n BildIo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #75 il: 16 Agosto 2009, 17:19:53 » |
|
sei sempre un passo avanti... Certo...l'unico problema è che quando lo provo sul mio pc funziona, quando lo metto on-line no!! A volte è bene stare attenti a quello che si fa... Errore corretto!
|
|
« Ultima modifica: 16 Agosto 2009, 17:29:40 da Shin(ing) Guntank »
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
onnnGunca
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #76 il: 18 Agosto 2009, 00:41:57 » |
|
Se vuoi posso uppare un po' di immagini delle versioni Super Robots War (il 4 e l'Alpha) dei vari Gundam.... magari se interessa....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
n BildIo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #77 il: 18 Agosto 2009, 08:33:13 » |
|
Vedo che l'hai già fatto...bravo! Non farti mai scrupoli!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
n BildIo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #78 il: 20 Agosto 2009, 23:26:22 » |
|
Però potevate dirmelo che su IE7 si vede tutto sminc..ehm non particolarmente bene... Provvederò.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
as draMEswd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #79 il: 21 Agosto 2009, 08:57:37 » |
|
Però potevate dirmelo che su IE7 si vede tutto sminc..ehm non particolarmente bene... Provvederò. non uso IE7
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
n BildIo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #80 il: 21 Agosto 2009, 09:20:21 » |
|
non uso IE7 Io spesso manco mi ricordo che esiste...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
beDisr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #81 il: 21 Agosto 2009, 16:53:45 » |
|
Oramai sono passato in pianta stabile a Firefox ma ho ancora la gran paarte dei preferiti su IE ...un disastro.... Comunque in alcune situazioni è ben utile ( vi sono dei siti nei quali,non sò perchè,IE riesce ad "esser utile" cercate di capirmi ..ben più che Firefox...)
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
n BildIo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #82 il: 21 Agosto 2009, 20:32:22 » |
|
Va beh, il grosso sembra essere sistemato, il resto vedrò di aggiustarlo prossimamente...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
n BildIo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #83 il: 23 Agosto 2009, 21:05:08 » |
|
Priest, denoto un problema (uguale anche nel MW che usa lo stesso forum) ... esempio: entro nella galleria del campionato, dentro ci sono tot topic da leggere... esco dalla galleria e anche se non ho letto niente la galleria me la segna come letta (ma dentro, i topic con i nuovi messaggi che io non ho letto sono segnati come da leggere, come è giusto che sia). Si riesce a trovare il modo di far segnare le gallerie in pagina principale con i messaggi da leggere in azzurrino finché non ho letto tutti i messaggi dei topic in essa contenuti?... non so se mi sono spiegato...
Eddy, hierofex, ci ho messo 5 mesi, ma credo di esserci riuscito!!! Se tutto funziona come deve, ora di fianco alle board in cui avete dei messaggi non letti, vi dovrebbe comparire una nuova icona: , ovviamente per chi usa il tema blu l'immagine sarà . Se devo essere sincero non son sicuro del perché funzioni, ma pare funzionare, quindi non facciamoci troppe domande... Se doveste notare qualcosa di strano fate un fischio!! P.S. In verità mi ci sono applicato solo negli ultimi due giorni, ma dicendo che ci ho messo 5 mesi sembra che mi sono impegnato veramente...
|
|
« Ultima modifica: 23 Agosto 2009, 21:55:50 da Shin(ing) Guntank »
|
Loggato
|
|
|
|
n BildIo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #84 il: 25 Ottobre 2009, 20:59:19 » |
|
Ho fatto un aggiornamento del mod dei quiz particolarmente "ostico", ed ho preferito mettere il forum in modalità manutenzione, facendo ciò, però, ho impostato di nuovo la lingua italiana di default a tutti. Se qualcuno stava usando l'inglese è sufficiente che vada nel proprio profilo, da lì in Impostazioni relative all'account e, dopo aver inserito la password nell'apposito box, prema il pulsante cambia profilo. Sorry per il disagio...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
n BildIo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #85 il: 29 Ottobre 2009, 15:00:29 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
as draMEswd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #86 il: 29 Ottobre 2009, 15:40:38 » |
|
infatti mi affligge da stamattina...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
n BildIo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #87 il: 29 Ottobre 2009, 16:33:05 » |
|
infatti mi affligge da stamattina... Probabilmente da ieri sera, ma non ti sei collegato fino a stamattina... Scusa ancora, dal lavoro non guardo MW e gmail lo controllo poco... ^^;; Se mai dovesse capitare ancora di aver problemi con il forum (speriamo non succeda più!) non farti/fatevi scrupoli e posta/te pure in questo thread!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
as draMEswd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #88 il: 29 Ottobre 2009, 16:44:13 » |
|
non vanno i tags nella gallery... c'è l'opzione per cambiarli/inserirli ma non li prende... ho provato con le cover di G ma nisba...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
n BildIo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #89 il: 29 Ottobre 2009, 16:57:46 » |
|
Va beh, adesso non è che devi prenderci gusto a trovare cose che non funzionano... Ok, so qual'è il problema: ennesima mia dimenticanza...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|