Dome' ci spieghi cosa c'entra Freedom (Storyboard, mecha design e character design di Katsuhiro Ōtomo, regia di Shuhei Morita) con un topic dal titolo "Yoshiyuki Tomino al Cartoons on the Bay 2009 - iniziative"?
Noticina come aggiornamento!!! Mi sembrava....Franius carissimo,era per evidenziare come la Dynyt per ora non avesse parlato di Chars Counter Attack ma di altre cosette sue...!!
( ho forse scritto che al Cartoons Bays ci sarà pure il Trentennale di Barbapapà ed una bella retrospettiva loro dedicata?? Non mi pare...)
Fra l'altro,
A)tendenzialmente,la FS ed Gundam io la mescolo,non ho un pregiudizio formale...
B) Non avendo aperto una nota ad hoc per il Cartoons on The bays,come si è fatto per Lucca Animation ed si farà per Napolicomicon 2009 - ho visto che ci sono in giro prime note,pare arrivi Alan Davis,a metà aprile...questa finisce per essere anche una nota generale sul Cartoons on bays...
Proprio oggi ci si chiedeva negli staff: farà qualcuno un'iniziativa per seguire on line il cartoons on The bays?? Mi sono mosso chiedendo ad alcuni contatti e vediamo se si può chiedere tramite lo staff di animeclick.