Grazie Debris.
Dunque, penso di poter escludere con una discreta percentuale di sicurezza, che il braccio destro sia il lanciamissili.
Le due canne e la forma potrebbero suggerire un lanciamissili a doppia canna, ma osservando la lineart segnalata da Debris, non solo appaiono uguali alla quadrupla mitraglia del braccio sinistro, ma sopra il braccio c'è un ordigno che mi ha dato da pensare
. Questo aggeggio è collegato tramite un manicotto a due serbatoi cilindrici sulle spalle del mezzo ed inoltre, aguzzando la vista si può notare un minuscolo ugello curvato verso il basso, quasi in mezzo alle due canne, dove si nota un apertura rotonda.
A meno di non aver preso un abbaglio enorme (ed è possibilissimo), l'unica soluzione che al momento posso trovare è che il braccio destro monta una sorta di lanciafiamme (da qui il motivo delle due canne di meno), come arma anti-fanteria immagino.
Il lanciamissili azzarderei che è il cassone attaccato di fianco ai cingoli (anche se opterei più per un container per le munizioni) oppure un marchingegno mostrato sempre nella lineart e montato al posto del cassone.
Magari poi sono tutt'altra cosa