Gundam Universe Forum
24 Novembre 2024, 11:29:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'Intervista a Margaria di Animefun I -II - III - parte  (Letto 5628 volte)
ebrsDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« il: 04 Agosto 2009, 17:53:57 »

Ripresa dalle pagine di Animeclick l'intervista che  Fabrizio Margaria, responsabile della fascia ragazzi in Mediaset, ha concesso ad  AnimeFun!

 Le domande giungono dagli utenti del forum e sono davvero tante.

Questa è solo sebbene già lunga e corposa riportata per estratti come la ha riportata Animeclick, rimandandovi ad AnimeFun! per leggerla nella sua interezza:

 http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22844

• Su Hiro ha intenzione di mandare in onda anime decensurati e più violenti nelle ore notturne come, ad esempio, Bleach, il capolavoro di Tite Kubo?

Si ho intenzione di mandare tutte le serie senza censure su Hiro, per Bleach (se riuscirò a comprarlo) sarà integrale.

• Qual è la situazione per l'anime di Pokémon, verrà trasmessa la serie Battle Dimension o, meglio, di quali serie avete i diritti?
• I Pokémon arriveranno su Italia 1, dopo Sky e K-2, con l'undicesima stagione, e quelle a seguire? Oppure dal 2009 in poi gli episodi inediti arriveranno sempre e solo su quei canali?

Purtroppo per Pokémon si è aperto un contenzioso con gli americani (dovete sapere che adesso sono loro che trattano tutti i diritti) in cui facevano pretese assurde al riguardo delle serie che non potevamo ottemperare. Facendola breve, perché la storia è lunga e assurda, l'undicesima non l'avremo e credo neanche le serie future.

• Il crossover Detective Conan Vs Lupin III lo potremo vedere anche qui da noi?

La TMS mi ha confermato nuovamente, su mio sollecito, che il crossover non verrà mai commercializzato al di fuori del Giappone. Io comunque continuerò a stressarli.

• Prince of Tennis andrà in onda anche su Italia 1?

Devo trovare la collocazione giusta perché se mi floppa negli ascolti sono costretto a levarlo, purtroppo la legge dell'Auditel è una delle regole a cui devo sottostare.


• Pensate di acquistare i diritti dell'anime Tutor Hitman Reborn!?

Per ora no, poi l'argomento Mafia, anche se in maniera scherzosa, non è molto semplice, soprattutto per un cartone animato.

Si vedranno su Italia 1 delle serie robotiche?

Per ora ho solo Gaiking, per il futuro spero di sì.


• Quante nuove puntate avete acquistato per One Piece - Tutti all'Arrembaggio! e Naruto Shippuden?

One Piece fino alla puntata 400, per noi la stagione 8 (dal 310 al 400); Naruto Shippuden 52 + 52.


• Per quanto riguarda I Cavalieri dello Zodiaco, molti fan si chiedono se, viste le difficoltà sul capitolo Elisio, debbano rassegnarsi a non vedere mai in Italia il nuovo capitolo The Lost Canvas...

Dei Cavalieri ribadisco che non deve cambiare nulla, io non ho mai detto che il Sig. De Palma non debba più seguire il doppiaggio dei Cavalieri, né ho mai deciso di cambiare studio di doppiaggio.

• Ci sono novità per la serie di Naruto?

Tornerà in autunno con i nuovi episodi di Shippuden.


• Perché certe serie come Yu-Gi-Oh! vengono acquistate dalla 4Kids e non direttamente dal Giappone?

Affari contrattuali tra i giapponesi e gli americani.

• Nella prima intervista, disse che Mediaset stava trattando con Toei per i diritti del Capitolo Elisio dei Cavalieri dello Zodiaco Hades. E’ stato acquistato oppure no? Se sì, quando inizierà la lavorazione del doppiaggio italiano?

Acquistato, ma devono ancora arrivare i materiali, inizieremo a settembre spero.

• Sarà possibile in futuro rivedere serie come Mazinga Z e Goldrake sulle reti Mediaset?

Veramente non lo so, io ci ho provato...

• L'adattamento e il doppiaggio italiano di Gaiking, sarà fedele alla versione originale giapponese (mantenendo quindi inalterati i nomi, le armi, le sigle iniziali e finali, e le musiche che appaiono nella serie) oppure subirà delle modifiche e censure?

Se ne sta occupando chi ha doppiato Naruto tutto verrà lasciato il più fedele possibile confrontandoci con la vecchia serie. Naturalmente non verrà tenuta la sigla giapponese.

• C'è la minima possibilità di rivedere Sailor Moon in tv, anche solo i film, o il blocco dei diritti è ancora attivo?

Sailor Moon tornerà agli inizi di gennaio 2010 su HIRO!


• Perché ritrasmettete ininterrottamente Dragon Ball da dieci anni?

Perché ci sono ancora più di 2 milioni di persone che lo guardano e quindi di rimando molti inserzionisti pubblicitari.


Molte altre domande e risposte su AnimeFun!

http://animefun.forumcommunity.net/?t=30176424
« Ultima modifica: 01 Settembre 2009, 19:54:34 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Hrkiua
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2009, 19:58:41 »

Due appunti veloci.

1 Su internet ho seguito One Piece fino alla puntata 405, circa, ed a quel punto la storia era in pieno svolgimento, quindi penso che anche in questo caso la sotria finirà nel ben mezzo del suo svolgimento, come già accaduto per la parte fin qui messa in onda (il cui racconto si concludeva intorno a puntata 310, ma visto che Mediaset ha comprato fino a 300 siamo rimasti con un bel CONTINUA.....)

2 datemi i nomi dei due milioni che ancora vedono DB che li vado a cercare a casa e spiego loro alcune cose.

Aggiunta

Ho letto tutta l'intervista sul sito, escono fuori alcune cose interessanti.

1 Si sta cercando di portare tutte le serie adulte sul satellite, quindi ben presto su Italia1 vedremo solo i puffi.

2 Non c'è speranza di vedere un qualcosa di Gundam in nessun posto (né lo Z su Italia1, né CCA, né Wing, di cui non hanno più i diritti).

3 Su Italia1 non c'è speranza di vedere qualcosa non censurato, visto che per l'Authority i cartoni sono solo per bambini (anche se scrivi "programma per adulti")

4 Per vedere i film di Detective Conan dovrò aspettare che li sminuzzino in puntate di 20 minuti alle 14.00 perchè non c'è un buco dove metterli interi. Qualche anno fa avevano creato la fascia di prima serata del sabato, vidi anche un film di Detective Conan in quell'orario, più una miriade di film di Lupin. Ora non c'è spazio, certo se il sabato fate film di alta qualità, in prima serata (tipo "Matilda sei mitica", "Mamma ho perso l'aereo" o "Il topolino Marty e la fabbrica di perle"), dove lo trovi il posto per film inediti a cartoni?
« Ultima modifica: 05 Agosto 2009, 20:16:10 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2009, 16:58:38 »

Bah... allo stato attuale (mettendoci dentro anche Italia 1) Mediaset ha tre canali su cui passa l'animazione.

Italia 1 è sempre più fossilizzata sulle repliche dei soliti titoli (da Dragonball ai Simpson...)

In Boing qualsiasi mezzo anime e cartone che poteva anche apparire lontanamente interessante lo stanno rimpiazzando con quella lagna di scooby-doo (dopo un po' rompe, come Dragonball... anzi Dragonball per lo meno è un pochino più vario nei suoi episodi, c'è una parvenza di trama!) ed hello kitty a tutte le ore ed in tutte le salse!

E tutto ciò che c'è di decente (insieme a della roba che ci vuol coraggio per farla pagare, come gli episodi trasmessi per la millesima volta di vecchi anime come Sailor Moon che potrebbero anche essere mandati in pensione senza troppi rimpianti o similari) rimarrà a pagamento su Hiro...


Bel quadretto... confortante direi, sarà che guardo le cose dalla prospettiva sbagliata, ma su tre canali non riesco a salvarne completamente manco uno XD
« Ultima modifica: 06 Agosto 2009, 17:03:34 da pan » Loggato

ebrsDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 07 Agosto 2009, 12:56:04 »


 Pan temo che ci siano intere generazioni di ragazzini - nate ieri l'altro che ti risponderebbero - Noi NON conosciamo Dragonball.

 Amarissima verita. Mio nipote ( quello che ho nutrito a Gundam 0080) non conosce Dragonball e neppure i suoi amichetti!!

  E ovviamente a tutti loro interessa perchè Italia uno gli rovina il gusto appioppandolo all'orario in cui sono liberi!!  Il problema è che Italia Uno ha il monopolio del gusto dei più piccoli e infatti sonoil suo unico target,e gli propina quintalate di Dragonball..e poi afferma che ci sono milioni di persone che lo vogliono...certamente se glielo propinate sempre e comunque...e fate sparire il resto su satellite e ( soprattutto) sui canali a pagamento...

 Non è che tutti possono comprarsi i canali a pagamento...Pertanto loro pososno continuare a fare queste affermazioni... una parte di Dragonball ( almeno la primissima) è accattivante...e il giochino è fatto.Gioco stupido ma che possono continuare all'infinito visto che la concorrenza non c'è...Unico problema ( ma non gli interessa) è che appena i "bambini" superano i 14/15 anni e si accorgono che l'animazione è altro bhè Italia Uno li perde..a quel punto però ci sono le sirene di Amici che fanno fin troppe vittime...

 Anzi c'è questo annuncio di Gaiking..che sembra essere interessante..
 
« Ultima modifica: 07 Agosto 2009, 13:00:04 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ebrsDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 16 Agosto 2009, 20:41:50 »



La seconda parte dell'intervista...anche in questo caso la riprendiamo dalle pagine di Animeclick

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22894

 ( e si parla anche delle Ferie di Dragonball se ci si crede...)


 • E' possibile che la serie de I cinque samurai vada in onda su Italia 1? Come mai per Hiro non è stata recuperata la sigla italiana, mentre sicuramente se fosse stato trasmesso su Italia 1 si sarebbe fatto di tutto per recuperarla o addirittura ne avreste fatta una nuova? (senza malizia o cattiveria... solo per sapere)

Purtroppo ho soltanto i diritti pay della serie quindi non posso metterla su Italia 1, tra l'altro scadrà a fine di quest'anno. Per la sigla diventava troppo esosa rifarla o recuperarla per pochi passaggi su Hiro.

E' prevista una replica imminente per la serie de I cavalieri dello zodiaco su Hiro?

Sì, i Cavalieri partiranno dal 28 agosto.

Lei ha risposto in maniera un po' “vaga” alle domande sulla sostituzione di Gigi Rosa su Rubber in One Piece promettendoci però di avere grosse sorprese per Rosa, nell'immediato, quindi? E’ passato un bel po’ di tempo. Ci vuole svelare l'arcano?

Ho sentito personalmente il sig. Rosa che mi ha scritto una mail personale. Il problema è sorto tra lui e la società di doppiaggio che probabilmente non si è comportata in modo corretto o viceversa. Io non voglio entrare nelle problematiche personali, so solo che non posso obbligare una società a continuare un rapporto di lavoro se questi è oramai logoro o problematico. Avrei voluto ripristinarlo nel suo ruolo ma farei un grosso sgarbo alla nuova voce che sta facendo un ottimo lavoro, voi che fareste?

In america va in onda Yu-Gi-Oh 5D's, sono stati saltati sei episodi, dal trentasei al quarantuno, dato che l'Italia acquista la serie dall'America, verranno saltati anche nella versione italiana? Non c'è la possibilità che vengano trasmessi?

Spero proprio di no, il mio contratto prevede l'acquisto di tutti gli episodi, anzi dovrebbero arrivarmi anche i famosi 26 episodi mancanti della serie GX.

Perché non vengono quasi mai scelte voci simili a quelle originali giapponesi nel doppiaggio degli anime? Capisco che non è facile fare qualcosa del genere ma ci sono casi come Kankuro in Naruto e Franky in One Piece nei quali la voce non rispecchia minimamente il personaggio, e si sarebbe potuto fare sicuramente meglio, da quel che si intuisce penso che al doppiaggio non venga data l'importanza che meriti.

In questo sbaglia il suo giudizio anzi, il doppiaggio per noi è molto importante e si cerca di adattare al meglio la voce allo spirito del personaggio, naturalmente non sempre si ha il timbro uguale a quello giapponese.
Ma lei ha mai sentito le voci originali di De Niro, Stallone, Al Pacino? eppure era lo stesso doppiatore che le faceva...


Ci sono state polemiche riguardo al settimo movie di One Piece per quel che riguarda le “curve” troppo accentuate dei personaggi femminili? E lei ha avuto un po' di timore nel mandarlo in onda?

Me ne sono sbattuto e ci ho provato, probabilmente le tette vincono sulla violenza...

In Giappone con molti anime (come Detective Conan o Naruto Shippuden) vengono trasmessi occasionalmente degli special o di un'ora o due [...]
Quello che vorrei chiederle è perché non provare in autunno, per esempio con l'episodio 425 (num. Jap) di Detective Conan (special di due ore), a trasmetterlo in prima serata. Contro Sanremo, anni fa, su Italia 1 fu trasmesso un film di Conana ed ebbe successo, sui 2 milioni, nonostante l'evento musicale in onda su Rai Uno. Perché non provare a sperimentare? Magari anche integrando più cartoni in una serata (speciali di Conan più Naruto e/o One Piece) e vedere i risultati?


Lei non sa quanto ho dovuto lottare per fare l'esperimento di Detective Conan su Sanremo.
Dovete sapere che non tutti amano le serie Giapponesi... soprattutto nella direzione di rete.


Dragon Ball dopo i film spezzettati andrà in “ferie” o ci terrà quasi sempre in compagnia?

Ferie per almeno 4 anni.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 22 Agosto 2009, 20:03:53 »


Dragon Ball dopo i film spezzettati andrà in “ferie” o ci terrà quasi sempre in compagnia?

Ferie per almeno 4 anni.



 rotfl1 rotfl1 rotfl1

Non ci credo manco se lo vedo!

Sarebbe una cosa incredibile! look


Citazione
Citazione
• In Giappone con molti anime (come Detective Conan o Naruto Shippuden) vengono trasmessi occasionalmente degli special o di un'ora o due [...]
Quello che vorrei chiederle è perché non provare in autunno, per esempio con l'episodio 425 (num. Jap) di Detective Conan (special di due ore), a trasmetterlo in prima serata. Contro Sanremo, anni fa, su Italia 1 fu trasmesso un film di Conana ed ebbe successo, sui 2 milioni, nonostante l'evento musicale in onda su Rai Uno. Perché non provare a sperimentare? Magari anche integrando più cartoni in una serata (speciali di Conan più Naruto e/o One Piece) e vedere i risultati?

Lei non sa quanto ho dovuto lottare per fare l'esperimento di Detective Conan su Sanremo.
Dovete sapere che non tutti amano le serie Giapponesi... soprattutto nella direzione di rete.

E credo che di questo ce ne si fosse accorti già da un pezzo...

Comunque per ora Rai batte canali Mediaset (in chiaro) 2 a 0: niente di quello che è uscito potrebbe proporre Mediaset nel prossimo futuro regge il passo dei due anime robotici che trasmetterà RAI 4, al massimo potrebbero tentare di ribattere con Z Gundam (tanto se fanno fuori Dragonball qualche slot si libera) ma la vedo molto grigia per Mediaset, RAI 4 trasmette ad orari sicuramente più invitanti per la fascia di pubblico di anime quali CG, Gurren Lagan, Z Gundam, ecc e soprattutto CG e Gurren Lagan sono nuovi di pacca...
« Ultima modifica: 22 Agosto 2009, 20:11:27 da pan » Loggato

uGoanncnn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 22 Agosto 2009, 21:32:40 »

si ma scusate una domanda da 'gnurante, come faccio a vedere RAI4? io ho il Decoder, però quello in chiaro e basta, ok che non accendo MAI la TV, quindi non so come si usa il decoder....ma è tra i canali in chiaro? non l'ho mai vista...
Loggato
onIlB id
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 23 Agosto 2009, 18:43:32 »

rotfl1 rotfl1 rotfl1

Non ci credo manco se lo vedo!

Sarebbe una cosa incredibile! look
Beh, metti che ricominciano da capo One Piece e Naruto...non saranno 4 anni, ma poco ci manca...poi magari ci mettono pure Lupin!! rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1

si ma scusate una domanda da 'gnurante, come faccio a vedere RAI4? io ho il Decoder, però quello in chiaro e basta, ok che non accendo MAI la TV, quindi non so come si usa il decoder....ma è tra i canali in chiaro? non l'ho mai vista...
Non saprei...sono andato oggi per comprare un decoder, ma ho qualche dubbio amletico... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
zRine
Moderatori
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 424




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 23 Agosto 2009, 19:14:22 »

si ma scusate una domanda da 'gnurante, come faccio a vedere RAI4? io ho il Decoder, però quello in chiaro e basta, ok che non accendo MAI la TV, quindi non so come si usa il decoder....ma è tra i canali in chiaro? non l'ho mai vista...

Sì è tra i canali in chiaro ma devi controllare se il tuo comune è tra quelli che ricevono quel particolare canale digitale.
http://rai4.blog.rai.it/
Io ho appena scoperto che devo aggiungere una antenna perchè da me TUTTI gli altri canali digitali arrivano da un trasmettitore in Veneto ma questo invece arriva dal Friuli, quindi con un'altra angolazione ...  furibondo
Loggato

onIlB id
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 23 Agosto 2009, 22:13:14 »

Io ho appena scoperto che devo aggiungere una antenna perchè da me TUTTI gli altri canali digitali arrivano da un trasmettitore in Veneto ma questo invece arriva dal Friuli, quindi con un'altra angolazione ...  furibondo
Dei geni (del male)... rotfl1
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ebrsDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 01 Settembre 2009, 19:54:05 »




 Terza e ultima parte dell’intervista al direttore della fascia ragazzi Mediaset: Fabrizio Margaria.

 Le domande giungono dagli utenti di AnimeFun! e sono davvero tante, al punto che la lunghissima chiacchierata è stata suddivisa in più parti (parte 1 e parte 2). Eccone un estratto:


Pensa di riproporre prima o poi Mimì e la nazionale di pallavolo?

Purtroppo non ho più i diritti, per ora nulla.

Perchè cartoni come Tom & Jerry non vengono censurati anche se ci sono scene in cui Tom usa armi, oggetti affilati tipo coltelli, e invece censurate negli anime scene con ammiccamenti e la parola “morte”? E' vero che ultimamente la situazione è migliorata ma perché queste censure?

La situazione spero di riuscire a migliorarla ulteriormente, purtroppo rimaniamo sempre nel luogo comune che Giappone = Violenza.

Perché non c'è più interesse a comprare nuovi episodi di Shin Chan?

I risultati purtroppo non furono buoni (io ci speravo).


C'é qualche possibilità remota che Sailor Moon sia ritrasmesso su Italia 1 oltre che su Hiro? Userete il vecchio doppiaggio oppure ne farete uno nuovo più vicino all'originale? Ci saranno ancora le censure? E soprattutto, lo sblocco ha dato via libera anche alle vendite dei DVD e dei manga di Sailor Moon?

Sailor Moon arriverà su Italia 1 in autunno prossimo.
La richiesta è che non venga toccato nulla riguardo al doppiaggio, per le censure devo vedere come sono messi i materiali originali.
Non so nulla al riguardo dei DVD e dei manga.


Vi SCONSIGLIO di interessarvi ad altre serie di Gundam (fidatevi, le ho viste e non fanno per Voi) all'infuori di G-Gundam.

Grazie, ma se avessi i soldi le prenderei tutte per HIRO (senza censure).

Perchè le canzoni della seconda serie di Mermaid Melody non sono state tradotte/adattate? I fan dell'anime possono sperare in un nuovo CD con le nuove canzoni o si devono rassegnare?

Ne parlerò con quelli di RTI Music, sarebbe bello.

Più della metà dell'episodio 322 di One Piece si baserà su Franky che corre nudo per la città, per poi fermarsi a causa di Robin che gli stringe i testicoli tra le mani. Che censura pensa di adottare al riguardo, soprattutto considerando la lunghezza della scena?

Non si censura niente.

Vedremo mai la serie animata di Maison Ikkoku, conosciuto in Italia come "Cara dolce Kyoko", sulle reti Mediaset?

Difficile.  ( scusatemi non posso esimermi PER FORTUNA!!!)

One Piece avrà una nuova sigla italiana?

Ma a me questa piace tanto...


Continua e si conclude su AnimeFun!

http://animefun.forumcommunity.net/?t=30982849
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Hrkiua
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 02 Settembre 2009, 09:59:12 »

Che dire? Di Maison Ikkoku me ne frego, ho i dvd. Se DB va in ferie per 4 anni ballo la samba sul letto. Voglio proprio vedere Franky che corre nudo e si tiene le p... strizzate da Robin, scena che ho visto su YouTube, su Italia1, prevedo casini.

Che poi i vertici di Italia 1 non capiscano nulla è cosa chiara. Un film di D. Conan fa 2 milioni di spettatori contro la finale di SanRemo, c'ero anch'io naturalmente, e voi non programmate una serata di film? Dovremo vedere tutto a pezzetti come sempre con storie che durano 14 puntate.

Per Rai4, sul sito della Rai c'è la possibilità di istallare un programma per windows che permette di vedere tutti i canali Rai sul pc, io ho fatto così, è gratuito. Per ulteriori notizie andate nel topic sulla dynit.
« Ultima modifica: 02 Settembre 2009, 10:05:26 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
ebrsDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 03 Settembre 2009, 09:15:25 »



 Infatti...vorrei vedere anche io la scena di Franky.... asd


 Come  ho detto avrei preferito un nuovo doppiaggio er Sailoormoon - nuovo doppiaggio non per "nuovismo" ma per presentare un prodotto migliore alle nuove generazioni,noi abbiamo i nostri ricordi,nelle edizioni in DVD potevamo benissimo recuperare il vecchio doppiaggio -

 Spiace per quel che afferma che continua ad affermarsi il binomio Violenza = anime ma,come si è potuto notare dall'articolo di Libero - una storia veramente assurda su cui è meglio lasciar perdere - vi sono alcuni circoli dove impera questa idea,e purtroppo sono circoli che riescono a propagandare molto bene questa loro idea presso "le persone preoccupate" e ce ne sono tante di persone preoccupate in questo nostro paese...tantissime....

Si preoccupano per tutto. meno che di se stessi

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.225 secondi con 20 queries.