iHrkau
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2700 il: 08 Maggio 2014, 16:34:03 » |
|
Quindi Angelino faceva ciò, Marida pure (e che cavolo ci facevano Riccioli d'oro, vestito da domatore del circo, e quel panzone del capitano Zinnerman in posti tanto equivoci?).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
|
omNe
Generale
|
|
« Risposta #2702 il: 08 Maggio 2014, 18:58:22 » |
|
Quindi Angelino faceva ciò, Marida pure (e che cavolo ci facevano Riccioli d'oro, vestito da domatore del circo, e quel panzone del capitano Zinnerman in posti tanto equivoci?).
Uno doveva usare il telefono e l'altro già che c'era ha chiesto di andare il bagno.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bhgrti
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2704 il: 13 Maggio 2014, 18:09:40 » |
|
tutti gli episodi della serie OAV Gundam Unicorn saranno presentati ....al cinema Grand rex di Parigi.....Ma da noi mai ??? Bah, Debris, io dico che stiamo molto meglio noi, di loro, per quanto riguarda il Gundam dell'UC...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tfobiabr
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #2705 il: 17 Maggio 2014, 11:31:51 » |
|
... ma oggi, 17 maggio, non sta in iniziando il rilascio dell'ultimo episodio on demand????
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sbrieD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #2706 il: 17 Maggio 2014, 14:37:10 » |
|
... ma oggi, 17 maggio, non sta in iniziando il rilascio dell'ultimo episodio on demand???? Vi prego che devo scrivere un trilione di cose!!!
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
omNe
Generale
|
|
« Risposta #2707 il: 18 Maggio 2014, 16:22:28 » |
|
... ma oggi, 17 maggio, non sta in iniziando il rilascio dell'ultimo episodio on demand???? 7° episodio per tutti! http://anilinkz.com/gundam-unicorn-episode-7-finalIn lingua originale e senza sottotitoli in inglese. Ringraziamo tutti lo scomparso Ricpini per il regalo: Grazie Ric!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Froal
Colonnello
|
|
« Risposta #2708 il: 18 Maggio 2014, 17:29:54 » |
|
Detto così sembra che abbia tirato le cuoia! Il link lo hai avuto grazie al tavolino a tre gambe?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tfobiabr
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #2709 il: 18 Maggio 2014, 22:35:34 » |
|
.. A me Ric Pini manca .. non pensavo però che la Federazione non avesse scritto da nessuna altra parte la dichiarazione d'intenti per la nuova era se non su una placca metallica andata perduta - Si vede che i giappi in questo sono proprio innocenti, noi occidentali abbiamo leggi e costituzioni scritti a caratteri cubitali in ogni dove, ma facciamo a gara a chi gli passa più sopra, con scuse assurde, fra l'altro. Nella prima parte del film inoltre si può assistere alla stucchevole presenza di anime che scorrazzano e parlano sui campi di battaglia .. almeno Tomino e soci arrivano a predire che davanti a noi esiste un futuro senza cellulari, l'evoluzione della specie umana ultima ... telefono con immagini virtuali inseriti con un chip in testa già dalla nascita per la seconda parte del film aspettate domani. p.s. per MS e navi è un'orgia immonda
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sbrieD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #2710 il: 19 Maggio 2014, 01:38:54 » |
|
Ricpini in diversa forma - e nick - è sempre qui intorno! Ovviamente quando si deciderà ad andare a Canossa dove il prode Blind l'attende ( perchè non è successo nulla di chissà che! ) è sempre troppo tardi. Ma io sono :old:Non fate troppo caso alle mie ciacole.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
omNe
Generale
|
|
« Risposta #2711 il: 19 Maggio 2014, 09:07:59 » |
|
Ricpini in diversa forma - e nick - è sempre qui intorno! Ovviamente quando si deciderà ad andare a Canossa dove il prode Blind l'attende ( perchè non è successo nulla di chissà che! ) è sempre troppo tardi. Ma io sono :old:Non fate troppo caso alle mie ciacole. Ma quela Blind e quale Canossa! Io aspetto la sua resurrezione!!! Detto così sembra che abbia tirato le cuoia! Il link lo hai avuto grazie al tavolino a tre gambe? No, semplicemente mi ha inviato una e-mail con il link perchè mi ha sempre amato!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eaitors
General Maggiore
|
|
« Risposta #2712 il: 19 Maggio 2014, 09:20:12 » |
|
Detto così sembra che abbia tirato le cuoia!
in effetti ci vorrebbe un' emoticon che si tocca gli zebedei.. direi che dopo questa forse si può fare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Froal
Colonnello
|
|
« Risposta #2713 il: 19 Maggio 2014, 10:44:28 » |
|
No, semplicemente mi ha inviato una e-mail con il link perchè mi ha sempre amato! Sospettavo da tempo che dietro l'abbandono di Ric non ci fossero questioni politiche ma disillusioni amorose! Ric non fare il bischero, lascia perdere scuse e canosse, rimetti i post ancellati, offrici una birra e la cosa finisce qui!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tfobiabr
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #2714 il: 19 Maggio 2014, 10:56:13 » |
|
... sarà che gli spiritismi di Unicorn si sono ampliati al forum, peraltro nella seconda parte dell'Ep 7, stacolmo di citazioni, la situazione diviene incontrollata... pensate voi Il cigno galattico si porta via il domatore di leoni, se ne va con lui e char... amuro rimane a casa invece??
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|