rsbDei
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #1725 il: 24 Maggio 2012, 10:20:42 » |
|
Animale attenzione prego..al regolamento. Per il resto...poiche l'opera è stata licenziata dalla Dynit vi ricordo che è vietato, sul forum pubblicamente scambiarvi link su dove si trovino i file di Gundam unicorn: Black unicorn, ma se andate a farvi un giro su Superrobotwartz non dovreste far male, per il resto iscrivetevi alla ML. ! ( o farsi giro a Tokyo)
|
|
« Ultima modifica: 24 Maggio 2012, 10:30:24 da Debris »
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
omNe
Generale
|
|
« Risposta #1726 il: 24 Maggio 2012, 10:52:04 » |
|
Poi sono inciampato in un'opera letteraria chiamata Neo Zeon Slave...
Sarei filologicamente interessato al reperimento di suddetta opera , la Signoria Vostra è gentilmente pregata di inviare appostio PM. Per il resto Riddhe ha toppato alla grande, spero che qualora provi ad entrare nella cabina di pilotaggio del Banshee prenda una bella scossa perchè ha bisogno di un elettrosock per schiarirsi le idee... Avete pensato a cosa sarebbe successo se l'Unicorn fosse esploso nel Garuda?? Riddhe è riuscito a portarsi ad un livello inferiore di quello i Banagher... E non era facile! Credo che Banaher sia più interessato a Marida dal punto di vista interiore che meramente fisico...
E' giovane, non capisce ancora quello ha di fronte...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
l IndoiB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #1727 il: 24 Maggio 2012, 11:01:49 » |
|
SHINING FINGERRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!! Detto questo direi che quelli che si lamentavano che i Gundam attuali non erano come il Gundam 0079 che finiva l'energia o acchiappava mazzate sono stati smentiti da questi due video. Più che full frontal appears lo chiamerei un Angelo Sauper appears...tanto quanto per lo spudorato scempio che fa delle forze federali (maledetto). Un vero peccato se la Revil vada giù dopo pochi secondi il suo arrivo, una dio di nave se volete sapere la mia.
Ehhh già, esattamente in stile 0079 dove il singolo MS ad A Baoa Qu abbatteva mezzo esercito avversario da solo. E Char aveva tutto il tempo di piazzarsi di fronte alla nave ammiraglia della federazione, montarsi il fucile, guardare in faccia l'avversario sbeffeggiandolo e sparare. (oh beh, ripensandoci qualcosa di simile l'ha anche fatto...ma lui era Char!! ) Oh, ma poi che mi frega, a me piace G e della verosimiglianza non mi intressa molto!!
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
aelaieolGlnePd
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1728 il: 24 Maggio 2012, 11:53:12 » |
|
si peró da una parte abbatteva mezzo esercito peró dall'altra finiva l'energia del rifle, veniva ownato da Ramba, Char e compagnia ed ogni tanto perdeva pure qualche pezzo.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
iftarbbo
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #1729 il: 24 Maggio 2012, 15:24:46 » |
|
.. interessante notare anche a quale classe di navi federali gli "slevers" fanno appartenere la gen.Revil ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aelaieolGlnePd
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1730 il: 24 Maggio 2012, 15:33:16 » |
|
un "monster"...?
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
almAnei
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #1731 il: 24 Maggio 2012, 16:07:35 » |
|
scusa Debris in che senso? io ho postato solo la foto di marida (che tra l'altro dalla posizione e dall'atteggiamento non penso sia nemmeno ufficiale) e stop, niente file di unicorn di nessun genere, non saprei nemmeno dove reperirli
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iftarbbo
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #1732 il: 24 Maggio 2012, 20:16:51 » |
|
un "monster"...?
Dogosse Gear
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dGcenio
Generale
|
|
« Risposta #1733 il: 24 Maggio 2012, 21:44:07 » |
|
Dogosse Gear perchè è una Dogosse Gear Kai!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iftarbbo
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #1734 il: 25 Maggio 2012, 11:40:39 » |
|
Certo che finire il carburante dell'Unicorn...sarebbe ora di passare alle fornaci mi vien da dire.
.... guarda che all'inizio c'è scritto UC grande come una casa... e già stanno sbracando molto con sti newtype e frame che da rossi diventano verdi....ecc.... Lo so, io sono un talebano UC, ma cosa c'è di meglio di 0083, 0080 e 8Th team, senza onde mentali e funnels ??
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oeisatr
General Maggiore
|
|
« Risposta #1735 il: 25 Maggio 2012, 12:34:25 » |
|
Lo so, io sono un talebano UC, ma cosa c'è di meglio di 0083, 0080 e 8Th team, senza onde mentali e funnels ??
0079 e basta il resto fa troppo goku saint seya e un po' eva
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aelaieolGlnePd
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1736 il: 25 Maggio 2012, 13:54:50 » |
|
oiiii suvvia, che non mi pare ci si possa lamentare (anzi tutt'altro) di Z, CCA, F-91 e anche il suddetto UC. Quello dei soldati normali è solo l'altra faccia della medaglia. Anyway, Ric, il fatto che finisca il carburante è proprio cosa contraddistingue un Gundam UC da uno Strike Freedom (puah) o un 00 Qan[T] ( )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
l IndoiB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #1737 il: 25 Maggio 2012, 16:19:06 » |
|
si peró da una parte abbatteva mezzo esercito peró dall'altra finiva l'energia del rifle, veniva ownato da Ramba, Char e compagnia ed ogni tanto perdeva pure qualche pezzo.
Ma infatti non mi riferivo al Rx-78, ma a quello che si vede nel video.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
almAnei
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #1738 il: 25 Maggio 2012, 16:48:33 » |
|
Ehh lo so lo so! In effetti...pero' fa tanto fico! Unicorn e 00! No dai non siamo cosi' messi male! CONCORDO! Pero' che sorpresa nel vedersi sta cosa!
Grande Ric,quoto quoto a me è piaciuto un sacco anche perchè gli psycho frame sono più di ciò che si vuole far intendere
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dGcenio
Generale
|
|
« Risposta #1739 il: 25 Maggio 2012, 20:23:40 » |
|
Grande Ric,quoto quoto a me è piaciuto un sacco anche perchè gli psycho frame sono più di ciò che si vuole far intendere Guarda, ti consiglio di cercarti su youtube lo scontro finale di ZZ... Li avrai tutte le risposte di cosa possono fare i poteri newtype... e tutto quespo ben prima che si parlasse i psicoframe!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|