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Autore Topic: [WIP] GUNDAM STRIKE 3D  (Letto 50402 volte)
eiGcdon
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« Risposta #45 il: 13 Agosto 2009, 19:23:39 »


new update il rigging della gamba! ogni C&C apprezzatissimo
Gat X105 ankle rig test

gundaaaaaam gundam


FIGATA!!!

ehm...

Coooooooooooool
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irgiod
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« Risposta #46 il: 19 Agosto 2009, 07:57:14 »

ciao  tutti ecco un altro up

http://www.giordanoanimator.com/video/PistonRig.swf

in questo video si vedr come sto riggando l articolazione della spalla e come ho velocizzato il rigging dei pistoni con un bello scripptone pesante xd ogni C&C aprrezzato
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« Risposta #47 il: 19 Agosto 2009, 18:31:09 »

Notevole! sisi

Domanda: è già l'articolazione che poi userai, oppure è una specie di demo?

Chiedo perché i pistoni (se proprio vogliamo essere ultra pignoli, scusami ma quando mi ci metto so essere veramente scassa pelotas... bua ) mi pare si estendano un po' troppo... razz (o forse è voluto per non complicarsi troppo la vita smile )

P.S.
La gamba è spettacolare!!! love (l'altro giorno quando l'hai postata ero un po' di fretta, poi mi son dimenticato di farti i complimenti... mi auto bastonate )
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"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
irgiod
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« Risposta #48 il: 19 Agosto 2009, 21:14:56 »

 Very Happy Very Happy

arg scoperto dopo 5 minuti xd yeah ho adottato questa soluzione solo per non dover fare un pistone a tre bracci invece che a due perche a 3 mi crea qualche problem...e allora ho barato un po giocando con la scala del pistone Very Happy ...ma poi mica conosciamo le mirabolanti tecnologie dei gundam  metal specchio specchio

ahahaha cmq grazie a breve vi posto anche come ho riggato il bacino... cmq l articolazione è definitiva  brindisi tx for comment
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« Risposta #49 il: 19 Agosto 2009, 22:11:05 »

L'ho detto che quando voglio spacco il capello in 4... Mr. Green

...ma poi mica conosciamo le mirabolanti tecnologie dei gundam  metal specchio specchio
Giusto!!! metal (poi tanto il Gundam lo rubano quasi certamente... indifferente asd )
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"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
irgiod
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« Risposta #50 il: 20 Agosto 2009, 00:47:27 »

asd se mi rubano questo metto mano all atomica xd grazie per i complimenti
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irgiod
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« Risposta #51 il: 30 Agosto 2009, 07:30:12 »

ecco il rig del bacino per far muovere correttamente le piastre al muoversi della gamba ci sono 12 script che lavorano

http://www.giordanoanimator.com/video/hiprig.swf


C&C come sembre byeee
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« Risposta #52 il: 30 Agosto 2009, 12:55:41 »

WoW!   sbav3
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« Risposta #53 il: 30 Agosto 2009, 13:16:36 »

ecco il rig del bacino per far muovere correttamente le piastre al muoversi della gamba ci sono 12 script che lavorano

http://www.giordanoanimator.com/video/hiprig.swf


C&C come sembre byeee



:sbav2
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« Risposta #54 il: 30 Agosto 2009, 13:18:55 »

prostrato prostrato prostrato
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"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
irgiod
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« Risposta #55 il: 30 Agosto 2009, 18:08:09 »

:sbav2

ambigua risposta xd raga grazie a tutti !
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« Risposta #56 il: 30 Agosto 2009, 19:08:17 »

ambigua risposta xd raga grazie a tutti !

i'm the Todd razz
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irgiod
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« Risposta #57 il: 01 Settembre 2009, 23:26:56 »

RAGAZZIIIIIIIII ANNUNCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CONTEST CONCEPT ART OF BACKGROUND

ciao allora... non è un vero contest ... semplicemente volevo rendervi partecipi del mio progetto .. si traterebbe di realizzare un concept della possibile ambientazione .

le linee guida sono

TERRA
scontro tra zaku e strike (breve)

zaku fa una brutta fine

bene se volete partecipare sono piu che contento ! ovviamente verrete citati nei ringraziamenti

probabilmente lo zaku potrebbe finire dentro un edificio ed esplodere...quindi serve almeno un edificio...ok questo e tutti byeee
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« Risposta #58 il: 02 Settembre 2009, 11:22:46 »


un combattimento urbano sarebbe molto interessante

con lo strike braccato che elimina gli zaku uno ad uno...

dandoti la possibilità di uare tutte le varie armi dello strike
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irgiod
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« Risposta #59 il: 02 Settembre 2009, 14:14:58 »

ahahaah no no la scena sarà molto piu chiusa di questo proprio perhe ogni secondo di animazione sono ore ore ore di lavoro
lo strike avra soltanto saber e coltelli e spacchera solo uno strike quindi il concept (che sarebbe poi un disegno ) del area deve essere in qualche modo abbastanza chiuso
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