pH nmpienaAeed
Soldato
|
|
« il: 10 Febbraio 2009, 19:51:50 » |
|
Sul tipo di un Green Wyatt oppure di un Consukon?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anp
General Maggiore
|
|
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2009, 20:38:31 » |
|
Sumeragi Lee Noriega 1st season (e dai... in parte anche 2nd season)!
In assoluto la meno capace tra tutti i comandanti mai visti in Gundam! Tattiche scontate, prevedibili, semplici, elaborate propabilmente durante una partita di Command and Conquer! Solo la superiorità dei mezzi (ed il fatto che i CB tendenzialmente devono vincere e sopravvivere per la puntata successiva) le garantisce qualche probabilità di vittoria.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ldnBI io
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2009, 20:58:15 » |
|
Tattiche scontate, prevedibili, semplici, elaborate propabilmente durante una partita di Command and Conquer! Naturalmente sotto l'effetto di almeno mezzo litro di whisky!! Non dimentichiamocelo!
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
dGnocie
Generale
|
|
« Risposta #3 il: 10 Febbraio 2009, 23:29:24 » |
|
da quel che ho visto Von Kaspen...
e a buon motivo, manda avanti le truppe a buffo
non usa tutto la potenza di fuoco che ha a disposizione
ma sopratutto tiene tre MS (il gelgog e i due Zuduak) in stiva o in difesa nelle retrovie invece di sfruttare tutta la loro potenza di fuoco e la loro velocità
non per niente nonostante sia un colonello viene messo al comando di una bagnarola!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eRrgo
Capitano
|
|
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2009, 08:05:13 » |
|
Quello della guarnigione federale su Side6 in "0080". I Cyclops ridicolizzano le sue truppe in un minuto e nemmeno Chris gli obbedisce...
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
ieorfxeh
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2009, 09:49:55 » |
|
Il piu' imbranato in generale secondo me e' Jerrid, ma visto che si parla di Commandanti... metterei Revil
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
teho
Sergente
|
|
« Risposta #6 il: 31 Marzo 2009, 23:58:55 » |
|
tutti i comandanti di neo zeon in zz gundam...a voi la scelta del peggiore
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
muPa
Sergente
|
|
« Risposta #7 il: 08 Agosto 2013, 18:12:35 » |
|
Henken Bekkener fra quelli che ho visto. Mashymre Cello fra quelli che non ho visto ma di cui ho letto.
|
|
|
Loggato
|
...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà! Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
|
|
|
PlenoaladeieGl
Original User
Generale
|
|
« Risposta #8 il: 08 Agosto 2013, 19:08:49 » |
|
in quanto inbranataggine, e non solo effettiva incompetenza (in gundam sono talmente tanti da provocare un'emicrania a Darth Vader, direi il Comandante Garcia della Guarnigione Zeoniana in sudamerica
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
eAanmli
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #9 il: 08 Agosto 2013, 19:47:51 » |
|
uhm...direi Tumarow (o come si scrive) , lui e i sistemi di controllo tipo drone senza pilota autonomo per MS ................... tutti scavalcati dal sistema Zero. Inestistente sul piano tattico e insopportabile come persona
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bithrg
Tenente Generale
|
|
« Risposta #10 il: 22 Agosto 2013, 08:20:56 » |
|
Garma Zabi in quanto ad imbranataggine li batte tutti. Punto, set e partita.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mNoe
Generale
|
|
« Risposta #11 il: 22 Agosto 2013, 11:36:18 » |
|
...direi il Comandante Garcia della Guarnigione Zeoniana in sudamerica
Mi hai tolto il post dalle mani!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Farlo
Colonnello
|
|
« Risposta #12 il: 22 Agosto 2013, 12:26:23 » |
|
Voto anche io per Garcia, il peggiore in assoluto!
Garma deve il suo ruolo alla sua famiglia e questo lo rende antipatico a priori ma non mi sembra peggio di Garcia. Probabilmente se fosse stato un qualunque Garma Rossi avrebbe fatto una modesta ma tranquilla carriera in qualche base periferica e si sarebbe goduto la pensione con Icelina.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bithrg
Tenente Generale
|
|
« Risposta #13 il: 22 Agosto 2013, 14:57:38 » |
|
Voto anche io per Garcia, il peggiore in assoluto!
Garma deve il suo ruolo alla sua famiglia e questo lo rende antipatico a priori ma non mi sembra peggio di Garcia. Probabilmente se fosse stato un qualunque Garma Rossi avrebbe fatto una modesta ma tranquilla carriera in qualche base periferica e si sarebbe goduto la pensione con Icelina.
Dozul e Kycilia sono Zabi anche loro eppure... Riguardate Garma nella serie, é proprio il peggio!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|