Grazie 1000! Ti faranno santo XD.Grazie anke a Genocid.
Quindi nel link ke mi hai fornito tu,edward,sono in ordine cronologico,vero??
Avrei altre 3 domande e poi non vi stresso più (XD):
1-Gundam 00 è un "universo" a parte della Century Era??
2-Esistono i manga di queste serie che mi avete gentilmente elncato?? Se è si dove li posso scaricare in ita gratis??? (inviatemi il link tramite MP ossenò è SPAM)
3-Sapete se durante il 2009 arriveranno in italia qualke manga delle varie saghe di Gundam??? Perchè a me interessava acquistare l'intera Cosmic Era in formato manga.
4-Sapete dove posso scaricare (tranne dal "mulo") il videogioco MS Gundam 00 Meisters per la ps2???
Grazie 1000 della vostra attenzione e scusate le mie numerose domande.
Vabbè... dai in fondo il topic si intitola 'un grande favore' quinsi si può risponderti senza spammare.
1- 00 è un universo a parte non allacciato ne all'UC, nella alla CE, ne a Wing.
2/3 - i manga delle serie rintracciabili in italiano per l'UC li puoi trovare qui:
http://www.gundamuniverse.it/gundamwiki/anime_e_manga:ordine_di_lettura_uc?s[]=manga
in ordine di lettura sempre, come vedi la maggior parte è materiale UC, in genere questi manga li trovi ancora facilmente su internet (forse solo per quelli di 0083 c'è qualche problema).
Manga non UC in italiano è stato pubblicato qualcosa solo di Wing
Però esistono anche le scan di materiale non licensed qui in Italia, se ti interessa la CE e 00 in particolare allora ti consiglio di fare una visitina al forum di Italian Scanlation:
http://www.starsubber.it/phpbb3/viewforum.php?f=75&sid=8b78f199368cc3f09d55e9a44777d0d7sezione download trovi tutto tutto quello che ti può interessare!
è improbabile che arriveranno serie della CE in formato cartaceo in ITA nel breve-medio periodo.
Attualmente in pubblicazione ci sono solo Origini, Ecole du Ciel e Char Deleted Affairs tutti sull'UC.
4- Ricordati una buona regola: materiale come questo mai richiederlo apertamente... in ogni caso prova per via bit-torren(t)ziali... ho già detto troppo...