iarHku
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2835 il: 05 Giugno 2014, 13:51:37 » |
|
Anche i "tipi" di personaggio contano. Fraw e Fa sono il modello "ragazza della porta accanto", buona, ingenua, con l'instinto da infermiera. Hamon è modello "donnina da cabaret", Haman "panterona d'assalto", K "panterona d'assalto versione stagionatella" (nella versione del '79; in Origini toglierei lo "stagionatella"). Noto che finalmente il topic è tornato in carreggiata, altro che modellini!!!!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
giBhrt
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2836 il: 05 Giugno 2014, 14:00:04 » |
|
Anche i "tipi" di personaggio contano. Fraw e Fa sono il modello "ragazza della porta accanto", buona, ingenua, con l'instinto da infermiera. Hamon è modello "donnina da cabaret", Haman "panterona d'assalto", K "panterona d'assalto versione stagionatella" (nella versione del '79; in Origini toglierei lo "stagionatella"). Noto che finalmente il topic è tornato in carreggiata, altro che modellini!!!! Concordo, sia sulla tipologia che sulla carreggiata, anche se il mecha di Unicorn, e come viene presentato, merita cmq approfondimento: non avete l'impressione che il surplus di MS "semidimenticati" abbia un curioso parallelismo commercial-pubblicitario con Build Fighters? Si torna dunque indietro, ai tempi dei Transformers della Marvel/Sunbow, le cui serie animate erano commissionate da Hasbro per poter vendere i giocattoli e pertanto si basavano sul requisito di presentare, a turno, tutti i modelli del listino?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oortreb
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #2837 il: 05 Giugno 2014, 14:06:55 » |
|
esatto, sono talmente tanti che non li ricordo nemmeno. alcuni cambiano solo di colore e via ........................ ma quanti saranno?
sulle gnagne preferisco non commentare, gia sto lavorando poco (voglia zero) se poi vado su quell'argomento chiudo baracca
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
otifabrb
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #2838 il: 05 Giugno 2014, 14:09:00 » |
|
Anche i "tipi" di personaggio contano. Fraw e Fa sono il modello "ragazza della porta accanto", buona, ingenua, con l'instinto da infermiera. Hamon è modello "donnina da cabaret", Haman "panterona d'assalto", K "panterona d'assalto versione stagionatella" (nella versione del '79; in Origini toglierei lo "stagionatella"). Noto che finalmente il topic è tornato in carreggiata, altro che modellini!!!! mha... "mirka" in 0079 è una bella lolita finta timida, con forme mooolto ammiccanti, Fa va praticamente in giro in mutande, le professioniste, ti do ragione, sono sicuramente Haman, che grazie anche a ZZ, pare una perfetta frequentatrice di festini sadomaso, mentre ad Hamon lasceresti sicuramente il portafoglio con tutto il conto in banca, pregandola di lasciarti in bianco in cambio di una serata speciale.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ivRel
Maggiore
|
|
« Risposta #2839 il: 05 Giugno 2014, 14:17:56 » |
|
A me la Saretta mi garba assai.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oortreb
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #2840 il: 05 Giugno 2014, 14:20:39 » |
|
sarah no mi sovviene dai che non lavoro piu adesso
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
otifabrb
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #2841 il: 05 Giugno 2014, 14:44:16 » |
|
sarah no mi sovviene dai che non lavoro piu adesso la sirenetta di testa di kaz
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
iarHku
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2843 il: 05 Giugno 2014, 15:01:02 » |
|
mha... "mirka" in 0079 è una bella lolita finta timida, con forme mooolto ammiccanti, Fa va praticamente in giro in mutande, le professioniste, ti do ragione, sono sicuramente Haman, che grazie anche a ZZ, pare una perfetta frequentatrice di festini sadomaso, mentre ad Hamon lasceresti sicuramente il portafoglio con tutto il conto in banca, pregandola di lasciarti in bianco in cambio di una serata speciale. Quoto e straquoto sul portafoglio ad Hamon. Ed il bello è che dopo le diresti pure grazie per la magica serata! Fa andava in giro mezza nuda, è vero, ma non era per Kamille, che non notava un ciufolo, ma per il pubblico, che notava tutto. Infatti in ZZ si riduce come Candy Candy quando faceva l'infermiera. Poi a me Mirka, il lilla che invoglia, non m'ha mai invogliato, devo dire. Allora meglio Fa, e pure Sarah (Zabirov, mi pare). Poi c'era il modello "cucciolotto indifeso bisognoso di cure", tra cui inserirei Bellamia (quando non sclerava annientando il mondo!) e, a fasi alterne, la stessa Four (anche lei quando non sclerava). Ovviamente, non parliamo del modello "divina irraggiungibile"! Però è vero, cavolo, stavo traducendo dal greco, se ci mettiamo a parlar di Hamon finisce che lascio perdere!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
rloFa
Colonnello
|
|
« Risposta #2844 il: 05 Giugno 2014, 17:26:12 » |
|
La povera Reccoa di anni dovrebbe averne 23, altro che trentenne ! L'aspettativa di vita è bassina nell'UC.
Haman non mi sembra tanto panterona, più zitella acida desiderosa di vendetta.
Noti che nessuno ha messo Mineva di Unicorn tra le donne sexy...piace solo a Banaghet!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iarHku
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2845 il: 05 Giugno 2014, 17:41:51 » |
|
Mineva andrebbe nella categoria "crocerossina", ma prima devo vedere Unicorn.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
giBhrt
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2846 il: 05 Giugno 2014, 18:37:30 » |
|
La povera Reccoa di anni dovrebbe averne 23, altro che trentenne ! L'aspettativa di vita è bassina nell'UC.
Haman non mi sembra tanto panterona, più zitella acida desiderosa di vendetta.
Noti che nessuno ha messo Mineva di Unicorn tra le donne sexy...piace solo a Banaghet!
io Mineva di Unicorn ce la metterei pure, se solo io avessi 15 anni in meno! Così come stanno le cose però mi sento... troppo vecchio per considerarla. Sarà che le varie Sayla, Haman e Nanai sembrano più mature della loro età...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tisareo
General Maggiore
|
|
« Risposta #2847 il: 06 Giugno 2014, 10:44:45 » |
|
sarà anche che, almeno per quanto riguarda Sayla, la prima vota che l'abbiamo vista era un bel po' più vecchiotta di noi a me le 17enni a 10 anni sembravano dei donnoni...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
iarHku
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2849 il: 06 Giugno 2014, 12:57:00 » |
|
sarà anche che, almeno per quanto riguarda Sayla, la prima vota che l'abbiamo vista era un bel po' più vecchiotta di noi a me le 17enni a 10 anni sembravano dei donnoni... Have, fonte della sapienza! Ma del resto io come facevo, a 5/6 anni, ad interessarmi a marmocchie mie coetanee? La più vicina alla mia età era Creamy, e dico Creamy (che aveva 14 anni circa), non la patetica Yu (che ne aveva 10). Dopo di che, via un'adorazione continua di signorine ben più grandi (a 5 anni c'era Lady Oscar, tanto per dire). La vera tristezza è che ora sono più vecchio anche di loro (cavolo a 13 anni vedevo Kelly di Occhi di Gatto, che ne aveva 26 o 28; ed ora io son più vecchio di lei... basta, mi sta venendo la depressione!).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
|