eroRg
Capitano
|
|
« Risposta #75 il: 20 Novembre 2009, 08:36:58 » |
|
Certo, costringendo al doppio voto c'è il "rischio" che la seconda scelta sia dettata dal caso...
Hai centrato il mio timore. L'esperienza che mi ha portato a (ir)rompere in questo topic deriva dai (peraltro divertenti) G-Champs del MW, dove autentiche bombe sono state...disarmate dal fatto di essere poco note. E cozzerelle più o meno inutili o modaiole hanno infestato i confronti facendo da (ehm) materassi, dato che i loro stessi patrocinatori (coloro che le sostennero nei - ehm - preliminari) le abbandonarono subito.
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
rsddEaawsM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #76 il: 20 Novembre 2009, 09:31:29 » |
|
Hai centrato il mio timore. L'esperienza che mi ha portato a (ir)rompere in questo topic deriva dai (peraltro divertenti) G-Champs del MW, dove autentiche bombe sono state...disarmate dal fatto di essere poco note. E cozzerelle più o meno inutili o modaiole hanno infestato i confronti facendo da (ehm) materassi, dato che i loro stessi patrocinatori (coloro che le sostennero nei - ehm - preliminari) le abbandonarono subito.
pota! (cit.), che ci vuoi fare... rimane il rischio che dando due voti ad un solo personaggio poi gli altri rimangano a zero... e se succede davvero poi come fai a sceglierne un'altro (se ne devono passare due)?... devi allungare i preliminari per costringere a scegliere tra i restanti?... tanto vale votarne due diversi e Amen...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IlBion d
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #77 il: 20 Novembre 2009, 09:41:01 » |
|
Non so se questo problema lo risolveresti con il doppio voto a mio parere. Ho l'impressione che il doppio voto in questo caso ti darebbe solo l'indicazione che colei che passa il turno sarà un cuscinetto...indipendentemente dal fatto che sia una bomba o meno... A questo punto vedrei meglio il "massimo due preferenze": se vuoi scegli due opzioni, altrimenti ne dai una sola. Che di fatto non è proibito! Infatti nel caso di...non ricordo di preciso chi, ha detto voto X e l'altra una a caso verrà conteggiato solo il voto dato.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
eroRg
Capitano
|
|
« Risposta #78 il: 20 Novembre 2009, 09:48:44 » |
|
Che tutte rimangano a zero e una si prenda tutti i voti è improbabile da un p.d.v. pratico, visto che partecipano molti che conoscono tutte e quindi sicuramente ne apprezzano più di una. Io mi ponevo nei panni dei newbies e dei neofiti. Il doppio voto non è una soluzione alla scomparsa improvvisa delle bombe sexy poco note. E' solo una possibilità che toglierebbe molti impacci a qualche utente. Citavo le "bombe scomparse assurdamente" solo come sintomo. Comunque se è così imbarazzante allora ritiro la proposta.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rsddEaawsM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #79 il: 20 Novembre 2009, 09:56:14 » |
|
ma no... per me possiamo pure farlo e vedere come va
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IlBion d
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #80 il: 20 Novembre 2009, 10:14:06 » |
|
Comunque se è così imbarazzante allora ritiro la proposta. Permaloso... (e ci aggiungo pure ) ma no... per me possiamo pure farlo e vedere come va Al prossimo torneo però!! Per ora, se qualcuno vuole ritirare un secondo voto fatto perché "costretto" può tranquillamente farlo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rsddEaawsM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #81 il: 20 Novembre 2009, 10:20:34 » |
|
Al prossimo torneo però!! Per ora, se qualcuno vuole ritirare un secondo voto fatto perché "costretto" può tranquillamente farlo! come vuole lei, signor Amministratore Guntank
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
eroRg
Capitano
|
|
« Risposta #83 il: 20 Novembre 2009, 11:55:20 » |
|
Permaloso... (e ci aggiungo pure ) Al prossimo torneo però!! Non ho ritirato la proposta per le critiche, ma perchè le obiezioni mi sembravano in effetti molto sensate. Scusatemi.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IlBion d
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #84 il: 20 Novembre 2009, 15:21:09 » |
|
Attenti che vi faccio imparare io il rispetto per l'autorià!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
enidcGo
Generale
|
|
« Risposta #85 il: 29 Marzo 2010, 23:28:09 » |
|
Perchè non facciamo una gara tra le "Flag ships"
ovvero le navi speciali tipo WB Albion ecc
o una tra le navi di flotta ovvero salamis musai ecc
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IlBion d
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #86 il: 03 Aprile 2010, 21:44:13 » |
|
Dopo la 17esima giornata azzero il sondaggio e metto le nuove opzioni!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rrmueaoy
Generale
|
|
« Risposta #87 il: 04 Maggio 2010, 10:21:30 » |
|
Ho votato mecha + pilota e altro da specificare (il torneo delle coppie ).
|
|
« Ultima modifica: 04 Maggio 2010, 10:23:33 da amuro rey »
|
Loggato
|
amuro rey
|
|
|
IlBion d
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #88 il: 06 Giugno 2010, 11:13:39 » |
|
Sondaggio riaperto con le nuove opzioni! (premio speciale per chi vota l'ultima scelta. )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rsddEaawsM
Moderatori
Generale