Non è che nasceva dal nulla la nota.....( volete vedere le note sul forum di Animeclick ??
http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=184517 )
Era opportuna farla una nota...mentre scrivevo mi chiarivo i pensieri a me stesso.
Sembra ... Quanti punti interrogativi dovevo mettere ? per far notare l'oscurita e la complessita della questione...??
Parte delle note arrivavano da una discussione interna degli staff...( e servivano a qualificare un'eventuale chiusura per quello che era...O pirateria oppure infondata accusa,nè sarebbe la prima volta che ci sono accuse unfondate a un server che ospita link Torrent/e mule in Italia...o altrove..le seguiamo periodicamente..)
Le note su Starsubber le volete vedere ?? Non credo servano lo frequentiamo tutti il forum di Starsubber e c'era preoccupazione anche li. Penso che ci siano su parecchi forum...
Personalmente circa cinquanta minuti dopo ero arrivato alla conclusione che erano pirati ( con una sicurezza del 70%) come vedete addirittura si trattava di cosa diversa!!
Salve a tutti sono koichi, il webmaster & admin di SubITAnime ('nzomma, faccio tutto io).
Grazie a tutti per l'interessamento.
Niente di preoccupante, l'hoster ha visto che c'erano alcuni .torrent sul server è ha ben deciso di fare questa bella index, senza avvisare...
Ora in teoria ho eliminato i file .torrent sul server, e richiesto l'abilitazione, ma il fornitore non sembra essere stato molto reattivo (sempre che abbia intenzione di riattivarlo).
Intanto sto cercando qualche hoster che non dia troppi problemi, magari anche all'estero. Se qualcuno ha qualche buona esperienza si faccia pure avanti con i consigli.
L'unica cosa è che deve dare buone prestazioni, pur rimanendo sull'hosting. Rimane la domanda inevasa...ma perchè diamine usciva quell'appunto ???