GelPloleeidaan
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1995 il: 10 Luglio 2012, 08:23:54 » |
|
Okiz, io avrei una domandina per tornare OT , qualcuno sa dirmi qualcosa del Rocket Bazooka del sinanju?Cioè Char lo tira fuori a fine puntata, spara e non ci fa vedere nè a cosa nè la potenza del'arma, è un semplice colpo giusto per fare la sparata o abbatte la nave? In passato il sinanju mi era antipatico per il fatto che era poco armato come artiglieria avendo solo quella specie di fuciletto striminzito, ma con un paio di questi sutto il rifle e le lame sullo scudo la situazione si ribalta , ora non so se mi piace più questo o l'unicorn. spero che spari una testata nucleare a sorpresa, la scena sembra quasi quella dell'incubo di solomon, anche se qua il bersaglio è una nave e non una flotta chiamalo fuciletto striminzito, un beam rifle ad alta precisione con innesto pre lanciagranate. Non é propriamente un clone...
cheeeeee? Non è un clone o roba del genere? Ok, niente, cancella tutto, o metti sotto spoiler.
|
|
« Ultima modifica: 10 Luglio 2012, 08:25:36 da GileadPellaeon »
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
teaosir
General Maggiore
|
|
« Risposta #1996 il: 10 Luglio 2012, 08:46:40 » |
|
non è propriamente un clone non vuol dire non è un clone... potrebbe essere un corpo artificiale con un'unità mnemonica...tanto per dirne una ( che poi è un classico del cyberpunk)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
xuL
Sergente
|
|
« Risposta #1997 il: 10 Luglio 2012, 09:59:30 » |
|
Capisco che la natura di questo tizio sia solo un dettaglio nella storia, ma ammetto di essere curiosissima. Almeno nel libro è però rivelata o lasciano i lettori ad immaginarsi tutto?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
emNo
Generale
|
|
« Risposta #1998 il: 10 Luglio 2012, 11:22:03 » |
|
Ho fatto qualche ricerca su FF in giro nella rete. Da Gundamwikia :"In reality, he's a genetically altered close-copy of Char, a Cyber NewType with the near exact distinctions of Char". Da Universalcentury :"Full Frontal è infatti un Newtype artificiale, che per volontà di Monaghan Bakharo (ministro della difesa della Repubblica di Zeon) è stato sottoposto a chirurgia plastica in modo da apparire fisicamente uguale al vero Char, di cui ha anche “assorbito” le memorie rimaste “intrappolate” nello psyco-frame dell’MSN-04 Sazabi". Però va anche detto che, almeno così riporta Wikipedia: "The producers of the OVA claim to treat Frontal as if he really were Char, and an interview in Newtype magazine with Kosugi Naohiro indicates that the origin revealed for Frontal in the Novels may not necessarily be his origin in the OVA".
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
xuL
Sergente
|
|
« Risposta #1999 il: 10 Luglio 2012, 11:42:37 » |
|
Vabbè ho capito che ognuno si scelga quello che gli piace di più, tanto la sostanza è più o meno la stessa per tutte le rivelazioni
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
teaosir
General Maggiore
|
|
« Risposta #2000 il: 10 Luglio 2012, 17:35:16 » |
|
insomma se non è zuppa è pan bagnato... per farmi comprare qualcosa devono metterci sua maestà
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Amenlia
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #2001 il: 10 Luglio 2012, 17:55:45 » |
|
vabbè è un clichè, anche in gaia gear ci sta afranshia char clone spudorato di Char.Lui è ovunque P.s: Lux, bello il nuovo avatar
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
xuL
Sergente
|
|
« Risposta #2002 il: 10 Luglio 2012, 20:15:24 » |
|
P.s: Lux, bello il nuovo avatar Mercì! E' una fanart trovata qualche giorno fa di cui mi sono innamorata.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GelPloleeidaan
Original User
Generale
|
|
« Risposta #2003 il: 10 Luglio 2012, 20:43:28 » |
|
Mercì! E' una fanart trovata qualche giorno fa di cui mi sono innamorata. anch'io... anyway, suppongo che l'idea degli autori di Unicorn sia stata "ehi, qual'è il personaggio di Gundam più amato?" "Bè è Char." "allora lo metteremo nel nostro nuovo super-iper-powa anime di Gundam ambientato dopo CCA." "ma è morto!" "...questo non ci ha mai fermato...(risata malvagia al pensiero dei profitti sulle action figure del nuovo Scià)"
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
teaosir
General Maggiore
|
|
« Risposta #2004 il: 10 Luglio 2012, 22:06:53 » |
|
ovvio gil... però c'è un nutrito sottogruppo di adepti ad un'altra religione che potrebbero altrettanto adeguatamente sfruttare...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eoGdicn
Generale
|
|
« Risposta #2005 il: 11 Luglio 2012, 00:24:41 » |
|
ric per fortuna che non mi sei venuto a trovare al campo sennò sltavi addoso a certe tipe!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
teaosir
General Maggiore
|
|
« Risposta #2006 il: 11 Luglio 2012, 08:43:54 » |
|
ma de che? 'ndo sta geno? non è li da voi in "missione"? e che tipe potranno mai esserci? e perchè andiamo sempre OT ?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eoGdicn
Generale
|
|
« Risposta #2007 il: 11 Luglio 2012, 11:09:01 » |
|
ho visto il quarto DVD...
oltre ad essere un orgia di ms...
è una mezza chiavica filosofica...
aggiunge molto però alla compresione della storia e di certi personaggi...
cmq, mi son legato troppo al doppiaggio giappo ç_ç
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oanunncGn
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #2008 il: 12 Luglio 2012, 21:43:09 » |
|
Ho ppne comperato in Ebay i dvd 2 e 4 a 17 euro cadauno, compreso spese di spedizione, ma quanto è cresciuto il prezzo di questi dvd? cazzo 25 euro l'uno su Amazon! Ricordo che il 2 costava 18 euro appena uscito!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
emNo
Generale
|
|
« Risposta #2009 il: 12 Luglio 2012, 21:57:34 » |
|
.... A questo punto spero sempre più nel cofanetto!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|