ciao ragazzi, non ho letto tutti post w sicuramente l'avrete già dett. Non riesco a trovare notizie di un rilascio in europa di gundam senki qualcuno sa qualcosa di più preciso?
Ecco la domanda Cicco! La domanda che corre fra noi,NON inespressa.Ho avuto una personale annotazione da un amico...del tipo
""chiacchiera chiacchiera ma io il nipponico non lo so non ho voglia di correr dietro a patch o altro..dove la piglio una copia quantomeno in inglese ??? ""
E considera che questo è un forum dove dopotutto si parla di videogiochi a basso livello... Ma questo benedetto "Gundam Senki" lo mandano in Europa od almeno in USA oppure ce lo dobbiamo comprar noialtri ( o acciuffare ) ?? E pure metter a tradurre..e non escludo che da qualche parte lo abbian fatto...
Sembrava fosse una cosa possibile un'importazione in USA tamburo battente....A questo punto bisogna aspettare la prossima stagione...[ febbraio almeno]
Frequento poco Pluschan - dove fra l'altro sono specializati in SRW - ma una domanda o due bisogna farla sul serio...