In questi ultimi giorni mi è stato affidato l'immissione delle note di Grande Blu - la piccola minirecensione che avevo già detto - su Animeclik....( non è una vera recensione,sono le impressioni di una spettatrice soprattutto) ed ho dovuto vedere l'intero video - non lo avevo mai fatto,non volendo guastarmi l'attesa e la sorpresa per il fansub degli Starsubber...Per ovvie ragioni ho dovuto prendere una Raw...
Malgrado questo la storia scorre benissimo ed è davvero interessante,asciutta e non lascia affatto tanti buchi come temevo,anzi...
Capisco bene come mai Grande Blu abbia detto nella sua nota che le immagini di Unicorn parlavano per se stesse e che certamente tutti noi eravamo ben più informati delle vicende di Benagher, Marida Cruz e Audrey Burne ..
Qualche immagine che ho ripreso per la nota della nostra gentile amica..se può interessarvi la minirecensione di Grande Blu si intitola...
Gundam Unicorn:
verso il futuro con echi del passato.I Fist nascondono davvero molti segreti...
Non solo riguardanti la Scatola di Laplace ma
anche lo stesso Benagher e la realizzazione del Gundam Unicorn
L'apparente "stupore" di Benagher è ora spiegato...
Ed ecco qualcuno dei Mobile Suit presenti nell'OAV
La ben nota unita di Marida il tremendo
NZ-666 Kshatriya - Colui che ha attraversato le Fiamme.
Il Loto è duro a morire occorre dire...Più di quanto appaia
Lo Rx 0 unicorn ovviamente
Anche trasformato...
Da quanto ho visto è confermato...Benagher non ha proprio nessun controllo sulla trasformazione del MS.Il duello finale fra lo Rx O Unicorn trasformato e l'unita di Marida Cruz...a due passi dall'isola spaziale.