rbwkbJcoae
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #75 il: 21 Settembre 2008, 11:26:13 » |
|
onda di luce stellare a voi XD
ok dopo questa vaccata posso dire che era meglio con i fansub (lol strano vero?).. l'unica cosa che forse era coerente era ilt ermine specter... shin.. dell'ariete.. lol... mi sa che han visto troppo kenshiro.. ma perchè non potevano tener sion? troppa fatica...? pure se none rro ildialogo in cui shaina trova le tombe scoperte è tutto diverso..... boh... era meglio se non lo guardavo <.< (han tolto pure un pezzo verso la cascata visot che si vedeva bene che c'era un taglio perhcè l'immaigne è slatata di netto...) han risprmaito delle mazzate a shiryu... bah... che poi tutto stot empo.. e han fatto solo la saga dels antuario.. ptoevano farla pure tutta a sto punto...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
on IdBli
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #76 il: 21 Settembre 2008, 12:05:40 » |
|
Perso questa volta... Ciao! Prie4st Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
s aMwsaddEr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #77 il: 21 Settembre 2008, 12:54:36 » |
|
Perso questa volta... Ciao! Prie4st Guntank. perso ANCHE questa volta... e mi sa anche le prossime, da quello che leggo in giro...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rbwkbJcoae
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #78 il: 21 Settembre 2008, 14:15:09 » |
|
eh nelle prossime c'è sangue a gogo lol mi domando quando
saori "morira" che si inventeranno lol.... che ès venuta per la troppa abbuffata del giorno rpecedente.....
oppure nelle mazzate che pigliano shura, camus e saga da shaka lol
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tebadta_rnofimr
Vice admin
Sergente
|
|
« Risposta #79 il: 21 Settembre 2008, 15:53:25 » |
|
l'unica cosa che forse era coerente era ilt ermine specter... shin.. dell'ariete.. lol... mi sa che han visto troppo kenshiro.. ma perchè non potevano tener sion? troppa fatica...?
Riflettici un microsecondo e avrai la risposta da solo Parlando della serie (non ho visto i fansub e dunque per me è tutto nuovo), la trama mi pare di una lentezza esasperante, in due puntate hanno giusto tirato in ballo qualche personaggio (e presumo che si vedrà un bronze saint a puntata, almeno per cominciare). La realizzazione tecnica non mi piace per niente (i personaggi stonano vistosamente col fondale, le animazioni sono fatte un po' al risparmio e la cg è troppo invasiva) ma forse è perchè la serie è ormai vecchia di un paio d'anni (e Code Geass mi ha abituato veramente troppo bene). Ma continuerò a seguirla
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rbwkbJcoae
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #80 il: 21 Settembre 2008, 18:23:29 » |
|
l'unica cosa che forse era coerente era ilt ermine specter... shin.. dell'ariete.. lol... mi sa che han visto troppo kenshiro.. ma perchè non potevano tener sion? troppa fatica...?
Riflettici un microsecondo e avrai la risposta da solo lol ci son tanti motivi elencati quima credo che il motivo più approrpiato sia il seguente XD Il termine Sion viene inoltre usato spesso come forma alternativa della parola Zion.
Parlando della serie (non ho visto i fansub e dunque per me è tutto nuovo), la trama mi pare di una lentezza esasperante, in due puntate hanno giusto tirato in ballo qualche personaggio (e presumo che si vedrà un bronze saint a puntata, almeno per cominciare). La realizzazione tecnica non mi piace per niente (i personaggi stonano vistosamente col fondale, le animazioni sono fatte un po' al risparmio e la cg è troppo invasiva) ma forse è perchè la serie è ormai vecchia di un paio d'anni (e Code Geass mi ha abituato veramente troppo bene). Ma continuerò a seguirla di certo non è un capolavoro.. ma tutte ste critiche non le meruita dai.. di certo rispetto a molti altre cavolate che ci propinano è meglio lol vedi cavolata sullee bici che fanno su italia 1 -.-
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tebadta_rnofimr
Vice admin
Sergente
|
|
« Risposta #81 il: 21 Settembre 2008, 19:55:48 » |
|
ma credo che il motivo più approrpiato sia il seguente XD Il termine Sion viene inoltre usato spesso come forma alternativa della parola Zion.
Lol di certo non è un capolavoro.. ma tutte ste critiche non le meruita dai.. Beh, io uso come termine di paragone la serie "storica", che per l'epoca aveva uno spessore tecnico niente male (e non mi pare di ricordare passaggi fatti "al risparmio", senza ovviamente contare le sequenze di vestizione o dei colpi che venivano incollate in ogni puntata, pratica che comunque col procedere della serie diventa sempre meno presente) ma ammetto di essere parecchio esigente
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raZegmZo ltobn
Soldato Capo
|
|
« Risposta #82 il: 21 Settembre 2008, 20:19:24 » |
|
Anche io preferisco i fansub, sopratutto perchè non tagliano come su Mediaset. Accidenti.......Capricorn ha ancora il vecchio doppiatore!
|
|
|
Loggato
|
Ware wa Zengar Zombolt, aku wo tatsu tsurugi nari!!!
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #83 il: 22 Settembre 2008, 00:00:36 » |
|
Certo, 2 puntate per scoprire che Shin è il maestro di Mur e vedere arrivare Douko di Libra...e ancora manca il combattimento nella casa del Toro...avoja prima che arrivano nelle stanze di Lady isabel. In effetti lì ci sarà da ridere, ma le vere mazzate arrivano nel chapter Inferno.... Il fatto che abbiano tagoliato parte del combattimentot ra Sirio ed i Cavalieri d'Argento...beh...meno male...è che due palle tutti sti cavalieri che risorgono in cerca di vendetta.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
s aMwsaddEr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #84 il: 22 Settembre 2008, 09:35:42 » |
|
Certo, 2 puntate per scoprire che Shin è il maestro di Mur e vedere arrivare Douko di Libra...e ancora manca il combattimento nella casa del Toro...avoja prima che arrivano nelle stanze di Lady isabel. In effetti lì ci sarà da ridere, ma le vere mazzate arrivano nel chapter Inferno.... Il fatto che abbiano tagoliato parte del combattimentot ra Sirio ed i Cavalieri d'Argento...beh...meno male...è che due palle tutti sti cavalieri che risorgono in cerca di vendetta. ma non sono in cerca in vendetta... ops ... ho spoilerato?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rbwkbJcoae
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #85 il: 23 Settembre 2008, 12:06:36 » |
|
Certo, 2 puntate per scoprire che Shin è il maestro di Mur e vedere arrivare Douko di Libra...e ancora manca il combattimento nella casa del Toro...avoja prima che arrivano nelle stanze di Lady isabel. In effetti lì ci sarà da ridere, ma le vere mazzate arrivano nel chapter Inferno.... Il fatto che abbiano tagoliato parte del combattimentot ra Sirio ed i Cavalieri d'Argento...beh...meno male...è che due palle tutti sti cavalieri che risorgono in cerca di vendetta. ma non sono in cerca in vendetta... ops ... ho spoilerato? lol mi sa di si XD cmq se non ti piacciono i combattimenti che guardi a fare saint seiya lol?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #86 il: 23 Settembre 2008, 21:57:05 » |
|
Bè...c'è poca azione....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kriHua
Tenente Generale
|
|
« Risposta #87 il: 23 Settembre 2008, 22:56:58 » |
|
Beh lento è lento. "Il cosmo, l'onore, Atena, sei un traditore, il signor Ade, la trista rivera d'Acheronte, la Guerra galattica", ma cavolo ammazzatevi e basta, la serie dura 13 puntate e le prime due non è successo nulla. Ma questo comunque era una prerogativa anche della vecchia serie, ma anche di altri anime, sto vedendo One Piece sono quattro puntate che la storia e bloccata per un lungo, enorme, interminabile flashback, ma sbrigatevi e fatemi saper dov'è finita Nico Robin. Lo stesso vale per Dragon Ball, gli scontri durano 20 puntate ciascuno, e come dimenticare Holly&Banji dove una finale di campionato durò 25 episodi, in pratica una partita di Holly durava quanto 6 partite nel mondo normale, capisco le necessità di spettacolo etc, ma velocizzate ogni tanto.
Per il resto il doppiaggio non è male, anche la voce di Libra non è brutta, quella precedente dava più un senso di "incartapecorito", ma è passabile anche questa. Il fulmine di Pegasus sembrava sbiadito ma probabilmente Ivo de Palma non è più abituato a lanciarlo, però risentire lady Isabel è sempre un piacere, la sigla è quella che mi aspettavo, sullo stile di Gundam Wing (sarà per questo che Tomino non voleva una sigla italiana per 0079). Anche l'adattamento non è male, non potevamo sperare che i colpi rimanessero in inglese come nell'originale, ma almeno se uno muore lo dicono, non ci girano intorno con "è finita, non c'è più, è scomparso, etc".
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #88 il: 24 Settembre 2008, 11:00:44 » |
|
E secondo ancora più palloso sarà il Chapter Helysium....a parte che vabbè...già qui sò tornati i soggettoni stile Husher&firends che fanno solo le belle statuine...A parte che,a proposito di Helysium...che farà Mediaset quando dovrà trasmettere (se lo trasmetterà) l'episodio in cui Lady Pandora racconta la sua vita a Phoenix? A cmq sti specter...alcuni sò solo dei comprimari....anche se nzomma...qualcuno ha colpi niente male (tipo l'ascia e la ghigliottina) Ho come l'idea che Kurumada abbia fatto an serie inzeppata di personaggi, ed ad un certo punto se sia incasinato. Pensare che il fumetto pubblicato da Granata Press all'epoca aveva le ultime tavole invertite...non son mai riuscito a capire cosa glia ccade a Pegasus..ma visto che c'è l'OAV successivo...come dire....A propo...ma la famosa serie contro Artemide...avrà mai un seguito?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #89 il: 24 Settembre 2008, 11:01:44 » |
|
PS Speriamo che doppino bene cmq Hypnos e Thanatos...e più che altro...speramus che chi fà in fnasub se impari ad usare i programmi di montaggio...va semrpe fuori sincrono l'audio!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|