iHurak
Tenente Generale
|
|
« Risposta #660 il: 03 Ottobre 2011, 11:15:15 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
eoNm
Generale
|
|
« Risposta #661 il: 03 Ottobre 2011, 15:20:44 » |
|
Se facciamo 92 non credo che Villaggio ci citerà per i diritti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iHurak
Tenente Generale
|
|
« Risposta #662 il: 03 Ottobre 2011, 16:11:31 » |
|
Che ci vuoi fare, la vecchia avanza, non ricordavo a memoria quanti fossero e mi seccava cercare il pezzo sul tubo (se è per questo ho pure sbagliato a citare la risposta che volevo commentare e ho dovuto modificare dopo)...
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
trhBig
Tenente Generale
|
|
« Risposta #663 il: 03 Ottobre 2011, 19:55:10 » |
|
personalmente ritengo che gli universi alternativi abbiano avuto solo un merito: accollarsi le bimbominkiate di cui l'UC, ZZ a parte, e' fortunatamente privo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
8laec
Capitano
|
|
« Risposta #664 il: 03 Ottobre 2011, 22:06:10 » |
|
personalmente ritengo che gli universi alternativi abbiano avuto solo un merito: accollarsi le bimbominkiate di cui l'UC, ZZ a parte, e' fortunatamente privo...
ZZ ha la fortuna di essere un passaggio obbligatorio tra Zeta e CCA... purtroppo
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
alnealeldGoePi
Original User
Generale
|
|
« Risposta #665 il: 03 Ottobre 2011, 22:11:24 » |
|
ZZ ha la fortuna di essere un passaggio obbligatorio tra Zeta e CCA... purtroppo dai dai che poi Double Z dopo la prima metà rinsavisce
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
iRevl
Maggiore
|
|
« Risposta #666 il: 04 Ottobre 2011, 17:04:36 » |
|
Sono finalmente riuscito a rivedermi l'episodio 3 di Unicorn per intero e senza pause e devo dire che mi è proprio piaciuto. Visto in Full HD è veramente spettacolare tecnicamente è straordinario e anche la storia diviene sempre più interessante. Aspetto con ansia il quarto episodio per vedere dove andrà a parare. Certo che se oltre a Bright saltasse fuori qualcuno della vecchia guardia non mi dispiacerebbe affatto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iHurak
Tenente Generale
|
|
« Risposta #667 il: 04 Ottobre 2011, 18:35:55 » |
|
Se fosse qualcunA sarebbe meglio.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
a EdsadMswr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #668 il: 04 Ottobre 2011, 19:05:07 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eoNm
Generale
|
|
« Risposta #669 il: 04 Ottobre 2011, 19:19:06 » |
|
Se fosse qualcunA sarebbe meglio. Ti riferisci alla moglie di Bright? Mirai?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iHurak
Tenente Generale
|
|
« Risposta #670 il: 04 Ottobre 2011, 19:20:29 » |
|
Ovviamente, non penso ad altri che a lei, per lei ho comprato Origini, non per altro...
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
iRevl
Maggiore
|
|
« Risposta #671 il: 04 Ottobre 2011, 19:52:54 » |
|
Se fosse qualcunA sarebbe meglio. Bè anche solo un cameo di Sua Signoria darebbe senso a tutto Unicorn.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alnealeldGoePi
Original User
Generale
|
|
« Risposta #672 il: 04 Ottobre 2011, 19:58:04 » |
|
io rivoglio Beecha? Ma che fine a fatto il Gundam Team? Harakiri per il disonore di aver infangato l'U.C.?
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
eoNm
Generale
|
|
« Risposta #673 il: 04 Ottobre 2011, 20:15:56 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oedicGn
Generale
|
|
« Risposta #674 il: 04 Ottobre 2011, 20:49:45 » |
|
io rivoglio Beecha? Ma che fine a fatto il Gundam Team? Harakiri per il disonore di aver infangato l'U.C.?
in esilio su giove... ritornano in crosbone!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|