rsDieb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #75 il: 17 Febbraio 2011, 18:03:36 » |
|
Personalmente non lo conoscevo. Anche Dynit lo ha annunciato. Si stà aspettando notizie sul prossim titolo che non dovrebbe essere Star Driver a quanto ne so.
|
|
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2011, 18:08:12 da Debris »
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
iInBol d
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #76 il: 21 Febbraio 2011, 15:08:55 » |
|
Veramente temo di essere io il capo degli smemoratelli....
Alla fine ho recuperato tutto! Tra repliche e promemoria ce l'ho fatto! Molto carino The Sky Crawlers, quando mi capita me lo prendo.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
iInBol d
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #77 il: 11 Marzo 2011, 11:56:52 » |
|
Tra l'altro, mi pare che Rai4 stia prendendo l'andazzo di Italia uno con il cambio di orario nella programmazione...ieri sera accendo per vedere Eureka 7 (il promemoria sul cellulare funziona! ) e scopro che li hanno spostati alle 11:30...non è simpatico, per niente.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rsDieb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #78 il: 28 Aprile 2011, 17:24:46 » |
|
Inizia questa sera, alle ore 22.40 circa, la nuova attesa serie della rete, Toradora!, la commedia romantica in 25 episodi prodotta nel 2008 da J.C. Staff (Excel Saga, Nabari, Slayers Evolution-R), ispirata all’omonima light novel di Yuyuko Takemiya, da cui ne è stato tratto anche un manga. Il promo ufficiale
Trama: Ryuji Takasu è un adolescente al suo secondo anno di scuola superiore, ha un carattere tenero e cortese, ma è spesso considerato come un delinquente a causa dei suoi occhi. Insieme al suo amico Yusaku Kitamura fa amicizia con la “mini-tigre” della scuola, ossia Taiga Aisaka, una ragazzina dall’aspetto dolce e gentile, ma dalla personalità brutale, segretamente innamorata di Kitamura. Insieme, decideranno di aiutarsi l’un l’altra nelle loro rispettive vicende amorose... Cosa riserverà loro il destino? I doppiatori italiani riportati sul sito Dynit: Ryuji Takasu: Simone Veltroni Taiga Aisaka: Fabiola Bittarello Yusaku Kitamura: Alessandro Vanni Minori Kushieda: Ludovica Bebi Yasuko Takasu: Eleonora Reti Ami Kawashima: Elena Liberati Yuri Koigakubo: Gilberta Crispino Maya Kihara: Claudia Scarpa Koji Haruta: Emiliano Reggente Hisamitsu Noto: Stefano Billi Nanako Kashii: Barbara Sacchelli Direzione del doppiaggio: Maurizio Reti Toradora! verrà trasmesso in replica ogni domenica mattina come ultimo appuntamento dell’Anime Morning di Rai 4, al posto del recentemente concluso Lovely Complex.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
rsDieb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #79 il: 01 Luglio 2011, 16:22:48 » |
|
Allora il primo annuncio è stato Tokyo Magnitude 8.0 che come detto formerà un mini-ciclo a sé stante sulla Rete più seguita del digitale, c'era un interessante articolo sul Venerdì della scorsa settimana con lunga, ma come al solito interessante, intervista di Freccero...chiediamoci adesso...cosa può arrivare dopo ?? http://www.animeclick.it/news/28753-tokyo-magnitude-80-in-arrivo-su-rai-4Cosa sostituirà Soul Eater e Toradora! nella seconda serata del giovedì di Rai 4! Idee ?? Domande ?? Preferenze ??
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nome
Generale
|
|
« Risposta #80 il: 01 Luglio 2011, 18:09:37 » |
|
Un altra bella opera trasmessa dai RAI 4, che in tal senso sembra voler essere l'unico canale italiano a darci soddisfazione!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iInBol d
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #81 il: 01 Luglio 2011, 21:07:28 » |
|
eheheheheh Fino a qualche anno fa l'unico canale a "darci soddisfazioni" era MTV, ora è rai4, tra qualche tempo vedremo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rsDieb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #82 il: 01 Luglio 2011, 23:46:56 » |
|
Titoli ?? Nessuna idea ??? che so ? Macross ?? Gundam ?? Suvvia...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nome
Generale
|
|
« Risposta #83 il: 02 Luglio 2011, 01:06:44 » |
|
eheheheheh Fino a qualche anno fa l'unico canale a "darci soddisfazioni" era MTV, ora è rai4, tra qualche tempo vedremo... Pensi a Italia 2?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sadadM Ewrs
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #84 il: 02 Luglio 2011, 07:13:39 » |
|
eheheheheh Fino a qualche anno fa l'unico canale a "darci soddisfazioni" era MTV, ora è rai4, tra qualche tempo vedremo... il dvd?...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ukHria
Tenente Generale
|
|
« Risposta #85 il: 12 Luglio 2011, 12:01:26 » |
|
Oggi è finita la replica di Gurenn Lagan, da domani il Sorrisi e Canzoni riporta Soul Eater, che del resto sta ormai finendo il giovedì. Ma avete notato che di Toradora hanno saltato una replica quindi ora il sabato presentano l'episodio nuovo che risula replicato poi il giovedì sera?
PS dopo Code Geass, intorno alle 11.00 da ieri tramettono la serie classica di Star Trek con il vecchio J. T. Kirk.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
iInBol d
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #86 il: 12 Luglio 2011, 14:29:49 » |
|
il dvd?...
Beh, sì, ma non è che mi posso comprare tutto, ho già in giro un 250 dischi, magari arrivo a 300, ma per andare oltre devo cambiare casa... Ma avete notato che di Toradora hanno saltato una replica
Ne avrò viste due puntate e poi l'ho saltato a piè pari. Di solito ne vedo qualche secondo mentre aspetto che inizi Soul Eater.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sadadM Ewrs
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #87 il: 12 Luglio 2011, 14:33:45 » |
|
Beh, sì, ma non è che mi posso comprare tutto, ho già in giro un 250 dischi, magari arrivo a 300, ma per andare oltre devo cambiare casa... Ne avrò viste due puntate e poi l'ho saltato a piè pari. Di solito ne vedo qualche secondo mentre aspetto che inizi Soul Eater. sto pensando a delle torri che vengono su dal pavimento quando clicco in tasto...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iInBol d
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #88 il: 12 Luglio 2011, 19:22:05 » |
|
Onestamente avevo pensato a qualcosa che calasse dall'alto... Anzi, avevo pensato ad un qualcosa di ben più complicato, ma poi...conosci già la risposta, vero? Rettifico, conta finita sono a 305, quindi posso arrivare anche a 350 se non compro più libri...
|
|
« Ultima modifica: 13 Luglio 2011, 12:14:09 da Shin(ing) Guntank »
|
Loggato
|
|
|
|
rsDieb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #89 il: 26 Luglio 2011, 11:58:43 » |
|
Ufficialmente Freccero è stato riconfermato direttore di Rai 4 agli inizi di Luglio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|