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Autore Topic: |Xbox360| -- Mobile Ops: The One Year War --  (Letto 37897 volte)
oenicGd
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« Risposta #45 il: 13 Giugno 2008, 10:01:34 »

c'è un solo modo perchè un multiplayer possa aver successo.

è la distribuzione su larga scala

ed influisce più del realismo e della giocabilità

basta guardare battelfield 1942...  fa decisamente schifo come ioco

ma avendo avuto una larga disribuzione, molte persone hanno avuto modo di metterci le mani, creando mod decisamente migliori, dove veniva inplementata la grafica, gli effetti, il realismo del combattimento e la precisione storica.

sopra a tutti Forgotten Hope.
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pna
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« Risposta #46 il: 13 Giugno 2008, 12:37:46 »

Citato da: "c"nediGo
ed influisce più del realismo e della giocabilità

basta guardare battelfield 1942...  fa decisamente schifo come ioco


Non sono d'accordo sulla 'influenza' della giocabilità nel successo del gioco, ma sono d'accordo sul giudizio su BF-1942: se ci pensi però aveva il suo punto forte proprio nella giocabilità:
anche uno che non capiva una mazza riusciva in meno di tre secondi a capire come funzionava (che poi riuscisse a restare in gioco per più di cinque secondi su un server pieno di gente che con una Bar o un MP-44 ti colpiva dal limite, se non oltre, del campo visivo è un'altra questione), cosa che in giochi più belli sotto punto di vista del realismo, della grafica, della profondità, ect... spesso non è.

Comunque non credo si possa parlare per ora di veri e propri mod essendo il gioco sviluppato per console (anche se vista la somiglianza tra la 360 ed un PC in futuro magari potrebbero anche proporlo su PC), al più ci saranno i contenuti aggiuntivi (mappe aggiuntive, mezzi, armi, ect...) scaricabili dalla casa produttrice.
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« Risposta #47 il: 21 Giugno 2008, 10:29:19 »

Nuove immagini su Operation Troy provenienti da Famitsu...

 
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Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
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« Risposta #48 il: 22 Giugno 2008, 11:28:30 »

Si muove tutto molto velocemente ora..è evidente che si và verso l'uscita del gioco.

 Nella sezione del sito ufficiale del gioco
 
 http://www.operation-troy.com/marketplace.html

è stata inserita una lista con i contenuti scaricabili...

http://www.operation-troy.com/download.html

 Per ora si tratta soprattutto di Decal per poter personalizzare le Unita le decal sono sia  pittoricche che numeriche di colore nero e bianco; inoltre delle Icone e dei Temi per desktop.
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« Risposta #49 il: 23 Giugno 2008, 18:33:28 »

Osservate un pò questo video descrive tutte le modalità di gioco di Operation Troy...

"Assalto", "Survival" , "Conquista"....ma non è recente....

 



Lo stanno ripoponendo.
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« Risposta #50 il: 06 Luglio 2008, 15:43:36 »

Primi dati di vendita arrivati da Magic Box..era 13 nella prima settimana di uscita...

 Mobile Suit Gundam: Operation: Troy (X360, Bandai Namco) - 27,524

 e che diamine...Tre anni di attesa...
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« Risposta #51 il: 23 Luglio 2008, 01:22:49 »

Citato da: esr""ibD
Primi dati di vendita arrivati da Magic Box..era 13 nella prima settimana di uscita...

 Mobile Suit Gundam: Operation: Troy (X360, Bandai Namco) - 27,524

 e che diamine...Tre anni di attesa...


Guarda che 13 in un mercato saturo come quello degli sparatutto (perchè poi Operation Troy è quello per un neofita: uno sparatutto con i robottoni, tra l'altro di sparatutto con i robottoni 'recenti' ce ne sono,  basti pensare a BF2142) e per di più in un mercato particolare come quello giappo (se non erro i primi dovrebbero essere tutti MMPORG o giù di lì, cosa (quasi) impensabile in occidente) è un ottimo risultato!

Inoltre lo ripeto: bisogna vedere le reazioni del pubblico, uno può vendere anche 200.000 copie la settimana in cui il gioco esce, ma se dopo ne vende una manciata perchè il gioco è un flop...

PS: oggi ho proprio poco sonno, maledetto caldo...
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