ed influisce più del realismo e della giocabilità
basta guardare battelfield 1942... fa decisamente schifo come ioco
Non sono d'accordo sulla 'influenza' della giocabilità nel successo del gioco, ma sono d'accordo sul giudizio su BF-1942: se ci pensi però aveva il suo punto forte proprio nella giocabilità:
anche uno che non capiva una mazza riusciva in meno di tre secondi a capire come funzionava (che poi riuscisse a restare in gioco per più di cinque secondi su un server pieno di gente che con una Bar o un MP-44 ti colpiva dal limite, se non oltre, del campo visivo è un'altra questione), cosa che in giochi più belli sotto punto di vista del realismo, della grafica, della profondità, ect... spesso non è.
Comunque non credo si possa parlare per ora di veri e propri mod essendo il gioco sviluppato per console (anche se vista la somiglianza tra la 360 ed un PC in futuro magari potrebbero anche proporlo su PC), al più ci saranno i contenuti aggiuntivi (mappe aggiuntive, mezzi, armi, ect...) scaricabili dalla casa produttrice.