COMUNICATO FINALE DELLA VITTORIA
La dura lotta, che la brigata ha condotto in questi mesi, sotto i Santi e Divini Auspici e le Benedette bandiere di Sua Signoria, si è conclusa.
Il Bene, alla fine, ha prevalso, il Male è stato sconfitto e ricacciato negli Inferi. I nemici che, scioccamente, sono insorti latrando da ogni lato contro la Dea, sono stati umiliati e respinti. I servi del Male sono stati zittiti, l'Amor, che move il Sole e l'altre stelle, ha condotto fino alla vittoria finale la brigata, che mai ha dubitato sul risultato e sempre ha confidato nella Santa e Divina Missione affidatale da Sua Signoria. Quello che fino a ieri sembrava uno degli eserciti più forti del mondo, si ritira in disordine per quelle vie da cui era disceso con tracotanza.
Oggi, 10 Ottobre 2010 A.D., Sua Signoria, la Divina, la Dea manifesta che cammina tra noi, la Misericordiosa, l'Altissima, Nostra Signora delle Colonie, la Somma, l'Illuminata, la Santa, l'Incommensurabile, la Dea delle dee, la Fortezza delle Scienze, la Torre d'Avorio, Ella che umilia i suoi nemici, atterra i malvagi, consola gli umili e protegge gli afflitti, HA VINTO!!!!
GLORIA, LODE ED ONORE AL SUO SANTO NOME, ORA E NEI SECOLI DEI SECOLI.
Mi sa che devi cambiare pusher! Quello che ti rifornisce adesso non ti sta dando roba buona!