a7ku7tob
Capitano
|
|
« Risposta #45 il: 16 Novembre 2009, 15:25:55 » |
|
Tranquillo, quando si cambiano le regole non si tocca quelle precedenti... Per chiarire, starei pensando di allargare il campionato a 18 invece di 16 e quindi fare un ripescaggio tra le terze classificate per un sondaggione da cui prendere le ultime 2! brutto tirchio, e fallo a 20 come quello del MW!!! ti mando il file excell con gli accoppiamenti in automatico se vuoi proposta che dovrebbe allettare le tue pesantissime chiappe gundamiane
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
drwaasdE sM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #46 il: 16 Novembre 2009, 15:32:13 » |
|
brutto tirchio, e fallo a 20 come quello del MW!!! ti mando il file excell con gli accoppiamenti in automatico se vuoi proposta che dovrebbe allettare le tue pesantissime chiappe gundamiane questa parola in un torneo di questo tipo mi spaventa assai...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eSa lLunah
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #47 il: 16 Novembre 2009, 18:49:11 » |
|
Però se avete già sottomano il materiale, l'organizzazione non porta via molto tempo... Solo una fornita bibilioteca su Char. Su Gato si trova poco. E quel poco è meglio lasciarlo stare ( vero Ed? )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
drwaasdE sM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #48 il: 16 Novembre 2009, 19:36:37 » |
|
Solo una fornita bibilioteca su Char. Su Gato si trova poco. E quel poco è meglio lasciarlo stare ( vero Ed? ) eh già... ci sono in giro immagini compromettenti di Gato e Delaz... meglio lasciar perdere...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
inoBIld
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #49 il: 16 Novembre 2009, 20:25:04 » |
|
ti mando il file excell con gli accoppiamenti in automatico se vuoi proposta che dovrebbe allettare le tue pesantissime chiappe gundamiane Mi sottovaluti... Quando si tratta di pesoculismo io son anni luce avanti!!! Mi son creato un mod per il forum con cui mi basta inserire i nomi e pochi altri dettagli ed il resto lo fa tutto lui: crea tutte le giornate del torneo, posta i sondaggi, tiene aggiornate le classifiche, insomma fa anche il caffè! E naturalmente gestisce una quantità virtualmente illimitata di campionati. (te lo passerei, ma al momento credo funzioni solo con la versione del forum che abbiamo qui e non con quella di MW...ma ci sto lavorando, quindi se può interessare, fammi un fischio che per intanto ti faccio vedere come funziona! )
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
|
inoBIld
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #51 il: 16 Novembre 2009, 21:02:53 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
aanRyn
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #52 il: 17 Novembre 2009, 00:38:27 » |
|
Matilda Ajan e Soma Peries.
Ryanna
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
drwaasdE sM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #53 il: 17 Novembre 2009, 09:12:23 » |
|
SSSSSSSSSSSSSSSSHT, non andare in giro a rivelare segreti di stato...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
drwaasdE sM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #55 il: 17 Novembre 2009, 11:45:38 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ueuxcrfs
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #56 il: 17 Novembre 2009, 15:15:49 » |
|
Se non ho fatto male i conteggi fino adesso, Matilda Ajan dovrebbe vincere (14 voti), mentre per il secondo posto c'é una lotta accesa a tre: Nina Purpleton (8 voti), Fa Yuiry (7) e Rain Mikamura (6). Seguono distaccate Meyrin Hawke e Soma Peries (4 voti ciascuna), Relena Darlian (3) e ultima Shirin Bakhtiar con solo un voto.
|
|
|
Loggato
|
We are Clan Wolf. Children of Kerensky. We carry the honor of his name upon our shoulders as our fathers did before us.
|
|
|
inoBIld
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #57 il: 17 Novembre 2009, 15:33:36 » |
|
Ottimo lavoro rufusexc!
|