ma x muovere 72 funnel che razza di newtype bisogna essere? o hai pensato di metterci dentro diversi piloti newtype assieme...
Eh hai toccato un punto dolente , in effetti a livello speculativo avevo pensato al sistema neo psicommu che monta il rafflesia, il numero di "tentacoli" che usa è molto più elevato di 72 ed è pilotato da 1 solo newtype, inoltre viene assistito da un sistema bio computer che (dati i numerosi bit e funnell) aggiorna costantemente posizione e movimenti delle squadre di bit e funnell in azione accorciando i tempi di reazione e dando al newtype un controllo superiore del campo di combattimento.
Date le dimensioni ridotte dell'NZ-666 non ho potuto inserire lo "stivaggio" dei un centinaio di newtype che avrebbe consentito di andare oltre i bit ed i funnell e di poter quindi usare il sistema Angel Halo (il lontano parente del quantum brainwere system del qan[t]) che gli avrebbe permesso di far involvere mente e coscienza degli avversari, se mi capita sotto mano un rafflesia si vedrà, per ora mi accontento di una "portafunnell" con i colori di Char
Nel caso in cui si dovesse fronteggiare un Unicorn quindi dotato della capacità di prendere possesso dei funnell nemici l'STB dovrebbe essere equipaggiato con il sistema anti-funnell che montava lo zephyr phantom mk 2, mi pare si chiamasse anche Reon (che in pratica invaliderebbe il sistema del'unicorn e manterrebbe il controllo di bit e funnell dato che ostacolava le onde dei newtype)
Sto cercando la miniatura in 1/144 con smanicato e rayban , ma senza successo, qualcuno sa dove potrei reperirla?