alieAnm
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #1755 il: 26 Maggio 2012, 21:57:46 » |
|
Ci sta, ora Riddhe è preso dall'odio, e il banshee gli darà sicuramente il potere di incanalarlo, l'eventuale amore di Minerva potrebbe essere una componente molto edificante e sicuramente ben accolta da alcuni fan per stabilizzare la famiglia Zabi, anche se da quello che si è visto (almeno per ora)sarebbe solo una cosa combinata. Invece Banagher lo vedo male, Marida è un pò troppo grande per lui, cmq si vedrà
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nGoidce
Generale
|
|
« Risposta #1756 il: 27 Maggio 2012, 00:08:05 » |
|
Ci sta, ora Riddhe è preso dall'odio, e il banshee gli darà sicuramente il potere di incanalarlo, l'eventuale amore di Minerva potrebbe essere una componente molto edificante e sicuramente ben accolta da alcuni fan per stabilizzare la famiglia Zabi, anche se da quello che si è visto (almeno per ora)sarebbe solo una cosa combinata. Invece Banagher lo vedo male, Marida è un pò troppo grande per lui, cmq si vedrà
secondo me, van tutti in bianco!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nGoidce
Generale
|
|
« Risposta #1757 il: 27 Maggio 2012, 00:47:14 » |
|
Riddhe che sa cosa e' lo scrigno...ci sta!
BHA da come ne parlava, sembrava tanto un mio compagno di classe alle interrogazioni di filosofia, di cui ovviamente non aveva capito un cacchio!! XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alieAnm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1758 il: 27 Maggio 2012, 16:45:44 » |
|
secondo me, van tutti in bianco!
possibile , tranne FF che ha già Angelo, ormai è scritto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
la8ce
Capitano
|
|
« Risposta #1759 il: 27 Maggio 2012, 17:38:57 » |
|
Full Frontal stà a Lady Oscar come Angelo stà ad Andrè
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
karHiu
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1760 il: 27 Maggio 2012, 17:41:55 » |
|
Non vorrei essere pignolo ma Oscar si presenta 1000 volte meglio di FF (ma è Full Frontal o FrùFrù?).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
adoenPlleiaeGl
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1761 il: 27 Maggio 2012, 17:59:38 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
la8ce
Capitano
|
|
« Risposta #1762 il: 27 Maggio 2012, 20:02:18 » |
|
Non vorrei essere pignolo ma Oscar si presenta 1000 volte meglio di FF (ma è Full Frontal o FrùFrù?).
era solo un paragone... Ovvio che Oscar è meglio: lei è donna vestita da uomo... l'altro è appunto FrùFrù (e questa è solo una delle differenze)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alieAnm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1763 il: 27 Maggio 2012, 21:12:04 » |
|
FF è un contenitore, mi rifiuto di credere che LUI sia sceso così in basso.LUI è morto nello 0093 .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fbrotbia
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #1764 il: 27 Maggio 2012, 21:32:22 » |
|
era solo un paragone... Ovvio che Oscar è meglio: lei è
... il maialino trasformista di dragon ball.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
la8ce
Capitano
|
|
« Risposta #1765 il: 27 Maggio 2012, 23:34:00 » |
|
FF è un contenitore, mi rifiuto di credere che LUI sia sceso così in basso.LUI è morto nello 0093 . LUI non ha molto ha che fare con FF, quest'ultimo è solo un'imitatore... Vestito da soldato semplice cinese della rivoluzione del popolo...alla faccia della leggerissima critica sociale del disegnatore verso la cina, nella tipica idea di come vengono visti i cinesi dai giappi...
doveva vestirlo con la casacca verde con li stellina rossa come simbolo nel frontale del berretto allora
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
karHiu
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1766 il: 28 Maggio 2012, 10:27:48 » |
|
Avendo visto il 23 di ZZ noto che Toto usa con Elpeo Puru lo stesso identico sistema di controllo mentale che useranno in Unicorn con Marida. Dopo tutti questi anni non hanno smesso di frullarle il cervello a quella poveretta.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
asdMwaE drs
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #1767 il: 28 Maggio 2012, 10:38:14 » |
|
FF è un contenitore, mi rifiuto di credere che LUI sia sceso così in basso.LUI è morto nello 0093 .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alieAnm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1768 il: 28 Maggio 2012, 17:05:26 » |
|
Avendo visto il 23 di ZZ noto che Toto usa con Elpeo Puru lo stesso identico sistema di controllo mentale che useranno in Unicorn con Marida. Dopo tutti questi anni non hanno smesso di frullarle il cervello a quella poveretta.
Gentaglia, meriterebbero di sedersi su una testata nucleare con detonatore a pressione
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
adoenPlleiaeGl
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1769 il: 28 Maggio 2012, 18:25:12 » |
|
se proprio devono usare dei cloni, che almeno li facciano seri:
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
|