giBtrh
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1245 il: 29 Gennaio 2012, 18:12:57 » |
|
ricordatevi sempre la testimonianza di Ciccio 1 P 8 Che ridere ogni volta che citi altri utenti o blogger, i quali non hanno nulla più o meno degli utenti qui presenti, citandoli manco fossero guide spirituali o grandi politici. Di chi é che dovremmo ricordarci sempre? Io mi ricordo sempre di quel che é successo nella SAGA di Gundam, così evito di chiamare in causa, per fare un esempio, un personaggio morto...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ibbfoatr
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #1246 il: 29 Gennaio 2012, 21:53:40 » |
|
Che ridere ogni volta che citi altri utenti o blogger, i quali non hanno nulla più o meno degli utenti qui presenti, citandoli manco fossero guide spirituali o grandi politici. Di chi é che dovremmo ricordarci sempre? Io mi ricordo sempre di quel che é successo nella SAGA di Gundam, così evito di chiamare in causa, per fare un esempio, un personaggio morto...
... mamma mia che svista Debris... comunque la dipartita di quella persona in ZZ io personalmente l'ho trovata non all'altezza della sua importanza nella storia UC ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cael8
Capitano
|
|
« Risposta #1247 il: 29 Gennaio 2012, 22:41:29 » |
|
Io volevo ZZ in italiano prima di Unicorn! Vabbè non seguo unicorn ma lo so che quando uscirà lo prenderò Aran & Duke alla guida di un semplice e misero MS? sono abituati a robot più grandi e sofisticati
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
eirsDb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #1248 il: 31 Gennaio 2012, 13:59:15 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
eirsDb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #1249 il: 16 Febbraio 2012, 17:44:48 » |
|
Ripreso ieri dalle pagine del Twitter
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
eodnGic
Generale
|
|
« Risposta #1250 il: 16 Febbraio 2012, 17:51:01 » |
|
marida...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GlPleenedlaoai
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1251 il: 16 Febbraio 2012, 18:22:45 » |
|
marida...
dal naso che si intravede nel casco sembra Fraw Bow...
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
giBtrh
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1252 il: 16 Febbraio 2012, 18:23:33 » |
|
Marida? Sorpresonaaaaa... fa il paio con Brian May a Sanremo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eirsDb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #1253 il: 19 Febbraio 2012, 08:34:19 » |
|
Ma il fatto è che alcuni non sapevano chi fosse il pilota dell'Unicorno Nero ho visto le reazioni sulle pagine di Gundam Guy. Bright, Ciccio 1P8 è un modellista che dovrebbe essere conosciuto, ed una sua intervista l'abbiamo anche qui.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giBtrh
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1254 il: 19 Febbraio 2012, 10:54:51 » |
|
Bright, Ciccio 1P8 è un modellista che dovrebbe essere conosciuto, ed una sua intervista l'abbiamo anche qui.
Aaaah, un modellista! UN MODELLISTA????? Cioé, mica un saggista dell'epoca U.C., o un consulente per l'adattamento nel mercato occidentale della OYW... é uno che compra pezzi di plastica e li mette assieme con un po' di colla (come abbiamo fatto TUTTI, qui). Con più o meno arte, ma alla fine della giornata di quello si tratta. Quindi mi spieghi che motivo avremmo di doverci ricordare di quello che dice un tizio qualsiasi?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sarEMsw dda
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #1255 il: 19 Febbraio 2012, 12:18:23 » |
|
Aaaah, un modellista! UN MODELLISTA????? Cioé, mica un saggista dell'epoca U.C., o un consulente per l'adattamento nel mercato occidentale della OYW... é uno che compra pezzi di plastica e li mette assieme con un po' di colla (come abbiamo fatto TUTTI, qui). Con più o meno arte, ma alla fine della giornata di quello si tratta.
Quindi mi spieghi che motivo avremmo di doverci ricordare di quello che dice un tizio qualsiasi?
io no... niente colla
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eoNm
Generale
|
|
« Risposta #1256 il: 19 Febbraio 2012, 12:32:55 » |
|
io no... niente colla Ti dirò di più, se fossero monocromaici in plastica grigia preferirei diventare daltonico anzichè dipingerli...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sarEMsw dda
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #1257 il: 19 Febbraio 2012, 13:12:36 » |
|
Ti dirò di più, se fossero monocromaici in plastica grigia preferirei diventare daltonico anzichè dipingerli... buahahahahah ti quoto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aitrseo
General Maggiore
|
|
« Risposta #1258 il: 19 Febbraio 2012, 13:23:06 » |
|
acromatopsico per l'esattezza
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lodi nBI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #1259 il: 19 Febbraio 2012, 14:12:50 » |
|
Non so di cosa stiate parlando ma a me il Banshee non piace...
Sottoscrivo.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
|