Tutto spettacolare!!!!!
Dalle foto segnalate da Debris si nota che forse la rampolla degli Zabi non si spiaccicherà al suolo, mentre appare chiaro che Bright non ha più voglia di menare schiaffi e sculacciate nonostante Banagher sia già in mutande. si vede anche Banagher che alla guida dell'Unicorn appoggiato sullo scafo della Garencieres, è riuscito a fare una cosa che solo pochi grandi campioni dell'UC sono riusciti a fare prima di lui: terminare tutto il carburante del proprio MS!
grandissimo Nemo, mi fai morire, grande
Discorso a parte per il Rozen Zulu che ha praticamente aperto la strada al Sinanju, sembra uno Zeong in miniatura dotato anche di I-field, il suo attacco mi ha appunto ricordato molto lo Zeong in azione ad A Baoa Qu, mi chiedo che tipo di reattore abbia per generare tutta quella energia e soprattutto quanto autonomia abbia.
hai ragione, bella bestia, il reattore dà ben 4,95 Megawatt, quasi 2 in più dell'unicorn e del sinanju , inoltre da quanto ho letto sembra avere la capacità di disattivare le armi guidate dal sistema psicommu grazie allo psycho jammer, gran bella bestia