Ok, in attesa che mi organizzo meglio, alcune domande al volo
che programma usi?
hai intenzione anche di animarlo?
quanto tempo reale sei stato per farlo e se ti sei basato solamente su immagini o su modello reale.
hai il chiodo fisso per la Cosmic Era o spazi anche per altri Universi Gundamici?
Comunque i miei complimenti per il tuo lavoro
allora vediamo di rispondere io pe radesso ho visto soltanto seed seed destiny 00 stagione 1 e 2... sono rimasto scioccato da seed sara perche stato il primo ma mi è piaciuto tantissimo...allor ho deciso di fare lo strike
ci avro lavorato in tutto due settimane con varie pause in mezzo ecc ecc se dovessi fare solo quello 8 ore al giorno penso che modellerei un pezzo al giorno ovvio che varia dalla complessita della cosa...quindi un giorno il braccio un giorno la gamba ecc ecc
in oltre io uso maya
si ho intenzione di animarlo... io sono uno studente di animazione e rigging non un modellatore solo che non avendo nessuno che me ,o faceva ho dovuto cimentarmi in modellazione.... la cosa piu difficile è stato pensare alle varie articolazioni in particolare a quella della spalla...in oltre ci sarà un bel rigging pesante da fare per via delle miriade di pistoni che ho fatto nellaspalla ce ne sono 24 per parte xd
per modellare le blueprint non le ho nenache cercate ho comprato il modello e ho fatto le foto siccome pero non sono minimamente bravo a far combaciare le blue print ho fatto solo un lato l altro l ho fatto a intuito e cmq guardando il modello
dovrei aver risposto a tutto xd