gerRo
Capitano
|
|
« Risposta #15 il: 20 Luglio 2009, 16:29:14 » |
|
Il Fantacalcio non mi è mai piaciuto. Preferirei reiterare il solito format.
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
d awasEMsrd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #16 il: 20 Luglio 2009, 20:02:23 » |
|
anche io aborro il fantacalcio...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iIlBndo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #17 il: 20 Luglio 2009, 20:45:36 » |
|
Ma quanto siete pignoli, uno usa un esempio per spiegarsi e voi ci attaccate... Era solo un esempio per una proposta di un "gioco" un po' più articolato del semplice sondaggio vota il MS preferito (dove bene o male i voti vanno più o meno nella stessa direzione) e che poteva aiutare a coinvolgere maggiormente tutti (almeno nella mia testa)... La parola "fantacalcio" voleva solo rimpiazzare la descrizione di una fase iniziale in cui ogni partecipante si sarebbe creato una sua squadra di MS/piloti secondo certe regole (che potevano essere, ad esempio, un budget fisso + asta come avviene nel fantacalcio, da qui l'accostamento assolutamente improprio), in modo da rendere il gioco equilibrato. N.B.: notare che ho usato sempre il condizionale, dato che non riscuote successo l'idea è
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
anp
General Maggiore
|
|
« Risposta #18 il: 20 Luglio 2009, 21:44:59 » |
|
Ma no, l'idea è carina in sè, bisognerebbe però fare una qualche sorta di test/esempio pratico, detto così sembra maledettamente complicato il sistema...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iIlBndo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #19 il: 20 Luglio 2009, 22:00:50 » |
|
Ma no, l'idea è carina in sè, bisognerebbe però fare una qualche sorta di test/esempio pratico, detto così sembra maledettamente complicato il sistema...
Ma infatti lo è!! (ancora non mi conosci? Più una cosa è semplice, più io godo a complicarla... ) Ma lasciamo stare le mie elucubrazioni e torniamo alle proposte sensate per il nuovo torneo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sr treiodekmFe
Caporale
|
|
« Risposta #20 il: 21 Luglio 2009, 01:45:39 » |
|
Ho messo un si a caso quindi si @Priest: Anche io soddisfatto di Windows 7 veramente bello *_* (chiudo l'OT XD )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rfeoheix
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #21 il: 21 Luglio 2009, 10:23:03 » |
|
Ma infatti lo è!! (ancora non mi conosci? Più una cosa è semplice, più io godo a complicarla... ) Ma lasciamo stare le mie elucubrazioni e torniamo alle proposte sensate per il nuovo torneo! Non fare il permaloso Le tue elucubrazioni ci erano piaciute... solo che dovresti tentare di "umanizzarle" un po' per noi comuni mortali
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iIlBndo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #22 il: 21 Luglio 2009, 12:41:43 » |
|
Ma perché tutti mi prendono per permaloso...è vero che l'idea è complessa ed è altrettanto vero che l'avevo messa solo come promemoria! * Priest Guntank tapino, sempre frainteso... ...ma si sa, il vero genio viene sempre compreso appieno solo dopo la sua morte...non preoccupatevi, non ho intenzione di farmi comprendere tanto in fretta. @Strike Freedom: al momento è l'unico modo che ho di usare il pc (la partizione con XP è deceduta...), però tenendo anche conto di dove lo sto facendo girare non c'è male!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rfeoheix
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #23 il: 27 Luglio 2009, 11:54:16 » |
|
Ma perché tutti mi prendono per permaloso...è vero che l'idea è complessa ed è altrettanto vero che l'avevo messa solo come promemoria! * Priest Guntank tapino, sempre frainteso... ...ma si sa, il vero genio viene sempre compreso appieno solo dopo la sua morte...non preoccupatevi, non ho intenzione di farmi comprendere tanto in fretta. @Strike Freedom: al momento è l'unico modo che ho di usare il pc (la partizione con XP è deceduta...), però tenendo anche conto di dove lo sto facendo girare non c'è male!! Bellissima l'emoticon di la verita': aspettavi questo momento solo per tirarla fuori e vedo che ne hai immesse altre
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iIlBndo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #24 il: 27 Luglio 2009, 20:48:18 » |
|
Bellissima l'emoticon di la verita': aspettavi questo momento solo per tirarla fuori In effetti... e vedo che ne hai immesse altre E' già un po'... ah, no il è relativamente recente.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
d awasEMsrd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #26 il: 28 Luglio 2009, 15:24:08 » |
|
io assolutamente si... nostro prode guerriero amministratore Shin(ing) Priest ci doni questo torneo dall'alto della sua "putenza"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iIlBndo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #27 il: 28 Luglio 2009, 21:52:37 » |
|
io assolutamente si... nostro prode guerriero amministratore Shin(ing) Priest ci doni questo torneo dall'alto della sua "putenza" Io posso anche donarvelo, ho aperto il thread proprio per farvi scegliere in quale torneo preferite cimentarvi , però personalmente non credo proprio di farcela a star dietro alla preparazione "artistica"... ...se ci sono volontari però è tutta un'altra storia... Al momento abbiamo queste proposte: * solo mecha * mecha + pilota * personaggio femminile (quanto sono raffinato )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
annnGunco
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #28 il: 29 Luglio 2009, 13:49:26 » |
|
ahaha per me è lo stesso en conosco poche (probabilmente più gnagne che MS...) e quelle che conosco le voterò
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iIlBndo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #29 il: 31 Luglio 2009, 20:43:14 » |
|
Allora, dato che oggi ho voglia di giocare, ho provato a resettare e cambiare il sondaggio.... Il risultato del precedente era abbastanza chiaro: Si - 6 (60%) Si - 1 (10%) Si - 2 (20%) No - 1 (10%) [ n.d.pg. ti conosco, so dove abiti, dormi pure sonni tranquilli. ) Quindi la nuova domanda è: che tipo di torneo volete? Avete a disposizione 2 voti (così, per divertimento... ). Se vi saranno ulteriori proposte verranno valutate ed aggiunte al sondaggio, per questo motivo ho lasciato la possibilità di cambiare il proprio voto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|