sDrebi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #300 il: 12 Ottobre 2010, 20:18:28 » |
|
A New York hanno presentato i primi 14 minuti e sul forum di Animesuki ( la discussione è questa sootto ultimo post) hanno immesso un'abbozzo di trama http://forums.animesuki.com/showthread.php?t=85481&page=26 Una volta che Banagher è diventato il suo pilota il Gundam Unicorn entra in azione. Il mobile suit che si crede sia la chiave dei segreti della misteriosa Laplace’s Box offre un assaggio della sua incredibile potenza nel duello con il terribile Mobile Armour Kshatriya guidato da Marida Cruz. Dopo la battaglia il Mobile Armour viene costretto ad atterrare sulla nave da battaglia Nahel Argama appartenente alle forze spaziali di Londo Bell, a bordo della nave si trovano anche Micott, Takuya, e Audrey che sono stati salvati da un pilota di Londo Bell di nome Riddhe Marcenas.
Banagher verrà trovato dentro il Mobile Suit semisvenuto e verrà portato in infermeria quando si risveglierà chiederà anzitutto notizie di Audrey e questo renderà, naturalmente Micott gelosa. Ma ben altri guai minacciano il giovane. Il capitano non crede affatto che Cardeas Vist gli abbia affidato il Mobile Suit e gli prospetta le punizioni che potrrà subire per aver "rubato" il Mobile Suit Banagher respinge le insinuazioni e ricorda all'uomo che Cardeas Vist era suo padre.
Nello spazio altri occhi hanno osservato interessati gli avvenimenti accaduti intorno a Industrial 7 e la battaglia fra il Gundam Unicorn ed il Kshatriya. "Full Frontal" un comandante delle forze Neo Zeon alleato con gli Sleeves sferra un improvviso assalto contro la corazzata Nahel Argama.
A bordo del Sinanju, il suo Mobile Suit rosso, il carismatico leader dei Neo Zeon, considerato dai suoi compagni una reincarnazione di Char Aznable, sferra un'offensiva durissima contro le forze di Londo Bell per impadronirsi della misteriosa Laplace’s Box.
Edit by SG: tag spoiler aggiunti.
|
|
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2010, 10:46:26 da Shin(ing) Guntank »
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
endcGio
Generale
|
|
« Risposta #301 il: 12 Ottobre 2010, 22:39:38 » |
|
USA GLI SPOILERS!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vieRl
Maggiore
|
|
« Risposta #302 il: 12 Ottobre 2010, 22:47:44 » |
|
Leggiucchiando qua e la vari forum in inglese sono incappato in qualche discussione in cui si affermava che Full Frontal a differenza della novella sarebbe il vero Char e non solo un clone. Interessante. Tutto ciò aprirebbe nuove prospettive. Edit by SG: tag spoiler aggiunti.
|
|
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2010, 10:46:19 da Shin(ing) Guntank »
|
Loggato
|
|
|
|
endcGio
Generale
|
|
« Risposta #303 il: 12 Ottobre 2010, 22:49:24 » |
|
Interessante.
Tutto ciò aprirebbe nuove prospettive.
grazie per la spoilerata .... Edit by SG: spoiler rimossi.
|
|
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2010, 10:45:38 da Shin(ing) Guntank »
|
Loggato
|
|
|
|
nWetZaig
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #304 il: 12 Ottobre 2010, 23:14:32 » |
|
Interessante.
Tutto ciò aprirebbe nuove prospettive.
da quanto sapevo era trapelato che il finale sarebbe diverso da quello della novella (fonte 4chan quindi da prendere moolto con le molle). Questa spoilerata mi piace molto Edit by SG: spoiler rimossi.
|
|
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2010, 10:46:06 da Shin(ing) Guntank »
|
Loggato
|
|
|
|
as MEddawsr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #305 il: 13 Ottobre 2010, 09:56:29 » |
|
dubito che sia davvero Char... a parte che Tomino ne ha ribadito il suo passaggio a miglior vita, allora potrebbe essere vivo anche Amuro... comunque (a parte che secondo me si rivelerà una fanfalucca) se fosse vero mi gaserebbe come un tacchino!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
l BonIdi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #306 il: 13 Ottobre 2010, 10:46:56 » |
|
Certo che però se vi lamentate degli spoiler e poi li quotate mi fate fare il triplo del lavoro!!!
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
as MEddawsr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #307 il: 13 Ottobre 2010, 11:21:40 » |
|
Certo che però se vi lamentate degli spoiler e poi li quotate mi fate fare il triplo del lavoro!!! l'Admin è un lavoro duro ma qualcuno lo deve pur fare...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
endcGio
Generale
|
|
« Risposta #308 il: 13 Ottobre 2010, 11:49:11 » |
|
Certo che però se vi lamentate degli spoiler e poi li quotate mi fate fare il triplo del lavoro!!! ehewh sennò non c'è gusto a romperti i maroni!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vieRl
Maggiore
|
|
« Risposta #309 il: 13 Ottobre 2010, 12:38:47 » |
|
Certo che però se vi lamentate degli spoiler e poi li quotate mi fate fare il triplo del lavoro!!! Chiedo scusa per la spoilerata ma onestamente non l'avevo ritenuta tale ma un'opinione che girava per la rete in ogni caso
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
l BonIdi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #310 il: 13 Ottobre 2010, 13:11:45 » |
|
Diciamo che è una di quelle cose che potenzialmente sanno un po' tutti, ma nessuno vuole vedersi scritte. Che frase ambigua...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
vieRl
Maggiore
|
|
« Risposta #311 il: 13 Ottobre 2010, 15:38:01 » |
|
Già come l'identità di Audrey Burne nessuno si immaginerebbe mai ma dico nessuno che in realta è Mineva Zabi. Trattasi dei famosi segreti di pulcinella. dubito che sia davvero Char... a parte che Tomino ne ha ribadito il suo passaggio a miglior vita, allora potrebbe essere vivo anche Amuro... comunque (a parte che secondo me si rivelerà una fanfalucca) se fosse vero mi gaserebbe come un tacchino! Che il vecchiaccio sia ormai senza memoria è un dato di fatto pertanto non mi fiderei di lui, sul resto quoto ti immagini se all'ultima puntata salta fuori Pitterei scritto e pronunciato rigorosamente tutto attaccato?
|
|
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2010, 15:41:48 da Revil »
|
Loggato
|
|
|
|
as MEddawsr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #312 il: 13 Ottobre 2010, 16:18:44 » |
|
Già come l'identità di Audrey Burne nessuno si immaginerebbe mai ma dico nessuno che in realta è Mineva Zabi. Trattasi dei famosi segreti di pulcinella. Che il vecchiaccio sia ormai senza memoria è un dato di fatto pertanto non mi fiderei di lui, sul resto quoto ti immagini se all'ultima puntata salta fuori Pitterei scritto e pronunciato rigorosamente tutto attaccato? me pija un colpo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kHairu
Tenente Generale
|
|
« Risposta #313 il: 13 Ottobre 2010, 16:56:24 » |
|
Insomma, se alla fine uscisse fuori che Riccioli d'oro è Char e che anche Amuro è vivo e lotta con noi (magari dopo aver passato qualche anno nascosto a sfornar pupi con LEI) ne sarei più che felice. In fin dei conti Amuro e Char, e la loro lotta, sono il simbolo stesso dell'UC.
Anche la vera identità di Audrey, per quanto scontata, mi piace. Che fine avesse fatto dopo ZZ era uno dei grandi misteri dell'UC e sono ben contento di poterla rivedere.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
vieRl
Maggiore
|
|
« Risposta #314 il: 13 Ottobre 2010, 17:34:52 » |
|
Insomma, se alla fine uscisse fuori che Riccioli d'oro è Char e che anche Amuro è vivo e lotta con noi (magari dopo aver passato qualche anno nascosto a sfornar pupi con LEI) ne sarei più che felice. In fin dei conti Amuro e Char, e la loro lotta, sono il simbolo stesso dell'UC.
Anche la vera identità di Audrey, per quanto scontata, mi piace. Che fine avesse fatto dopo ZZ era uno dei grandi misteri dell'UC e sono ben contento di poterla rivedere.
Certo che se finalmente si decidessero a far fare un'apparizione degna di Lei a Sua Signoria saremmo gli uomini più felici del mondo. Certo che qualora riccioli d'oro fosse la Cometa Rossa a questo punto anche Amuro dovrebbe risaltare fuori magari dalla scatola di Laplace tipo genio della lampada. A quel punto meglio sarebbe che ne uscisse Sayla in abiti discinti da odalisca.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|