ho guardato bene il video
sai che ci starebbe bene?
un pontile dietro il gundam, che arrivi sotto il beckpack.
La ci starebbero bene quelli in tuta anti-gass
un'altra cosa che ho notato è che effettivamente al lavoro sul gundam ci sono due persone
quello sulla cabina, e uno vicino al tallone
quel che potresti fare è mettere una scaletta tra i piedi del gundam che porta al "popaccio" aperto e metterci un'altro meccanico.
Una cosa carina sarebbe mettere dei pezzi di ricambio vicino al mezzo, che sò su un carrello, o magari una testa sulla pinza gigante o anche un'arma...
Ola!.....ho pensato molto bene prima di comporre la base,....potevo fare molto di più,....ma ho scartato le varie opzioni per i seguenti motivi:
-ho studiato il diorama come una basetta espositiva,.....quindi se noti, tutti i cavi di registrazione sono già stati fissati e le apparecchiature elettroniche pensano a fare il resto.
-Inserire + figurini sarebbe stato caotico (ne ho scartati 4 seppure mi erano usciti bene),.....
-Nessun arma sulla base, per gli spazi, per non renderla buttata lì..... o tagliare la scena
-Per i lavori sul gundam,se hai fatto caso, per ovviare ai figurini al lavoro,ho creato le tre braccette robotiche fissate alle colonne dei hai lati della struttura di manutenzione,.....con quelle si arriva dove si vuole.....e mi sembra molto più futuristica la scena.....c'è una pinza un saldatore e un divaricatore
-Le posizioni dei fugurini e dei mezzi, sono posizionate in modo di poter svincolare l'RX78 in 2 minuti è un PG e non lo avrei mai messo in posa fissa,......mi serviva un mix tra una base e un diorama,.....quando voglio, lo tolgo,aggiungo armi e lo posiziono come voglio.
-Ho provato a inserire anche il CoreF.,......ma ogni qualcosa in più sulla scena toglieva anima a quello che doveva essere il cuore l'RX78.
Sò benissimo quello che avevi in testa,e sono daccordo quasi su tutto, ma devi avere sempre presente le proporzioni degli spazi,....il soggetto principale e il coraggio di ancorare un PG, non lo farò mai.......guardati questo link........è un hangar del 2005
http://img484.imageshack.us/gal.php?g=img028np.jpgGuarda bene, anche in questo caso nonostante le maggiori dimensioni, per non togliere la scena al GP01, non c'è molto personale di manutenzione al lavoro sul robot,...
Gli nbc ora hanno maschere con schermi orati!...ottimo consiglio!......
Ola!