Arriva il film di Tom e Jerry :
http://blog.screenweek.it/2009/01/arriva-il-film-di-tom-e-jerry-32741.phpLa peggiore idea di sempre? Beh, se non lo è di sicuro ci va vicino. Ebbene sì: il gatto e il topo più famosi del mondo stanno per fare il loro debutto in un film sulle linee di Garfield, Alvin Superstar e Scooby Doo, ovvero l’unione tra personaggi in carne ed ossa e animali digitali.
Il film sarà prodotto da Dan Lin (Sherlock Holmes, Terminator Salvation) e scritto da Eric Gravning, e dovrebbe essere la storia del primo incontro fra Tom e Jerry. I due, persi nella giungla di Chicago, dovranno mettere da parte le loro incompatibilità (si sa, dovute alla catena alimentare…) per tornare a casa.
Ulp. Non basta un’idea che fa dell’improbabilità la sua bandiera - se ce lo avessero detto cinque anni fa, avremmo pensato ad un pesce d’aprile - ci si mette anche il solito buonismo. Ma quando lo capiranno, alla Warner, che il punto di forza di Tom e Jerry viene dalla loro rivalità?! Come amici non hanno mai funzionato, e mai funzioneranno. Men che meno come creature digitali.
Voi che ne pensate? Dite la vostra nei commenti!