Hariuk
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2415 il: 30 Marzo 2013, 12:07:09 » |
|
Ho visto la scena con sub inglesi; in pratica la vecchia megera entra in una non meglio identificata sala riunioni dove si stanno incontrando diversi pezzi grossi (che non si sa chi siano in effetti). Si sente qualcuno affermare: "We can't cordon off the entire Shoal Zone..."
La vecchia s'intromette nel discorso e dice: "Sorry for interrupting your meeting. I have the perfect solution for this situation, Chairman Ronan
La camera si sposta su un uomo corpulento seduto all'altro capo del tavolo, ovviamente il pezzo più grosso lì dentro, che mugugna spegnendo un sigaro. Si nota però che è certamente Meitzer Ronan (o Ronah a secondo della grafia), il nonno di Cecily Fairchild (alias Vera Ronan) e suocero di Karozo, alias Maschera di Ferro. Solo che qui è molto più giovane e senza i capelli bianchi che avrà in F91 (ma se confrontate una foto da Unicorn e quella che si trova su questo nostro stesso sito, nella sezione "personaggi" di F91, si vede che è lui. A questo punto, suppongo, scopriremo l'ideona della megera nella settima parte, e magari rivedremo il giovane nonnino. La fede talebana non subisce alcuna catastrofe da questo evento. Il nostro Credo rimane ruotante attorno alla Guerra di Un Anno, solo che, se si vuole (ma questo sarà lasciato alla coscienza del singolo fedele), si potrà o meno considerare F91 parte di quel mondo (a cui finora lo legava solo il calendario. Anche G-Saviour ha data UC, ma dubito che qualcuno lo consideri parte di quella storia...) senza essere considerato per questo eretico e blasfemo. Possiamo, anzi dobbiamo, gioire nell'apprendere che, sebbene in modo indiretto, la Luce della Vera Fede risplenda anche in quel film e sapere che, da qualche parte, su quella Terra Ella ancora vigila su di noi, ci rende il cuore colmo di gioia e letizia. Oggi dobbiamo brindare, perché quel film era perduto ed è ritornato, era nelle tenebre ed ha scoperto la Luce! Così diciamo tutti!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
eobrrto
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #2416 il: 30 Marzo 2013, 12:51:11 » |
|
a me F91 è piaciuto e sono felice che abbiano messo la pezza tracciando la giunzione tra le serie
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meNo
Generale
|
|
« Risposta #2417 il: 30 Marzo 2013, 13:04:56 » |
|
Ho visto la scena con sub inglesi; in pratica la vecchia megera entra in una non meglio identificata sala riunioni dove si stanno incontrando diversi pezzi grossi (che non si sa chi siano in effetti). Si sente qualcuno affermare: "We can't cordon off the entire Shoal Zone..."
La vecchia s'intromette nel discorso e dice: "Sorry for interrupting your meeting. I have the perfect solution for this situation, Chairman Ronan
La camera si sposta su un uomo corpulento seduto all'altro capo del tavolo, ovviamente il pezzo più grosso lì dentro, che mugugna spegnendo un sigaro. Si nota però che è certamente Meitzer Ronan (o Ronah a secondo della grafia), il nonno di Cecily Fairchild (alias Vera Ronan) e suocero di Karozo, alias Maschera di Ferro. Solo che qui è molto più giovane e senza i capelli bianchi che avrà in F91 (ma se confrontate una foto da Unicorn e quella che si trova su questo nostro stesso sito, nella sezione "personaggi" di F91, si vede che è lui. A questo punto, suppongo, scopriremo l'ideona della megera nella settima parte, e magari rivedremo il giovane nonnino. Ti ringrazio Hikaru... Mi dichiaro ufficialmente in stato di shock, stato che come minimo durerà fino al rilascio e visione del 7° episodio di Unicorn, pertanto non ritenendomi più nel pieno possesso delle mie già limitate capacità mentali, chiedo allo studio legale SpaceK di occuparsi della mia persona in qualità di tutore legale. La fede talebana non subisce alcuna catastrofe da questo evento. Il nostro Credo rimane ruotante attorno alla Guerra di Un Anno, solo che, se si vuole (ma questo sarà lasciato alla coscienza del singolo fedele), si potrà o meno considerare F91 parte di quel mondo (a cui finora lo legava solo il calendario. Anche G-Saviour ha data UC, ma dubito che qualcuno lo consideri parte di quella storia...) senza essere considerato per questo eretico e blasfemo. Possiamo, anzi dobbiamo, gioire nell'apprendere che, sebbene in modo indiretto, la Luce della Vera Fede risplenda anche in quel film e sapere che, da qualche parte, su quella Terra Ella ancora vigila su di noi, ci rende il cuore colmo di gioia e letizia. Oggi dobbiamo brindare, perché quel film era perduto ed è ritornato, era nelle tenebre ed ha scoperto la Luce! Così diciamo tutti! Hai ragione, ti ringrazio o grande sacerdote... Devo rinchiudermi in eremitaggio in una cella nel ventre di una montagna e riflettere in meditazione.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meNo
Generale
|
|
« Risposta #2418 il: 04 Aprile 2013, 16:19:44 » |
|
"We can't cordon off the entire Shoal Zone..."
Qualcuno sa cosa possa essere la ? Cercando in giro ho trovato che così era definita la zona di fronte a Solomon in cui si svolse la parata navale che Gato ridusse ad un barbeque spaziale.
|
|
« Ultima modifica: 04 Aprile 2013, 16:26:22 da Nemo »
|
Loggato
|
|
|
|
rlaFo
Colonnello
|
|
« Risposta #2419 il: 04 Aprile 2013, 17:35:25 » |
|
Ti ringrazio Hikaru... Mi dichiaro ufficialmente in stato di shock, stato che come minimo durerà fino al rilascio e visione del 7° episodio di Unicorn, pertanto non ritenendomi più nel pieno possesso delle mie già limitate capacità mentali, chiedo allo studio legale SpaceK di occuparsi della mia persona in qualità di tutore legale. Hai ragione, ti ringrazio o grande sacerdote... Devo rinchiudermi in eremitaggio in una cella nel ventre di una montagna e riflettere in meditazione.
Dal Suo post si evince che Ella ha ancora una buona capacità di autodeterminazione, pertanto, ritenendo superflua l'interdizione, suggerisco di aprire quanto prima la pratica per ottenere l'Amministrazione di Sostegno presso il Giudice Tutelare territorialmente competente. Su quale side si trova Genova?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meNo
Generale
|
|
« Risposta #2420 il: 04 Aprile 2013, 17:41:17 » |
|
Dal Suo post si evince che Ella ha ancora una buona capacità di autodeterminazione, pertanto, ritenendo superflua l'interdizione, suggerisco di aprire quanto prima la pratica per ottenere l'Amministrazione di Sostegno presso il Giudice Tutelare territorialmente competente. Su quale side si trova Genova? Genova=Zena=Zeon=Side 3!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
airbbfto
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #2422 il: 05 Aprile 2013, 12:29:19 » |
|
a me F91 è piaciuto e sono felice che abbiano messo la pezza tracciando la giunzione tra le serie . solo che Ella in F91 veleggia sulla sessantina ... (che Hiraku mi perdoni ) .. peraltro adesso mi deciderò a vedere unicorn 6 subbato in linguaggio "quasi comprensibile"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eobrrto
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #2423 il: 05 Aprile 2013, 12:43:00 » |
|
Pensa che io ce l'ho e non ho ancora avuto tempo..... Non posso fare le emoticons, sono al BB
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meNo
Generale
|
|
« Risposta #2424 il: 05 Aprile 2013, 13:23:29 » |
|
Ghiren che parla al popolo: Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo: ghe vurieva natra guera!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Hariuk
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2425 il: 05 Aprile 2013, 13:30:14 » |
|
. solo che Ella in F91 veleggia sulla sessantina ... (che Hiraku mi perdoni ) .. peraltro adesso mi deciderò a vedere unicorn 6 subbato in linguaggio "quasi comprensibile" Ella è eterna ed immutabile; va oltre lo spazio ed il tempo!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
rlaFo
Colonnello
|
|
« Risposta #2426 il: 05 Aprile 2013, 13:32:49 » |
|
Ghiren che parla al popolo: Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo: ghe vurieva natra guera!!!!
Dimenticavo: lo volevo doppiato in genovese ma subbato in italiano! Cosa vuol dire riso raeo e parlo ciaeo? Tornando ad Unicorn, dopo 5 episodi non ho capito quasi nulla nella trama e nel chi combatte con chi e per cosa! E' grave? o e normale? In particolare non ho capito perché la Londo Bell prende e si immischia nel conflitto...
|
|
« Ultima modifica: 05 Aprile 2013, 13:35:17 da spaceK »
|
Loggato
|
|
|
|
Bgtihr
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2427 il: 05 Aprile 2013, 13:48:54 » |
|
Dimenticavo: lo volevo doppiato in genovese ma subbato in italiano! Cosa vuol dire riso raeo e parlo ciaeo? Tornando ad Unicorn, dopo 5 episodi non ho capito quasi nulla nella trama e nel chi combatte con chi e per cosa! E' grave? o e normale? In particolare non ho capito perché la Londo Bell prende e si immischia nel conflitto... Londo Bell ha il compito di cercare e assicurare alla giustizia quanto resta di Neo Zeon dopo il tentativo di Char di scatenare l'inverno nucleare sulla Terra. Durante la caccia ai profughi combattenti di NZ, cosiddetti Sleeves (scusate ma non mi sono ancora abituato a Maniche), s'imbatte in quello che detti Sleeves stanno cercando: lo scrigno di Laplace. Qualcuno nelle alte sfere federali sa di cosa si tratta, ed invia gli ECOAS a supportare (ma anche controllare) l'azione della Londo Bell.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meNo
Generale
|
|
« Risposta #2428 il: 05 Aprile 2013, 13:53:07 » |
|
Dimenticavo: lo volevo doppiato in genovese ma subbato in italiano! Cosa vuol dire riso raeo e parlo ciaeo? Ghiren dice: "Sono Zenese, rido poco, stringo i denti e parlo chiaro: ci vorrebbe un'altra guerra!!!! Tornando ad Unicorn, dopo 5 episodi non ho capito quasi nulla nella trama e nel chi combatte con chi e per cosa! E' grave? o e normale? In particolare non ho capito perché la Londo Bell prende e si immischia nel conflitto...
Io riassumerei la trama di Unicorn in: Ci sono un sacco di mobile suite che se le danno di santa ragione.
|
|
« Ultima modifica: 05 Aprile 2013, 13:56:56 da Nemo »
|
Loggato
|
|
|
|
rlaFo
Colonnello
|
|
« Risposta #2429 il: 05 Aprile 2013, 14:17:58 » |
|
Ghiren dice: "Sono Zenese, rido poco, stringo i denti e parlo chiaro: ci vorrebbe un'altra guerra!!!! Io riassumerei la trama di Unicorn in: Ci sono un sacco di mobile suite che se le danno di santa ragione.
Ora ho capito! Sieg Zena! Vediamo se ho riassunto bene il caos che ho nella mente: - tutti cercano lo scrigno di Laplace; - ci sono un sacco di mobil suite che si menano con gioia, alcuni pure mutando colore con simpatici effetti decorativi; - gli ostaggi (Banagher, Mineva, Marida) giocano al gioco dei quattro cantoni, cambiando ogni tre per due prigione/alleato; - la Londo Bell, per evitare che la Vist si tenga Mineva e l'Unicorn, di fatto ri-consegna Mineva alle Sleeves, spedendo la povera Nahel Argama contro la mega corazzata Generale Revil; - il tipo biondo (non ricordo come si chiama) non sa più con chi combattere; - Mineva e Banagher combattono di fatto in proprio; Che caos!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|