Ragazzi ho il gioco e dopo aver giocato 2 ore, ho scritto una breve recensione
Allora le basi sono quelle dello spirit però molto migliorate!
Dopo l'intro (stupenda) ti viene chiesto di scegliere il tuo pg principale (che sarà il 1 master che userai) Dopo aver scelto il pg (con ovviamente la relativa unità, che potrà essere cambiata poi nel corso del gioco) vi viene chiesto quale era temporale giocare ovviamente ho iniziato l'UC e stò facendo gli stage di amuro (0079) per ora sono al 2 stage, dopo ben 2 ore di gioco XD
Allora gli stage oltre a seguire gli eventi naturali dell'anime7manga di ogni rspettiva saga, ci sono anche degli eventi "inventati nuovi" che si chiamano
WarTrigger/ Warbreak Per ogni stage ce ne sono 2 di eventi war break e sono molto importanti dato che se li soddisfi, ti danno ben 10.000 capital XD (sarebbero i soldi per comprare le unità, i personaggi e le parti (che vanno messe dentro le varie unità per aumentare HP,Energia , il raggio d'azione, la movibilità sulle mappe ecc)
Per quanto riguardo le cose nuove che si possono fare bhè..
Io ho scelto kira yamato come master, e ricordate nello spirit ogni volta che uccidevate un unità nemica, vi dava un turno in più no? fino a che non raggiungete un tot di uccisioni e poi la vostra unità entrava nella modalità "berseker" bhè.. indovinate cosa succede a kira?
(entra nella modalità SEED) ed ovviamente cambia anche l'animazione della faccia XD
Si possono fare gli attacchi combinati non solo tra le unità ma anche tra unità (MS) e le navi
Un alleato può difendere il compagno (come avviene nelle serie SRW) a seconda poi di quanta vita avete cambia l'espressione facciale del personaggio quando esegue gli attacchi!
La fluidità è migliorata molto cosi come la grafica, ancora sono all'inizio dato che per sbloccare tutte le varie unità ecc ci vorrà un bel pò di tempo... XD
Io per fare 1 stage cho messo quasi 2 ore!!! :blink:
Cmq un gioco spettacolare, il migliore della saga Gundam, da avere , gli appassionati non possono farselo sfuggire!!
Se avete domande cmq potete farle ^^