eAliamn
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #120 il: 04 Ottobre 2011, 17:47:32 » |
|
Dobbiamo sempre ricordarci una cosa: sono produzioni artistiche di team, di diverse persone. In quanto tali ad alcuni, piu' vicini mentalmente a chi lo ha creato, piace, ad altri, piu' lontani, meno o per niente etc, con tutti i gradi in mezzo.
Poi a chi non piace io direi di stare attento se guardando in alto vede qualche lucetta tipo particelle, o se camminando sente qualcuno dire guardando in su "quella luce"....
http://i844.photobucket.com/albums/ab4/animalipoli/Chucknorrisapproved.gif anche chuck quota
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aeolaelGndePli
Original User
Generale
|
|
« Risposta #121 il: 04 Ottobre 2011, 20:05:52 » |
|
il punto più o meno condivisibile di 00 sono fondamentalmente i celestial being ed effettivamente anche il sottoscritto non li ritiene il carattere più importante della serie. Io personalmente ho amato i risvolti politici, il background delle varie nazioni (ebbasta con sta EFF, anche se dopo ci ricascano comunque) ecc. forse come ho detto l'unica pecca del film è proprio Setsuna, ma poi perchè volere Setsuna con Quanta se puoi avere Graham con Brave Commander Test Type che si apre la strada tra gli ELS a forza di hyper GN beam?
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
eAliamn
Tenente Generale
|
|
« Risposta #122 il: 21 Marzo 2012, 16:53:59 » |
|
Gil Io avrei messo Graham come protagonista sul Gadelaza con il twin drive.Visto cosa faceva con un semplice Flag figuriamoci con una bestia tipo il gadelaza o la regnant
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aeolaelGndePli
Original User
Generale
|
|
« Risposta #123 il: 21 Marzo 2012, 22:13:40 » |
|
nooo, lui solo sul Flag e/o derivati da il massimo...il resto sono tutti Suit di seconda mano.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
eAliamn
Tenente Generale
|
|
« Risposta #124 il: 22 Marzo 2012, 16:18:43 » |
|
Di la verità sono le manovre che fà sul flag che ti appassionano eh ?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aRnnya
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #125 il: 22 Marzo 2012, 17:05:32 » |
|
Di la verità sono le manovre che fà sul flag che ti appassionano eh ? Il Trans-Graham, yeeeh!!! Però dovrebbe anche capire che continuare a prendersi tutti quei G negativi nello stomachino poi gli fa male...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aeolaelGndePli
Original User
Generale
|
|
« Risposta #126 il: 22 Marzo 2012, 20:22:34 » |
|
tsk...egli è un Highlander.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aRnnya
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #127 il: 22 Marzo 2012, 20:43:17 » |
|
Ora, ci sono tante cose che vorrei dire: che se non fossi totalmente impedita coi videogiochi vorrei questo anche solo per fare il God Graham Finger, che però Char non si farebbe battere così facilmente... Però la prima immagine che mi è sovvenuta leggendo "highlander" è stata quella di Graham col kilt...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eAliamn
Tenente Generale
|
|
« Risposta #128 il: 23 Marzo 2012, 17:03:31 » |
|
Ho trovato un bell'amv di Graham:
@Ryanna: ma nel tuo avatar c'è Tieria o la sua controparte femminile?L'assistente di Ribbons?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aRnnya
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #129 il: 23 Marzo 2012, 22:27:59 » |
|
Ho trovato un bell'amv di Graham:
Eeeh, Graham... Fino all'ultimo ho sperato che nel film lo mettessero a pilotare un Gundam, realizzando il suo sogno di fanboy! E invece... @Ryanna: ma nel tuo avatar c'è Tieria o la sua controparte femminile?L'assistente di Ribbons?
Tieria, assolutamente Tieria!!! Sul sesso di Regene non mi esprimo, dato che gli Innovade tecnicamente sarebbero neutri.
|
|
« Ultima modifica: 23 Marzo 2012, 22:29:37 da Ryanna »
|
Loggato
|
|
|
|
aeolaelGndePli
Original User
Generale
|
|
« Risposta #130 il: 24 Marzo 2012, 08:23:07 » |
|
e quando glielo/gliela mettono si creano problemi (lo dice anche Revive parlando di Anew)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aRnnya
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #131 il: 24 Marzo 2012, 16:14:04 » |
|
e quando glielo/gliela mettono si creano problemi (lo dice anche Revive parlando di Anew)
Miii, Revive e le sue considerazioni sessiste!!! Come se gli Innovade maschi avessero ottenuto chissà quali risultati in più... (Sì è capito che quella frase mi ha irritato un po', vero? )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eAliamn
Tenente Generale
|
|
« Risposta #132 il: 24 Marzo 2012, 16:35:13 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aeolaelGndePli
Original User
Generale
|
|
« Risposta #133 il: 24 Marzo 2012, 19:25:11 » |
|
Eeeh, Graham... Fino all'ultimo ho sperato che nel film lo mettessero a pilotare un Gundam, realizzando il suo sogno di fanboy! E invece... Tieria, assolutamente Tieria!!! Sul sesso di Regene non mi esprimo, dato che gli Innovade tecnicamente sarebbero neutri. madò Ryanna non hai idea di cosa ho trovato su youtube a proposito di , roba da procurarmi 14 infarti in un Era di Planck e una forte dipendenza da antidepressivi.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aRnnya
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #134 il: 25 Marzo 2012, 01:48:12 » |
|
Bhè in effetti gli innovade e gli innovator anche se muoiono vengono rimpiazzati fisicamente con il sesso che vogliono (e la cosa è raccapricciante, immaginatevi Ribbons donna ) da Veda.Tieria sarebbe la controparte Uomo , anche se quando và al ballo vestito da donna e con le "opportune modifiche fisiche" ho pensato di aver seriamente sbagliato serie,Cmq in compenso abbiamo tante cosine belle ad esempio un bella potenza di fuoco: Mah, Ribbons donna non mi sconvolge più di tanto, c'era già Hilling come sua controparte femminile e quindi... Piuttosto mi preoccupano le versioni femminili di Bring e Divine!!! madò Ryanna non hai idea di cosa ho trovato su youtube a proposito di , roba da procurarmi 14 infarti in un Era di Planck e una forte dipendenza da antidepressivi. Probabilmente tutta roba che ho archiviato sul computer! Ma nel caso passa qualche link, grazie!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|