aRnnya
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #1065 il: 06 Dicembre 2011, 14:14:06 » |
|
Mitici i loro WC! Addirittura imbarazzo? A me sono piaciuti molto tranne una cosa (abbastanza ovvia), sono un po' piccoli in diametro ed altezza. Pero' non hanno tutti questi comandi dai! Sono anche facili! Pre-asciaquo automatico alla seduta, sciaquo normale all'alzata, getto pulitore regolabile in intensita' e temperatura...fico!
Ero a cena dall'amica di un'amica, sposata con un giapponese, e quando sono dovuta andare in bagno mi sono trovata davanti un quadro comandi con almeno una quindicina di tasti: ad un certo punto ho temuto di aver inserito la sequenza per l'autodistruzione... Allora non mi ascolatate...lo ho scritto prima: PIANI INTERRATI degli edifici-negozi ad Ahkihabara.
Oppure fate una ricerca digitando "makaizou" e il nome della personaggia che vi interessa...
|
|
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2011, 14:16:33 da Ryanna »
|
Loggato
|
|
|
|
emoN
Generale
|
|
« Risposta #1066 il: 06 Dicembre 2011, 15:00:33 » |
|
Lo so che non accadrà mai, ma se riuscissimo a ritrovarci tutti insieme in Giappone, anche solo per 24 ore, ci arresterebbero!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
laeGleeondPial
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1067 il: 06 Dicembre 2011, 15:07:16 » |
|
ci faremmo la scaletta l'un con l'altro fino al raggiungere il cockpit del Gundam 1:1.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
aRnnya
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #1068 il: 06 Dicembre 2011, 18:32:19 » |
|
Pero'! Cucina...italiana? Giappo? Mix?
Sukiyaaakiiiii!!! Fatto da lui, che era un cuoco niente male, e annaffiato col sake, con mia somma gioia! Figurati se non mi puoi dare del tu! A parte ciò, avendo spulciato di persona i piani interrati dei negozi di Akihabara, e avendo visto un customizzatore di makaizou all'opera su varie figure, posso confermare che si trovano cose che voi umani...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ibsDer
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #1069 il: 07 Dicembre 2011, 12:23:24 » |
|
Premesso che un augurio a Bright per il matrimonio è d'obbligo - si è vero noi calabresi facciamo le cose con calma, ed è meglio credetemi, ma dovreste vedereun matrimonio siciliano prima di dire qualcosa - Davraf mi faceva notare comesia opportuno per i DVD/ Blu Ray di Unicorn della Dynit dare un'occhiata, oltre che a terminalvideo, che ho indicato, anche ai prezzi su Amazon...sono, sostanzialmente diversi. Su Amazon si viaggia sui 24.30, per Blu Ray. Guardate quanto costa il primo... http://www.amazon.it/gp/product/B006EEKGQO?ie=UTF8&tag=guncor-21&linkCode=xm2&camp=3370&creativeASIN=B006EEKGQOEd il secondo http://www.amazon.it/gp/product/B006EEKGLE?ie=UTF8&tag=guncor-21&linkCode=xm2&camp=3370&creativeASIN=B006EEKGLEEd il terzo http://www.amazon.it/gp/product/B006EEKGS2?ie=UTF8&tag=guncor-21&linkCode=xm2&camp=3370&creativeASIN=B006EEKGS2I DVD sono intorno ai 20 euro... Ed in ambedue i casi la Spedizione è gratuita..
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
itofrbba
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #1070 il: 07 Dicembre 2011, 15:36:53 » |
|
... chi me la spiega questa differenza di prezzo tra distibutore ufficiale (che si è preso anche l'incarico di stampare l'opera) e quello "parallelo" ????
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
laeGleeondPial
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1071 il: 07 Dicembre 2011, 17:15:01 » |
|
immagino, nelle mie elementari nozioni di economia, la stessa cosa che che accade con il prezzo della benzina "di marca" e quella "senza segno"
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
itofrbba
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #1072 il: 07 Dicembre 2011, 20:36:14 » |
|
immagino, nelle mie elementari nozioni di economia, la stessa cosa che che accade con il prezzo della benzina "di marca" e quella "senza segno"
..... non parliamo della benzina... va!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ibsDer
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #1073 il: 08 Dicembre 2011, 15:49:53 » |
|
Per me si tratta di un tentativo ( clamoroso) di Amazon per affossare gli altri distributori, anche se sarebbe bene capirsi dove voglia parare dopo. Mi chiedo quanto sia diffusa la consapevolezza del prezzo Amazon. iniziano ad arrivare i risultati delle vendite della primea settimana per Gundam Unicorn 4... Blu Ray - Mobile Suit Gundam UC #4 : 89 764 copie vendute, amente DVD- Mobile Suit Gundam UC #4 : 42. 246 copie vendute. Direttamente in cima alla classifiche http://www.animenewsnetwork.co.uk/news/2011-12-06/japan-animation-blu-ray-disc-ranking/november-28-december-4...
|
|
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2011, 15:55:37 da Debris »
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
bdr_rftmaaneiot
Vice admin
Sergente
|
|
« Risposta #1074 il: 09 Dicembre 2011, 10:46:39 » |
|
Beh, che dire, meglio per noi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ibsDer
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #1075 il: 12 Dicembre 2011, 15:31:49 » |
|
Due note ieri sera per tempo non le ho messe ma Gundam Guy stà tirando fuori dalle pagine della rivista Dengeki delle foto di due modello dello Juaggu e del Nemo indicati come MSM-04G JUAGGU (1/144 Scale Scratch Build) MSA-003 Nemo (1/144 Scale Scratch Build) Li immetto qui sotto ma andrebbero nella pagina dei modelli MSM-04G JUAGGU (1/144 Scale Scratch Build)MSA-003 Nemo (1/144 Scale Scratch Build)
Non viene indicato altro dettaglio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
emoN
Generale
|
|
« Risposta #1076 il: 12 Dicembre 2011, 15:35:04 » |
|
Speriamo arrivino presto gli 1/100 MG...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ibsDer
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #1077 il: 12 Dicembre 2011, 16:58:40 » |
|
Ben possibile...questi Scratch Build, la tecnica è ben interessante, il primo è firmato da Keita Yagyu, lo si può leggere in una delle altre due foto dello Juaggu che sono di grandi dimensioni In questa, ma attenzione al peso anche ridotta è 282 KB
|
|
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2011, 17:00:44 da Debris »
|
Loggato
|
|
|
|
itofrbba
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #1078 il: 16 Dicembre 2011, 17:09:11 » |
|
... interessante il gundam nero dato per appartenente alle forze federali... specialmente per me che non conosco il manga... .. continuo a ritenerlo orripilante e sgraziato anche sul sito ufficiale di unicorn.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brgtih
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1079 il: 16 Dicembre 2011, 20:16:18 » |
|
... interessante il gundam nero dato per appartenente alle forze federali... specialmente per me che non conosco il manga... .. continuo a ritenerlo orripilante e sgraziato anche sul sito ufficiale di unicorn. Direi il ROMANZO, più che il manga. Riguardo i MS, nemmeno l'immarcescibile Zaku é esattamente un esempio di grazia. Sono macchine da guerra, e tra le macchine da guerra solo per gli aerei é d'obbligo una certa grazia, comandata non dai designer ma dalla fisica...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|