Dbiser
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #2610 il: 30 Marzo 2014, 17:39:02 » |
|
E' vero. Ma temo che scorreranno soprattutto immagini di Mobile Suit questa volta - masse di Mobil Suit rombanti - le navi con certi mosri in circolazione faranno una brutta fine..ed a proposito di "Mostri" guardate chi c'è qui: Gundam Unicorn 07: Kshatriya repair Screenshots di Debris2008, su Flickr Il Kshatriya Repaired. L’unita è stata riparata e riarmata dopo lo scontro con l’Unicorn, il suo Mono Eye è stato sostituito con i sensori di un RGM-89D Jegan. Il prototipo del Gunpla versione HGUC 1/144 è stato presentato durante l’Anime Japan 2014
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
omeN
Generale
|
|
« Risposta #2611 il: 30 Marzo 2014, 17:42:25 » |
|
Il Kshatriya federale? Finalmente anche loro hanno imparato a rubare!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ewadr Mdass
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #2612 il: 31 Marzo 2014, 10:54:56 » |
|
i federali sono i maestri del furto, se è solo per quello...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
8leac
Capitano
|
|
« Risposta #2613 il: 31 Marzo 2014, 13:23:22 » |
|
Quasi tutte le serie UC iniziano con i furti... Amuro il Gundam, Anavel in 0083 e Quatro in Zeta
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
3etla7Ah
Soldato Capo
|
|
« Risposta #2614 il: 01 Aprile 2014, 08:47:05 » |
|
Quasi tutte le serie UC iniziano con i furti... Amuro il Gundam, Anavel in 0083 e Quatro in Zeta Se ben ricordo,solo Anavel.Gato e Quattro assieme a Kamille rubano un mobile suit federale... il caso di Amuro è un po' differente perché utilizza impropriamente il Gundam per difendere la colonia dall'attacco dei due Zaku..dopo non fugge,rimane lì e si aggrega alla Base.Bianca(come tutti noi sappiamo) Nel Victory,USso ruba il suit di Cronicle quindi addirittura un mobile suit di Zanscare...esilarante la lotta tra un bambino e un militare(USso/Chronicle)..Chronicle in quel caso fa la figura dello scemo,in poche parole
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lroaF
Colonnello
|
|
« Risposta #2615 il: 01 Aprile 2014, 18:23:34 » |
|
Se ben ricordo,solo Anavel.Gato e Quattro assieme a Kamille rubano un mobile suit federale... il caso di Amuro è un po' differente perché utilizza impropriamente il Gundam per difendere la colonia dall'attacco dei due Zaku..dopo non fugge,rimane lì e si aggrega alla Base.Bianca(come tutti noi sappiamo)
Nel Victory,USso ruba il suit di Cronicle quindi addirittura un mobile suit di Zanscare...esilarante la lotta tra un bambino e un militare(USso/Chronicle)..Chronicle in quel caso fa la figura dello scemo,in poche parole
Le prime puntate dello Zeta paiono sceneggiate dalla Banda Bassotti! Quattro & co rubano un MKII, Kamille un altro, poi i Titans si fanno rendere il maltolto, per vedere tutti e tre i MKII rubati dall'improvvisato trio Dronio Emma -Kamille- padre di Kamille; quest'ultimo poi ruba (anzi rapina, saldatore alla mando) il Rick Dias di Quattro, cosa che gli porta un filino male!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
itrghB
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2616 il: 01 Aprile 2014, 21:57:36 » |
|
Se ben ricordo,solo Anavel.Gato e Quattro assieme a Kamille rubano un mobile suit federale...
No, il Gundam che viene bellamente sgraffignato all'inizio di ogni serie è un leit motif della saga, poco importa se poi viene riconsegnato o no nelle "mani giuste"... anche Amuro, Kou, Judau e Usso di fatto rubano il suit. La cosa avviene anche in X e Seed, per cui...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ewadr Mdass
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #2617 il: 04 Aprile 2014, 09:55:18 » |
|
No, il Gundam che viene bellamente sgraffignato all'inizio di ogni serie è un leit motif della saga, poco importa se poi viene riconsegnato o no nelle "mani giuste"... anche Amuro, Kou, Judau e Usso di fatto rubano il suit.
La cosa avviene anche in X e Seed, per cui...
ma in X non lo trova in un Hangar abbandonato? (o ricordo male) ... (però si fregano il Double X ) Comunque il fregarsi il Gundam è un ema ricorrente nelle serie...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
arHuki
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2618 il: 04 Aprile 2014, 12:03:43 » |
|
Va bene, ma chi, al giorno d'oggi, non si frega almeno un Gundam in vita sua?
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
omeN
Generale
|
|
« Risposta #2619 il: 04 Aprile 2014, 14:34:08 » |
|
Anche in Hataway's Flash il gruppo Mafty ruba il Gundam Rx-105. ...Se nell'UC non rubi almeno un MS sei uno sfigato, manchi di credibilità.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
roobret
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #2620 il: 04 Aprile 2014, 17:06:15 » |
|
ma sto hataway flash dove si puo' leggere? io non l'ho ancora trovato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lroaF
Colonnello
|
|
« Risposta #2621 il: 04 Aprile 2014, 18:24:29 » |
|
Mi chiedevo la stessa cosa....esiste una qualche edizione in una lingua comprensibile?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
omeN
Generale
|
|
« Risposta #2622 il: 05 Aprile 2014, 10:18:22 » |
|
Mi chiedevo la stessa cosa....esiste una qualche edizione in una lingua comprensibile?
Non è che mi impegni tanto a cercare certe cose ma in giro per la rete ho trovato solo resoconti della trama, tipo quello su wikipedia e gundamwiki.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
8leac
Capitano
|
|
« Risposta #2623 il: 05 Aprile 2014, 14:05:28 » |
|
Credo che si possa trovare in inglese, anche su ebay (come romanzo) ma io mi sono limitato a leggerne la trama su wiki
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
Dbiser
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #2624 il: 11 Aprile 2014, 13:22:46 » |
|
Guardate un pò, è ripreso dall'ANime Japan,
all'interno dello stand Bandai completamente pieno di Mobile Suit ispirati ad Unicorn e dominato dal nuovo Mobile Armour.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|