adswsra MEd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #2820 il: 24 Maggio 2014, 16:36:43 » |
|
Balle perfino a 16 anni Amuro gli stava facendo il culo, in un duello di scherma in cui Char era verosimilmente addestrato un minimo mentre Amuro in vita sua aveva impugnato al massimo dei cacciavite...
Per non parlare della volta che fa a pugni da solo contro due militari federali che non vogliono pagare la fruttivendola, entrambi più grossi di lui, e le suona di brutto a uno dei due prima di esser preso alle spalle dall'altro!
Ah, e quella volta che prende a pugni Hayato, molto più addestrato nel corpo a corpo, per la morte di Ryu?
E la guardia su Luna II, stesa con un solo pugno?
Amuro non é simpatico e forse non deve esserlo, ma levatevi dalla testa che sia una pippa, crescere soli rende "vastasi", come dicono da queste parti, e di certo non si fa bullizzare. Char nel sottovalutarlo ci ha rimesso letteralmente la faccia, fate voi...
stavo scherzando... se non s'era capito... me le ricordavo anche io le imprese manesche del buon Amuro che in quanto a menare le mani non è secondo a nessuno
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
easroit
General Maggiore
|
|
« Risposta #2821 il: 24 Maggio 2014, 22:28:28 » |
|
a me Amuro piace... non sarà simpatico, ma a me piace. non è un simpaticone, è un'altra cosa: ha tratti cupi, ombrosi e problematici, ha delle debolezze, ma è un personaggio a tutto tondo. non è una pippa e non è un cretino, non è uno stereotipo, ma un personaggio credibile, simile a qualcuno che potremmo incontrare davvero. per di più per più sa fare distinzioni e fare scelte anche non facili e a costo di compromessi (non ha mai aderito in maniera acritica ed incondizionata a qualche gruppo o a qualche ideale) non è così dissimile da Char in realtà, che, infatti, non è un cattivo "da fumetto", ma è un uomo contraddittorio e interessante. un po' meno reale di Amuro, ma non incredibile.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hl73teaA
Soldato Capo
|
|
« Risposta #2822 il: 27 Maggio 2014, 06:56:34 » |
|
Balle perfino a 16 anni Amuro gli stava facendo il culo, in un duello di scherma in cui Char era verosimilmente addestrato un minimo mentre Amuro in vita sua aveva impugnato al massimo dei cacciavite...
Per non parlare della volta che fa a pugni da solo contro due militari federali che non vogliono pagare la fruttivendola, entrambi più grossi di lui, e le suona di brutto a uno dei due prima di esser preso alle spalle dall'altro!
Ah, e quella volta che prende a pugni Hayato, molto più addestrato nel corpo a corpo, per la morte di Ryu?
E la guardia su Luna II, stesa con un solo pugno?
Amuro non é simpatico e forse non deve esserlo, ma levatevi dalla testa che sia una pippa, crescere soli rende "vastasi", come dicono da queste parti, e di certo non si fa bullizzare. Char nel sottovalutarlo ci ha rimesso letteralmente la faccia, fate voi...
non ricordo la scena:non ricordo la lotta Amuro/Hayato..mi riferisco all'anime
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tgBhir
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2823 il: 27 Maggio 2014, 09:50:39 » |
|
non ricordo la scena:non ricordo la lotta Amuro/Hayato..mi riferisco all'anime
Beh, riguardati l'episodio della morte di Ryu ed é fatta, no?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hl73teaA
Soldato Capo
|
|
« Risposta #2824 il: 28 Maggio 2014, 17:01:12 » |
|
Beh, riguardati l'episodio della morte di Ryu ed é fatta, no?
è un episodio bello e drammatico per vari motivi; è un episodio che avrò visto un migliaio di volte..ma la scena di Peterei che colpisce e incolpa Hayato mi sfugge. Bright,una cosa privata,la scrivo qui:ogni volta che leggo i tuoi post,non so perché mi torna in mente il volto dell'attore Thomas Gibson(Hotcher in Criminal Mind).....forse Gibson sarebbe un perfetto Bright in un ipotetico film di Gundam
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tgBhir
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2825 il: 28 Maggio 2014, 18:57:16 » |
|
è un episodio bello e drammatico per vari motivi; è un episodio che avrò visto un migliaio di volte..ma la scena di Peterei che colpisce e incolpa Hayato mi sfugge.
Bright,una cosa privata,la scrivo qui:ogni volta che leggo i tuoi post,non so perché mi torna in mente il volto dell'attore Thomas Gibson(Hotcher in Criminal Mind).....forse Gibson sarebbe un perfetto Bright in un ipotetico film di Gundam
mah, guarda, sono 43 episodi, capita tranquillamente che una scena di pochi secondi sfugga. Io la ricordo benissimo perché ad un certo punto Hayato reagisce con una proiezione di judo molto ben animata per il budget, ridicolo, della serie! Hotch come Bright? Troppo vecchio! E per quanto mi riguarda, al massimo potrei ispirarti Denim o Dren da giovani...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eevleerdb
Soldato Capo
|
|
« Risposta #2826 il: 01 Giugno 2014, 13:40:13 » |
|
A proposito dei centri di ricerca e delle belle donne lì presenti, ricordo a tutti I giovani stalloni, che secondo il 'one year photobook' erano principalmente centri di 'reclutamento'per giovani di facili costumi.
|
|
|
Loggato
|
Belvedere fan additto all'ultimo stadio
|
|
|
Froal
Colonnello
|
|
« Risposta #2827 il: 01 Giugno 2014, 14:19:18 » |
|
A proposito dei centri di ricerca e delle belle donne lì presenti, ricordo a tutti I giovani stalloni, che secondo il 'one year photobook' erano principalmente centri di 'reclutamento'per giovani di facili costumi.
Infatti! Qui si vede la genialitá di Zeon Deikun. Lui aveva capito prima di tutti che solo le mignotte avrebbero potuto esprimere a pieno i loro poteri newtype o comunque combattere meglio della media delle santarelline federali. Lalah, Hamon, Marida, Angelo e persino la signora Deikun hanno fatto parte con varie sfumature del demi-monde. Quess non ha fatto in tempo perchè è morta prima ma aveva tutte le carte in regola; Haman aveva ottime possibilitá, se solo Char si fosse concesso un po' di più; non conosco il passato di Sarah ma visto che faceva parte dell'harem di Scirocco....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eevleerdb
Soldato Capo
|
|
« Risposta #2828 il: 04 Giugno 2014, 09:47:58 » |
|
effettivamente la tua considerazione ha senso. Come dice Tomino: un buon character femminile per avere successo deve far vinir voglia di leccargli la.......... TESTUALE. Sebbene avessi delle incertezze su quest'affermazione, visto il target fanciullesco, devo dire che si applica molto bene alla tua analisi. Come le famose mutande di Lahla.
|
|
|
Loggato
|
Belvedere fan additto all'ultimo stadio
|
|
|
Disrbe
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #2829 il: 04 Giugno 2014, 18:52:03 » |
|
PRIMA che ci si imbarchi in una discussione "interessante ma ai limiti" diciamo che bisogna avere una certa esperienza di vita reale per poter guardare le proprie oscurita! raddrizziamo la barca spostandoci verso una bella discussione - magari più infantilmente maschile - che avrei proposto stamane: ovvero Qual’è stato il vostro Modellono Gundam unicorn ispired preferito ? il video ne propone un'ampia scelta...
0524_UC-35 di とほ。, su Flickr 0524_UC-38 di とほ。, su Flickr 0524_UC-40 di とほ。, su Flickr
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
Huaikr
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2830 il: 05 Giugno 2014, 08:22:24 » |
|
Ma a me interessava di più la discussione precedente! I modellini non mi interessano!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
Froal
Colonnello
|
|
« Risposta #2831 il: 05 Giugno 2014, 11:00:11 » |
|
effettivamente la tua considerazione ha senso. Come dice Tomino: un buon character femminile per avere successo deve far vinir voglia di leccargli la.......... TESTUALE. Sebbene avessi delle incertezze su quest'affermazione, visto il target fanciullesco, devo dire che si applica molto bene alla tua analisi. Come le famose mutande di Lahla. Mi sembra strano che Tomino abbia detto ciò..... Ne sei sicuro? Avrei capito Kitazume o come diamine si chiama, quello di Char's delated affaire, con le sue improbabili mise spaziali da lap dance, ma Tomino....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tgBhir
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2832 il: 05 Giugno 2014, 11:08:57 » |
|
Ci sarebbe anche da dire che ci sono moltissimi personaggi femminili delle saghe tominiane che hanno parecchio spessore e importanza ma sex appeal abbastanza scarso, vedasi Mirai, Miharu, Kycilia old style, Reccoa, Sarah, Quess... Anche Chen Ieghi, dopotutto!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bofabrti
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #2833 il: 05 Giugno 2014, 11:55:39 » |
|
Ci sarebbe anche da dire che ci sono moltissimi personaggi femminili delle saghe tominiane che hanno parecchio spessore e importanza ma sex appeal abbastanza scarso, vedasi Mirai, Miharu, Kycilia old style, Reccoa, Sarah, Quess... Anche Chen Ieghi, dopotutto!
... BHE... Sara è un po' giovincella, ma la sua parte di femmina ammaliatrice la fa, Reccoa invece non mi dispiace affatto .. mi sembra la tipica trentenne in crisi di identità pronta però a far faville
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tgBhir
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2834 il: 05 Giugno 2014, 12:44:39 » |
|
... BHE... Sara è un po' giovincella, ma la sua parte di femmina ammaliatrice la fa, Reccoa invece non mi dispiace affatto .. mi sembra la tipica trentenne in crisi di identità pronta però a far faville In effetti penso sia una questione di gusti, però vedo una bella distanza, per fare paragoni tra coetanee, tra Sarah e Fraw o Fa, come anche tra Reccoa ed Hamon...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|