We ragazzi, voglio informarvi di alcune cose...
Prima cosa:
come sapete half life 2 è uno sparatutto in prima persona, molto giocato anche online;proprio per questo motivo abbiamo deciso che il nostro Mod sia Multiplayer, quindi fruibile Online o in Lan (già mi immagino un super mega lan Party
).
Seconda Cosa:
Il nostro Mod, per la gioia di molti e anche nostra, sarà in una quasi-terza persona;la telecamera, quindi, inquadrerà il mobile suit da dietro ma non sarà molto distante, per intenderci alla Resident Evil 4.
Terza cosa:
Come ho scritto anche sul blog, che vi invito a visitare
, il Mod, grazie alla conformazione delle mappe, e alla differenziazione dei MS avrà una buona dose di componente strategica e per questo sarà ancora più bello giocarci.
Quarta cosa:
K' ha finito il modello dello Zaku II!!!
e se si decide metterà degli screen sul blog e magari anche qui!
Quinta cosa: (ekke@@ nn finisce più, direte!)
Tra poco saremo presenti anche nella lista delle software house di Gameprog.it e per di più a breve dovremmo anche aprire il sito
!
le cose vanno bene allora!?!!?
MAGARI!!!
Ci sono ancora un milione di cose da fare e 2 milioni di cose da vedere! sia per quanto riguarda l'animazione(...) sia per quanto riguarda la programmazione (e meno male che stiamo moddando!).
Vabbè...ho finito per oggi, vado a mangiare!
Mi raccomando, seguiteci, e non dimenticatevi di noi!
Grazie Mille anche a chi ha solamente dato uno sguardo al blog o a questo topic!
Ciao a tutti e Buone Feste!!!