|
nagZietW
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #166 il: 26 Gennaio 2010, 13:17:57 » |
|
sinceramente io il video l'ho visto tutto...
giravano le immagini su 4chan
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nagZietW
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #167 il: 26 Gennaio 2010, 18:55:04 » |
|
direttamente dal giappone (ovvero non lo dovreste trovare su youtube a meno che qualcuno non l'abbia inserito ora), l'ultimo (e finale) PV di Unicorn: http://www.sendspace.com/file/4mb5uiScaricate perché merita
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ibsreD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #168 il: 27 Gennaio 2010, 12:13:37 » |
|
Dalle immagini che si sono viste su SRW hotnews merita sul serio,ma si riuscirà a lasciarlo su You Tube o dailymotion ???
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|
ibsreD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #170 il: 04 Febbraio 2010, 18:34:12 » |
|
Saga l’ottimo Webmaster di Cosmic Era ci ha trasmesso un’interessante http://discountmanga.com/DVD+Anime/MOBILE+SUIT+GUNDAM+UNICORN+++Blu+ray,p951439.html?ID_AFF=157informazione Il gruppo Beez,licenziatario in Europa della Bandai importerà sul mercato europeo ( Italia esclusa) il Blu Ray dedicato alla serie OAV Gundam Unicorn… Costo del primo OAV: 39,99 Euro. Lingue previste il Giapponese e l’inglese in TrueHD e in Dolby Digital 2.0. Alta definizione in 16:9 / 1080P Anche in questo caso vengono indicati come sottotitoli solo il giapponese,l’inglese,francese, spagnolo,e cinese ( mandarino e cantonese)
|
|
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2010, 18:55:32 da Debris »
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
dM rEasdwsa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #171 il: 04 Febbraio 2010, 18:48:42 » |
|
informazione il gruppo Beez,licenziatario in Europa della Bandai importerà sul mercato europeo ( Italia esclusa) il Blu Ray dedicato alla serie OAV Gundam Unicorn…
strano... non mi stupisce affatto...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ibsreD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #172 il: 06 Febbraio 2010, 13:24:19 » |
|
Credo abbiate visto le foto dell'anteprima di ToKyo http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=4162 Poche immagini di circostanza in effetti... Oggi dovrebbe esserci una anteprima cinematografica a Honk Kong,vedremo se arriveranno delle anticipazioni...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dM rEasdwsa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #173 il: 06 Febbraio 2010, 13:50:54 » |
|
sala gremita a quanto pare...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nagZietW
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #174 il: 06 Febbraio 2010, 13:58:32 » |
|
si vede che è molto attesso
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BIido ln
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #175 il: 06 Febbraio 2010, 14:02:21 » |
|
All'anteprima hanno assistito i 300 vincitori del concorso,estratti fra le 6300 persone che si sono iscritte entro il 17 gennaio 2010 nelle liste aperte dalla Sunrise. Era un evento per pochi intimi...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
dM rEasdwsa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #176 il: 06 Febbraio 2010, 14:13:47 » |
|
alla faccia del pochi... s'era azzoppato il postino?...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BIido ln
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #177 il: 06 Febbraio 2010, 14:28:47 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
nagZietW
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #178 il: 10 Febbraio 2010, 22:54:14 » |
|
Immagino che tutti voi abbiate già in mano il primo atto di Gundam Unicorn il manga (per l'esattezza Bande dessinée, che poi è fumetto in francese). Cosa ve ne pare? io dico la mia via spoiler (solo spoiler del capitolo, non so NULLA sugli spoiler dell'OAV) Mha... E' ambiziosa l'idea di voler rivelare la vera natura dell'UC... Metà capitolo mostra come il capo(?) di questa misteriosa Vist Foundation, l'altra metà mostra una tizia (che sono certo essere Mineva, la figlia di Dozle. Stesso taglio di capelli di quella che si vede in ZZ Gundam) in una nave e presenta un nuovo mobile suit di stampo molto zeoniano (tale Kshatriya.. nome impronunciabile). E' il capitolo iniziale, ma è davvero lento... e corto, infatti, di solito il primo capitolo è un più lungo perché fa quasi da episodio pilot, almeno il nuovo mezzo in azione potevano farlo vedere
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dM rEasdwsa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #179 il: 11 Febbraio 2010, 09:03:12 » |
|
Immagino che tutti voi abbiate già in mano il primo atto di Gundam Unicorn il manga (per l'esattezza Bande dessinée, che poi è fumetto in francese). Cosa ve ne pare? io dico la mia via spoiler (solo spoiler del capitolo, non so NULLA sugli spoiler dell'OAV) Mha... E' ambiziosa l'idea di voler rivelare la vera natura dell'UC... Metà capitolo mostra come il capo(?) di questa misteriosa Vist Foundation, l'altra metà mostra una tizia (che sono certo essere Mineva, la figlia di Dozle. Stesso taglio di capelli di quella che si vede in ZZ Gundam) in una nave e presenta un nuovo mobile suit di stampo molto zeoniano (tale Kshatriya.. nome impronunciabile). E' il capitolo iniziale, ma è davvero lento... e corto, infatti, di solito il primo capitolo è un più lungo perché fa quasi da episodio pilot, almeno il nuovo mezzo in azione potevano farlo vedere niente manga... lo traducete voi?... se no aspetto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|