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Autore Topic: |Xbox360| -- Mobile Ops: The One Year War --  (Letto 37924 volte)
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« Risposta #30 il: 29 Aprile 2008, 17:47:25 »

Di per se il gioco non sembra malaccio (io l'avrei preferito un po' più realistico,ma anche così mi garba molto e spero che lo convertino per PC, d'altronde tra PC e XBOX360 non c'è molta differenza) però ha un paio di cose che mi hanno fatto storcere il naso

1) è vero che i colpi perforanti hanno un basso potenziale contro la fanteria, ma comunque non credo che se uno di quei colpi cade ad un metro dalla faccia ti faccia bene.

2) I modelli delle armi federali sono riciclati dai vari Call of Duty! Sbaglio o gli zeoniani hanno le armi naziste (mi sembra d'aver visto un MP-40!)?

Per il resto sembra un Battlefield (dìaltronde da quel che ho capito la sezione single player sarà ben poco sviluppata in favore di quella multi, io però rimango sempre per articolate campagne single player) con robottoni antropomorfi a palate, l'avrebbero dovuto chiamare "Battlefield UC 0079"!
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ibreDs
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« Risposta #31 il: 29 Aprile 2008, 20:08:07 »

Io credo che sia anche un ricordo dell'impostazione alla Kondo peraltro neppure a me il nome di call of Duty è ignoto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Call_of_Duty

 E' indubbio che le forze terrestri avranno difficoltà ma d'altronde è il limite e la bellezza del gioco...mi chiedo se non implementeranno qualche cosa tipo armatura di supporto - kevlar antischegge -   per i soldati.

 Sarebbe utilissima.
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Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
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« Risposta #32 il: 29 Aprile 2008, 20:23:28 »

Citato da: res"bi"D
Io credo che sia anche un ricordo dell'impostazione alla Kondo peraltro neppure a me il nome di call of Duty è ignoto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Call_of_Duty

 E' indubbio che le forze terrestri avranno difficoltà ma d'altronde è il limite e la bellezza del gioco...mi chiedo se non implementeranno qualche cosa tipo armatura di supporto - kevlar antischegge -   per i soldati.

 Sarebbe utilissima.


Se prenderanno spunto da Battlefield 2142 (che nel campo degli sparatutto online è il punto di arrivo finale della serie Battlefield anche se gli ritengo superiori il precedente Battlefield 2 e 1942 con l'espansione Road to Rome e Secret Weapons of WWII, quest'ultima espansione invero è quel che è, ma usarelo zainetto per fante a getto e sparando dall'alto ad un Panzer rende troppo asd ) credo che i giocatori avranno palate di opzioni disponibili (ovviamente i gadget 'seri e utili' potranno essere sbloccati solo dopo aver fatto 1234242infinti punti).
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« Risposta #33 il: 29 Aprile 2008, 21:05:14 »

Citato da: npa""
Citato da: br""sieD
Io credo che sia anche un ricordo dell'impostazione alla Kondo peraltro neppure a me il nome di call of Duty è ignoto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Call_of_Duty

 E' indubbio che le forze terrestri avranno difficoltà ma d'altronde è il limite e la bellezza del gioco...mi chiedo se non implementeranno qualche cosa tipo armatura di supporto - kevlar antischegge -   per i soldati.

 Sarebbe utilissima.


Se prenderanno spunto da Battlefield 2142 (che nel campo degli sparatutto online è il punto di arrivo finale della serie Battlefield anche se gli ritengo superiori il precedente Battlefield 2 e 1942 con l'espansione Road to Rome e Secret Weapons of WWII, quest'ultima espansione invero è quel che è, ma usarelo zainetto per fante a getto e sparando dall'alto ad un Panzer rende troppo asd ) credo che i giocatori avranno palate di opzioni disponibili (ovviamente i gadget 'seri e utili' potranno essere sbloccati solo dopo aver fatto 1234242infinti punti).


conosci la mod Forgotten Hope per BF1942 e Forgotten Hope 2 per BF2???
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« Risposta #34 il: 29 Aprile 2008, 23:01:06 »

Citato da: an"p"
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1) è vero che i colpi perforanti hanno un basso potenziale contro la fanteria, ma comunque non credo che se uno di quei colpi cade ad un metro dalla faccia ti faccia bene.




visto che si vedono esplodere nel video (se fossero perforanti dovrebbero sollevare più che altro polvere, ammeno che la loro energia cinetica non sia tanto elevata da avere un effetto fiamma) mi sembra strano che dei soldati senza la tuta di iron man Mr. Green  sopravivono, di certo non basta una veste in kevlar considerato che il 155 mm HE a 25m dalla detonazione richiede il livello 5 come protezione se non ricordo male.
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« Risposta #35 il: 30 Aprile 2008, 10:26:26 »

Bhè siamo nel futuro .voglio sperare che abbiano qualcosa in più del Kevlar attuale!!

Questo progetto "soldato per il futuro" tanto strombazzato dovrebbe in epoa futura avere miglioramento.
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« Risposta #36 il: 30 Aprile 2008, 14:13:21 »

Citato da: bs"rD"ie
Bhè siamo nel futuro .voglio sperare che abbiano qualcosa in più del Kevlar attuale!!

Questo progetto "soldato per il futuro" tanto strombazzato dovrebbe in epoa futura avere miglioramento.


Rimanendo nell'universo creato dall'UC (ma aspettando Igloo 2) le tecnologie belliche in tutti i campi (a parte navi da guerra e MS) sono rimaste molto arretrate a causa del lungo periodo di pace, come se si fossero fermate agli anni '70 -'80 (consiglio di dare un'occhiata alle MSV, ci sono aerei come il Mongoose e similari che sanno veramente di vecchio), gli stessi soldati da ambo le parti per ora sono stati rappresentati con equipaggiamento più o meno similare a quello che poteva avere un soldato negli anni '70-'80, comunque bisogna vedere le retcon in questo campo che applicherà Igloo 2, quello è indubbio, se si vedranno visori notturni e termici a profusione, sistemi per sparare con il fucile dietro agli angoli e altri sistemi simili, palmari integrati, ect... la situazione verrebbe indubbiamente modificata (ma ne terrà conto questo videogioco in quel caso?).
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« Risposta #37 il: 01 Maggio 2008, 19:56:03 »

..Giuste osservazioni Pan..

 A) l'arretratezza delle forze armate  di ambedue gli eserciti,nascosta dallo scenario fantastico

B) Quanto sarà sostenuto questo gioco.E' una grossa scommessa.
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« Risposta #38 il: 03 Maggio 2008, 16:39:10 »

Citato da: bD"sie"r
..Giuste osservazioni Pan..

 A) l'arretratezza delle forze armate  di ambedue gli eserciti,nascosta dallo scenario fantastico

B) Quanto sarà sostenuto questo gioco.E' una grossa scommessa.


Ma sul primo punto potrei anche sorvolare... se però non lo sostengono abbastanza rischio (rischiamo) di non vederlo proprio!!
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« Risposta #39 il: 02 Giugno 2008, 21:26:20 »

Gamespot Japan ha un articolo ben interessante su Operation Troy...

 http://japan.gamespot.com/xbox360/news/story/0,3800075348,20374074,00.htm

arriva dritto da Famitsu.com

Purtroppo è in Giapponese ma sembra riguardare le missioni singole,combattimenti di fanti contro Zaku e Magellan Attack in ambiente urbano e con un Ms Anfibio di cui ora non ricordo il nome - devo controllare i dati - in una ambientazione esterna....quel che è importante sono le molte immagini ben interessanti...

 Azioni urbane...
 


ed  ecco qui l'altro Ms affrontato...

 


e catturato ??



 C'è da chiederselo...come c'è da chiedersi: è questo qui sotto la cover di Gundam operation Troy ??

 Quantomeno la Cover nipponica??

 

 
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« Risposta #40 il: 10 Giugno 2008, 10:01:09 »

Game watch conferma la data del 26 giugno come data di uscita  per Operation Troy:

 
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20080609/troy.htm

Non solo. GW ha fatto un secondo annuncio ben rilevante.

Quattro negozi della regione del Kantou avranno disponibili dal 14 giugno in prova,il gioco,a disposizione delle persone.sarà possibile giocare sia in modalità singola che in modalità on-line.

 Note dall'archivio.

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1716 immagini

Il trailer dell'aprile 2008 ( sempre grazie Davraf)

 http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1637
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« Risposta #41 il: 12 Giugno 2008, 21:40:49 »

salve il gio sara disponibile in jap verso il 26 06 08
ho visto sul sito jap
era ora
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« Risposta #42 il: 12 Giugno 2008, 22:12:14 »

Anche sul sito ufficiale..ed allora è fatta..spero che lascino cirolare i video.
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« Risposta #43 il: 12 Giugno 2008, 22:28:58 »

più che altro speriamo che si affrettino i giappo a rilasciarci qualche bella recensione in inglese sul gioco! I video lasciano il tempo che trovano, bisogna vedere le caratteristiche del gameplay e varie altre cose correlate (anche le impressioni iniziali sulle riviste specializzate che poi ne invogliano o meno l'acquisto), sono quelle che poi alla fine decidono se il gioco avrà successo o meno.

prendete Battlefield, che tutto sommato ci assomiglia come stile a Operation Troy, hanno più volte provato a fare giochi simili, che magari erano anche più belli e più vari, ma erano o relativamente troppo complicati (in Soldner, che era uno dei tanti tentativi concorrenziali a BF se uno era poco esperto faceva fatica pure a collegarsi online le prime volte) o non avevano quella 'marcia in più' di supporto che faceva sì che ci fosse una ampia comunità di giocatori... quando ti ritrovi un gioco multiplayer (e Operation Troy ormai da quel che ho capito ha una modalità single player da far ridere, giusto per far prendere confidenza con i comandi) con i server mezzi vuoti... beh, anche fosse il gioco più bello del mondo, meglio rivolgersi ad altri lidi, di girare come un ebete per una mappa 134252X2525632Km alla ricerca di un avversario (che non sia un bot del computer, che in questo genere di giochi sono estremamente stupidi proprio a causa che sono stati pensati principalmente per un gioco human vs human e quindi l'AI è solitamente lasciata poco sviluppata) dopo un po' passa la voglia...

Hanno scelto un genere molto rischioso (sparattutto multiplayer): o ha un grosso successo (e allora sarà divertente perchè avrà i server pieni) o sarà da dimenticare (sempre che la modalità single player non sia interessante, ma finchè non sento parlare di modalità campagna o storia che dir si voglia...).
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« Risposta #44 il: 13 Giugno 2008, 07:53:59 »

Pan stai toccando un tasto molto importante perchè questo è un gioco multiplayer,assolutamente si.

  O viene sostenuto dalla Microsoft,ed allora avanti con le mappe,con nuovi Ms,nuove unità..oppure nulla.  cry

 Quel che spero è che non si siano decisi a "buttarlo fuori" al grido "liberiamoci" di questo affare.

 L'accenno ai video era ovviamente in chiave propagandistica.
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