|
oemr ruay
Generale
|
|
« Risposta #151 il: 26 Novembre 2015, 17:47:10 » |
|
|
|
|
Loggato
|
amuro rey
|
|
|
erDbsi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #152 il: 29 Dicembre 2015, 15:40:36 » |
|
Fairy Tail sarà l'anime da seguire, e da ascoltare, quest'anno...
La sigla dei Raggi Fotonici
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
ilI doBn
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #153 il: 06 Febbraio 2016, 09:28:09 » |
|
'stardi mi hanno sospeso Dr. Who!!
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
erDbsi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #154 il: 06 Febbraio 2016, 16:27:07 » |
|
'stardi mi hanno sospeso Dr. Who!! Ecco cosa c'era che non andava ieri sera...stanno puntando - TROPPO - su once Upon Time, che è bella però... “L’appuntamento del venerdì con la quarta stagione di Once Upon a Time raddoppia, con due episodi settimanali a partire dalle 21:10. La notizia principale è però che il 5° episodio della nona stagione di Doctor Who non andrà in onda”. Doctor Who ripartirà il 7 marzo proprio dal quinto episodio della nona stagione e andrà in onda al lunedì sera. I fan di Once Upon a Time, invece, potranno vedere un doppio episodio già a partire da domani ( cioè ieri). http://www.optimaitalia.com/blog/2016/02/04/fuori-doctor-who-rai-4-punta-tutto-su-once-upon-a-time-comunicato-ufficiale/245873Solo che, praticamene, questa serie di Once Upon Time è un "ponte" verso la quinta........... E lo sappiamo un pò tutti.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
ilI doBn
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #155 il: 06 Febbraio 2016, 17:57:14 » |
|
Io non lo so, perché ho iniziato a seguire once upon a time solo per caso qualche tempo fa e lo "seguo" tuttora più per inerzia che altro (un po' come quando ad un certo punto mi son visto tutte le puntate di streghe perché tra quello e xena erano il meno peggio! ). Ma mi sarebbe piaciuto poter continuare a vedere Dr. Who più che sorbirmi un trittico (dato che ne ho approfittato per vedere l'episodio che mi ero perso) di OUaT...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
erDbsi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #156 il: 08 Febbraio 2016, 09:20:56 » |
|
Tornerà. Tornerà....A rai 4 la testa la hanno leggermente dura, forse c'è di mezzo anche San Remo, mah..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ilI doBn
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #157 il: 09 Febbraio 2016, 09:22:00 » |
|
Yep, a marzo ricominciano, ma... che pelotas!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
swdrdMaasE
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #158 il: 09 Febbraio 2016, 10:38:08 » |
|
Io non lo so, perché ho iniziato a seguire once upon a time solo per caso qualche tempo fa e lo "seguo" tuttora più per inerzia che altro (un po' come quando ad un certo punto mi son visto tutte le puntate di streghe perché tra quello e xena erano il meno peggio! ). Ma mi sarebbe piaciuto poter continuare a vedere Dr. Who più che sorbirmi un trittico (dato che ne ho approfittato per vedere l'episodio che mi ero perso) di OUaT... no calma... Xena è pieno di gnagna di un certo livello...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ilI doBn
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #159 il: 09 Febbraio 2016, 11:23:22 » |
|
In effetti...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
erDbsi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #160 il: 09 Marzo 2016, 15:17:33 » |
|
Presto faranno i reboot di Streghe ( ma senza il cast principale) ..riguardo a Fairy Tail, da leggere l'intervista a Morelli - responsabile dei programmi di Rai 4 - per capire un pò come vanno le cose ( abbastanza bene, peccato che abbiano deciso di chiudere le repliche notturne). L'intervista in esclusiva per AC http://www.animeclick.it/news/52722-fairy-tail-e-rai4-annuncio-episodi-e-intervista-esclusiva
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ilI doBn
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #161 il: 10 Marzo 2016, 10:38:26 » |
|
Ed infatti Dr. Who è ricominciato! (Con una puntata abbastanza bruttina a dire il vero, ma va beh... ) Fairy Tail... ho visto pochi secondi dell'anime, ma onestamente non mi ha preso...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ikuHra
Tenente Generale
|
|
« Risposta #162 il: 11 Marzo 2016, 07:36:58 » |
|
Non vorrete paragonare Lucy Lawless in mini di pelle e stivali di pelle con Streghe?!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
oemr ruay
Generale
|
|
« Risposta #163 il: 06 Giugno 2016, 16:47:05 » |
|
|
|
|