niAmale
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #135 il: 25 Marzo 2012, 15:32:29 » |
|
@Gil: brutta cosa Mi piacciono molto i cosplay ma questa mi lascia interdetto, il clone donna di Graham! Praticamente se graham era donna gli saltava addosso a Setsuna altro personaggio poco conosciuto e Grave Violento ( ), grande uomo , pilota del gundam 1.5 e in parte del sistema Proto-Bit GN-Sefer poi depotenziato nello 00 Raiser.In foto c'è il Gundam 1.5:
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GaePdilnoleael
Original User
Generale
|
|
« Risposta #136 il: 25 Marzo 2012, 15:36:41 » |
|
@Gil: brutta cosa Why...sono così coccolosiperò nulla batte Graham femminile, però per me saltava addosso a Katagiri -.-
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
uxL
Sergente
|
|
« Risposta #137 il: 25 Marzo 2012, 19:16:42 » |
|
Why...sono così coccolosi
però nulla batte Graham femminile, però per me saltava addosso a Katagiri -.-
Anche secondo me! ...e forse, non aveva nemmeno bisogno di essere donna. Katagiri è così... puccioso. Graham femminile è proprio un figo. Fa impressione pensare che è sempre questa http://love-squad.deviantart.com/gallery/5869040#/d1ygpm4
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GaePdilnoleael
Original User
Generale
|
|
« Risposta #138 il: 25 Marzo 2012, 19:25:05 » |
|
Katagiri è sfortunato, si innamora di Sumy e lei lo prende in giro, si innamora di Graham e lui si innamora dei Gundam (e lo dice pure nell'anime, Graham è un grande) e alla fine si ritrova con quel clone isterico di Nena Trinity...
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
niAmale
Tenente Generale
|
|
« Risposta #139 il: 25 Marzo 2012, 19:49:04 » |
|
Gil non so se ti sei mai visto DR House, in una puntata si dice: "l'aggressività non è mai un male" (nella coppia ), e Neena secondo me a Katagiri lo sveglia un pò, vuoi mettere cosa ha in testa Sumy e cosa Neena ? Per me lo hanno ricompensato Graham io l'ho sempre detto doveva stare al posto di Descartes sul Gadelaza, immagina,con un flag che ti combina, il gadelaza lo faceva derapare in Trans am distribuendo fang e colpi di GN Blaster Non dico al posto di Grave Violento che è più pazzo di lui e l'1.5 è più pericoloso del gadelaza, faceva la fine di Berserk (Gatsu) , una ecatombe, amici e nemici @Lux: bella la modella, ma è proprio una cosplayer?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
uxL
Sergente
|
|
« Risposta #140 il: 25 Marzo 2012, 23:16:54 » |
|
Ahah! Avrebbe rispedito gli alieni a casa loro a rotocalci, altro che i fiorellini di Setsuna! Sì, la tizia è proprio una cosplayer. Una russa, davvero brava. Riesce a fare qualunque personaggio, sia maschietti che femminucce.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ranany
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #141 il: 25 Marzo 2012, 23:44:35 » |
|
Ahah! Avrebbe rispedito gli alieni a casa loro a rotocalci, altro che i fiorellini di Setsuna!
Yeah, gli ELS calciorotati dalla combo Graham+Gadelaza!!! Con buona pace del Piano di Aeolia Schenberg per le interazioni aliene...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GaePdilnoleael
Original User
Generale
|
|
« Risposta #142 il: 26 Marzo 2012, 08:34:22 » |
|
io lo ripeto e lo sottoscrivo: orega Flagggg (pronuncia giappo) sennò Graham non si scatena. Ah e la scena in cui i sol-braves appaiono per la prima volta si capisce che tutto sommato i Maister sono dei novellini, sfruttano solo la potenza dei loro mezzi.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
niAmale
Tenente Generale
|
|
« Risposta #143 il: 26 Marzo 2012, 16:15:26 » |
|
@Ric: non le digerisci proprio le side story ecc.. eh? .Però pensa che il FAZZ, il Deep Striker, e soprattutto i più tosti in assoluto i gundam di solomon express (almeno parlando di real robot) per non parlare poi del Qant ELS......... son tutti provenienti da side story o come le chiami.Che gundam sarebbe senza Fazz e compagnia @Gil: Gil ma Graham sul flag è come Ken Block o travis pastrana che fanno drift ...................è facilitato , serviva qualcosa che lo sfruttasse più a fondo, tipo come hanno fatto con Milliardo Peacecraft di Wing, sono passati dal Tallgeese ad Epyon (quello che taglia il colony laser a metà nel video per intenderci), se trovo qualche manga delle serie post 00 fotizzo (il Brave ELS ) Per i Maister io credo che siano stati fra i primi piloti ad essere non invincibili, ed stato proprio questo fattore a fargli necessitare di una tecnologia superiore, in fondo i loro propositi erano chiari, o smettete di fare la guerra o vi radiamo al suolo.Praticamente questo si chiama "deterrente", e per citare Tony Stark , anzi mi correggo Award Stark:"Pace significa avere una mazza più grossa degli altri" e ancora "l'arma migliore è quella che si deve usare una sola volta", un pò come l'atomica all'inizio.Alla fine sono stati gli eserciti del mondo che continuando a combattere hanno praticamente gridato: " CB siamo qui , visto che non ci arriviamo al concetto, tanto per esercizio fateci fuori .........."
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GaePdilnoleael
Original User
Generale
|
|
« Risposta #144 il: 27 Marzo 2012, 08:25:32 » |
|
Un giorno ti vedremo cavalcare una bomba atomica come in Dottor Stranamore lo so gia' io... Il barone di Munchausenn si mette al passo coi tempi.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
niAmale
Tenente Generale
|
|
« Risposta #145 il: 27 Marzo 2012, 16:57:41 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GaePdilnoleael
Original User
Generale
|
|
« Risposta #146 il: 07 Gennaio 2013, 14:02:50 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
niAmale
Tenente Generale
|
|
« Risposta #147 il: 07 Gennaio 2013, 19:26:01 » |
|
Un giorno costruiranno il qan[t] , lo sento............................. io sono gundam!!!!!!!!!!
|
|
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2013, 21:12:40 da Animale »
|
Loggato
|
|
|
|
GaePdilnoleael
Original User
Generale
|
|
« Risposta #148 il: 07 Gennaio 2013, 19:33:25 » |
|
lo sento, io sono gundam,
naaaaaa...è solo il Potere del Lato Oscuro della Forza.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
niAmale
Tenente Generale
|
|
« Risposta #149 il: 07 Gennaio 2013, 21:13:21 » |
|
l'ho modificata ora dovrebbe gelare il sangue nelle vene
|