Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 22:59:03 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La gioia della prima volta...  (Letto 2483 volte)
naoGucnnn
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« il: 27 Giugno 2009, 13:11:51 »

Eh eh, topic magari relativamente inutile, ma volevo segnalarvi la gioia di avere in mano finalmente il mio Guncannon MG, è la prima volta che lavoro (non che acquisto però) un MG Bandai, questo perchè senza aerografo non li avevo mai fatti. ora ho  l'aerografo e il modellino e ieri sera ho cominciato a fare il Core Fighter (per prenderci la mano) vengo dal mondo del modellismo su figurini storici 54 mm e penso di applicare qualche tecnica appresa li anche per questo tipo di modellino... vedremo che ne esce!

Comunque alla fine tra spese di spedizione e tutto l'ho pagato 50 euro...direi che non è male come prezzo, preso in un negozio italiano online.
Loggato
Msdasawr Ed
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2009, 13:23:46 »

interessante, posta qualche foto del lavoro appena puoi  wink
Loggato

naoGucnnn
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2009, 14:08:06 »

Certamente non mancherò!

Vi pongo anche una domanda cercando un consiglio, voelvo usare questo: http://www.1999.co.jp/eng/10081891 come supporto per il Gunpla in riparazione (sto meditando diorama dentro base Jaburo) , ma non capisco se è la scala giusta, che dite, potrebbe andare? nel forum degli NGK dicono che dovrebbe esser eper gli 1/144, confermate?
Loggato
dBinIlo
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2009, 15:29:58 »

Beh, se lo dicono su NKG mi fiderei, sicuramente hanno esperienza da vendere! sisi
Volendo fare "di testa propria", posso immaginare che le dimensioni riportate in questa immagine si riferiscano all'altezza del modellino che può alloggiare (è un ipotesi!!!!), se così fosse il MG non credo proprio che ci stia... nono

Aspettiamo le foto! Mr. Green
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: