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Autore Topic: [WIP] GUNDAM STRIKE 3D  (Letto 50295 volte)
girdio
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« Risposta #15 il: 24 Luglio 2009, 23:18:47 »

ciao a tutti vi posto i miei progressi nella modellazione questo dovrebbe essere il cockpit finito e dettagliato manca solo l articolazione del braccio che faro quando ci sarà





questa è l articolazione del bacino



questa l attaccatura per la testa




C&C graditissimi
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nnGacunno
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« Risposta #16 il: 25 Luglio 2009, 00:02:49 »

Guarda consigli nessuno perchè il 3D non è il mio campo (probabilmente non riuscirei manco a fare i personaggi di South Park se mi mettessi) commenti uno solo, WOW, davvero un gran bel lavoro!!!

Ecco una cosa si! Solo un consiglio preventivo, uno degli errori più grossi che vedo (da persona che usa photoshop abbastanza frequentemente) è che di solito in giro si vedono disegni in 3D di buona/ottima fattura con sfondi pietosi...ecco magari stai attento allo sfondo che userai... angelo
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girdio
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« Risposta #17 il: 25 Luglio 2009, 00:26:31 »

io ho intenzione di fare un animazione , devo solo decidere se farla su sfondo reale o full 3D  mi sa che opterò per la seconda" la cosa difficile sara far lo scheletro per farlo muovere xd
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girdio
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« Risposta #18 il: 25 Luglio 2009, 23:27:48 »

oggi ho avuto parecchio tempo libero allora mi sono dedicato alla modellazione di braccio e mano...non sono sicuro il braccio sia proporzionato al busto , li ho messi vicini velocemente per vederne l effetto

ecco a voi le immagini









adesso mi manca solo piu il bacino e la testa....speriamo non portino via troppo tempo
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« Risposta #19 il: 26 Luglio 2009, 11:21:36 »

La spalla parrebbe un po' troppo grossa, ma non son sicuro...

Comunque stai facendo un lavoro grandioso!!! metal
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"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
girdio
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« Risposta #20 il: 26 Luglio 2009, 15:07:32 »

grazie molto gentili !

si le proporxzioni le devo ncora sistemare quando avro tutto modellato faro una foto al mio modellino e sistemero le proporzioni .... questo perche non ho blueprints su cui lavorare
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eoiefxhr
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Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



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« Risposta #21 il: 27 Luglio 2009, 11:45:37 »

Cavolo, modelli velocemente smile
facciamo un corto?
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girdio
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« Risposta #22 il: 27 Luglio 2009, 22:16:17 »

Cavolo, modelli velocemente smile
facciamo un corto?


scrivimi qui che ne parliamo

marco.giordi@libero.it

cmq

 si è presentato un problema...la spalla be si il mio gundam ha quella specie di zaino con le ali che si chiama aile..questo mi blocca il mociemnt delle spalle e allora guardando un po sun anime e su foto ho visto che la spalla si sposta per permettere agli spallacci di muoversi per fare cio ho pensato  a una costruzione della spalla un po complessa ma cosi vacendo dovrei riuscire a simulare sia spalla che scapola ecco come l ho pensata





qualche consiglio?? spero che il disegno sia abbastanza chiaro
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girdio
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« Risposta #23 il: 28 Luglio 2009, 16:28:49 »

ho modellato il bacino e provato ad assemblare alla veloce i vari pezzi per vedere un pochino la resa...tutta la parte interna del bacino è ancora da fare






tra poco sarà pra della faccia ç_ç
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« Risposta #24 il: 28 Luglio 2009, 21:18:00 »

Sei veramente in gamba: sta venendo veramente bene! Già così fa la sua porca figura!

L'unico appunto che mi viene da farti è sui piedi: mi sembrano un po' troppo piccoli.

http://www.mahq.net/MECHA/gundam/seed/gat-x105.jpg
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« Risposta #25 il: 28 Luglio 2009, 21:34:44 »

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girdio
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« Risposta #26 il: 28 Luglio 2009, 23:26:06 »

si si come gia detto ... è assemblato alla veloce molto a occhio devo scalare le varie parti l ho fatto solo per vedere un po l effetto che faceva... quando avro tutti i pezzi allora
li mettero nella giusta proporzione grazie per l apprezzamento gundam
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« Risposta #27 il: 29 Luglio 2009, 13:41:13 »

Mi aggiungo agli apprezzamenti e anche al commento sui piedi (anche se hai già risposto) sono infatti stato stupito proprio ieri che mettevo a confronto il piede del guncannonn con il braccio...azz....sono lunghi uguale se togli la mano! (spalla compresa).

Sono davvero ansioso di vederlo completo con le giuste proporzioni.
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girdio
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« Risposta #28 il: 29 Luglio 2009, 21:18:45 »

il problema delle proporzioni accade nel momento che non ho blueprints a disposizione come invece anno molti...a dire il vero non le ho neanche cercate...rendeva la sfida piu interessante xd..come riferimenti ho le foto del modellino che essendo ogni volta diverse le proporzioni vanno a farsi benedire xd old old
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« Risposta #29 il: 30 Luglio 2009, 00:15:52 »

Beh, diciamo che i piedi risaltano molto anche per il semplice fatto che... il resto del modellino come proporzioni già così è praticamente perfetto metal
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