eribsD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #705 il: 18 Ottobre 2011, 14:29:26 » |
|
Complimenti Debris bel video.
A Mantan TV! Quel che mi serve - credo ci sia ma sono indietro di mezza dozzina di file da mettere sul blog - è trovare un video per il resto della fiera...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
oNme
Generale
|
|
« Risposta #706 il: 18 Ottobre 2011, 16:54:47 » |
|
Ma questo era atteso Nemo!
Il quarto episodio lo sapevamo che sarebbe stato pieno di Mobile Suits, devo dire, ho fatto passare diverse volte il video, però che sono tutti abbastanza azzeccati e ben delineati..Non mi sembrano "forzati"...
Assolutamente si, fanno la loro porca figura!!! Fra gli Ms presentati c'erano, oltre al grosso Master Grade Full Armoour Gundam Unicorn ( Katoki version ovviamente..) vero e proprio spoilerone peri prossimi episodi, anche i più interessanti
Questo è il filmato di Mantan TV sull'Unicorn FA Master Grade.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AGla evn
Soldato Capo
|
|
« Risposta #707 il: 19 Ottobre 2011, 10:48:02 » |
|
No cicci miei: intendevo proprio il ReGZ. Appare vicino ai Jesta in partenza a 2:17.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oNme
Generale
|
|
« Risposta #708 il: 19 Ottobre 2011, 11:10:46 » |
|
E' vero, è a 2,56. Complimenti, bel colpo... Chapeau! Mettiamo anche il ReGZ nel pentolone di Unicorn... Forza che c'è ancora posto!
Per il momento, come hai fatto notare tu, non partecipa ma magari nei prossimi episodi gli fanno fare un giretto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aldGlaleenoPie
Original User
Generale
|
|
« Risposta #709 il: 19 Ottobre 2011, 13:47:49 » |
|
chissà a chi lo assegnano dato che Rhidde si è preso il Delta Plus? Comunque ancora una scelta fenomenale dello staff di Unicorn...è una masnada di Suits, e sotto certi punti di vista il ReGZ è più intigante del suo cugino Nu
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
AGla evn
Soldato Capo
|
|
« Risposta #710 il: 19 Ottobre 2011, 22:00:38 » |
|
Po esse ma non ci metterei una mano sul fuoco. Credo sia solo un cameo. Da quello ce ho visto ci sarà un numero abnorme di MS nel prossimo episodio...vediamo...AquaGM, Nemo, GM II, GM III, Jesta, Z'Gock, Gallus K, Dwadge, Desert Zaku, Marasai, Zaku Sniper, Gee-Zulu...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aldGlaleenoPie
Original User
Generale
|
|
« Risposta #711 il: 19 Ottobre 2011, 22:08:52 » |
|
Da quello ce ho visto ci sarà un numero abnorme di MS nel prossimo episodio...
e questa è cosa buona e giusta, MS mass-production che si scannano a vicenda mi ricorda i bei tempi di 08th. Sono curioso per le Black-Tri Star federali...
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
eribsD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #712 il: 20 Ottobre 2011, 14:00:10 » |
|
Piccola noterella, andrebbe nella scheda, che bisogna ria ttivare dei Modelli dedicati al mondo di Unicorn, ieri sera il bravo Falconio ( modellista e pittore che ha realizzato il design gafico del sito, per capirsi il quadro che trovate in apertura del sito è il suo, idem il nostro logo ) ha comunicato "Urbi ed Orbi che ha ricevuto il Jesta che stava aspettando...è contento come un bambino...
Sue parole: un MS di 5 generazione...
Vediamo come lo proporrà..
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
AGla evn
Soldato Capo
|
|
« Risposta #713 il: 21 Ottobre 2011, 00:22:56 » |
|
...Zussa, Dom Troopen...uno spettacolo per gli occhi, certo, ma un pò dispersivo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cdGoein
Generale
|
|
« Risposta #714 il: 21 Ottobre 2011, 04:27:51 » |
|
...Zussa, Dom Troopen...uno spettacolo per gli occhi, certo, ma un pò dispersivo.
o, è solo un ammucchiata!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oNme
Generale
|
|
« Risposta #715 il: 21 Ottobre 2011, 10:35:25 » |
|
Meglio se dispersivo: non farò altro che rivederlo più e più volte
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aldGlaleenoPie
Original User
Generale
|
|
« Risposta #716 il: 21 Ottobre 2011, 10:39:08 » |
|
bè considerando che il primo episodio in quanto a MS c'è solo lo Kshacartjthank di Marida (ma un nome più pronunciabile no eh?) che massacra i ReZEL (ecco, meglio...) un po' di serio combattimento come abbiamo visto a Palau non ci sta male
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oNme
Generale
|
|
« Risposta #717 il: 21 Ottobre 2011, 10:43:41 » |
|
bè considerando che il primo episodio in quanto a MS c'è solo lo Kshacartjthank di Marida (ma un nome più pronunciabile no eh?) che massacra i ReZEL (ecco, meglio...) un po' di serio combattimento come abbiamo visto a Palau non ci sta male
Ma si, buttiamo in mezzo anche i robonoidi di Conan: 5 secondi di celebrità non si negano a nessuno!!! Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|