BioI lnd
Administrator
Generale
|
|
« il: 11 Gennaio 2009, 16:37:32 » |
|
Double X e Vertigo -VS- Strike Freed./GOUF Ignit.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
gRoer
Capitano
|
|
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2009, 17:18:59 » |
|
Pareggio per me.
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
exfehrio
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2009, 21:57:39 » |
|
E vai con il mio Gundam X!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mg_unnuda
Sergente
|
|
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2009, 10:12:31 » |
|
ammetto la mia ignoranza...la serie X non l'ho mai vista e quindi non so proprio ke capacità abbiano quei 2 mobile suit...nel dubbio vado per Strike Freed./GOUF Ignit.
|
|
|
Loggato
|
...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
|
|
|
eo auyrmr
Generale
|
|
« Risposta #4 il: 12 Gennaio 2009, 10:26:50 » |
|
Strike Freed./GOUF Ignit.!
|
|
|
Loggato
|
amuro rey
|
|
|
70cahr
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #5 il: 12 Gennaio 2009, 19:14:36 » |
|
"X"
|
|
|
Loggato
|
IO SONO UN REDUCE DEGLI ANNI '70-'80... E NE SONO FIERO!!! NON CANCELLATE LA MEMORIA STORICA DEGLI ANIME! NON CANCELLATE I DOPPIAGGI STORICI! O CANCELLERETE LA NOSTRA STESSA MEMORIA!
|
|
|
awdrd MEssa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #6 il: 12 Gennaio 2009, 20:14:28 » |
|
se non fosse per questo orrendo mezzo chiamato Vertigo voterei il GundamX... Quindi voto lo Strike ed il Gouf Ignited
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kaou7tb7
Capitano
|
|
« Risposta #7 il: 13 Gennaio 2009, 00:36:38 » |
|
strike pure io
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
exfehrio
Capitano
|
|
« Risposta #8 il: 13 Gennaio 2009, 14:04:22 » |
|
Ma come... sono l'unico che vota il Gundam double X? ammetto la mia ignoranza...la serie X non l'ho mai vista e quindi non so proprio ke capacità abbiano quei 2 mobile suit...nel dubbio vado per Strike Freed./GOUF Ignit. Il Gundam X era stato pensato per FERMARE LE COLONIE!!! Quindi come potenza non ha da invidiare neanche al Turn... conservando in compenso il fascino del vero Gundam!
http://it.youtube.com/watch?v=2NXAN_0gTsA&feature=related (Embedding disabilitato, limite raggiunto)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
awdrd MEssa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #9 il: 13 Gennaio 2009, 15:07:24 » |
|
"il" o "i" gundam X... visto che mentre cadevano le colonie ce n'erano in giro la metà di mille? poi ricordo che il Turn, per chi non lo sapesse, in Full Power disintegra tutto tra la terra e giove...la terra l'ha spianata quando stava al 25% e alla fine della serie sta circa al 7-8%... una colonia gli fa una pippa...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
exfehrio
Capitano
|
|
« Risposta #10 il: 14 Gennaio 2009, 09:03:17 » |
|
"il" o "i" gundam X... visto che mentre cadevano le colonie ce n'erano in giro la metà di mille? poi ricordo che il Turn, per chi non lo sapesse, in Full Power disintegra tutto tra la terra e giove...la terra l'ha spianata quando stava al 25% e alla fine della serie sta circa al 7-8%... una colonia gli fa una pippa... SCALA DI POTENZA Turn A Gundam: spiana la Terra Gundam X: ferma le colonie con un dito Nu Gundam: gioca a baseball con gli asterischi ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BioI lnd
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #11 il: 14 Gennaio 2009, 10:08:36 » |
|
SCALA DI POTENZA ... Nu Gundam: gioca a baseball con gli asterischi... Quello lo posso fare anch'io!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
awdrd MEssa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #12 il: 14 Gennaio 2009, 10:12:37 » |
|
"il" o "i" gundam X... visto che mentre cadevano le colonie ce n'erano in giro la metà di mille? poi ricordo che il Turn, per chi non lo sapesse, in Full Power disintegra tutto tra la terra e giove...la terra l'ha spianata quando stava al 25% e alla fine della serie sta circa al 7-8%... una colonia gli fa una pippa... SCALA DI POTENZA Turn A Gundam: spiana la Terra Gundam X: ferma le colonie con un dito Nu Gundam: gioca a baseball con gli asterischi ... tra tutti non so chi è il più raccomandabile
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
exfehrio
Capitano
|
|
« Risposta #13 il: 14 Gennaio 2009, 13:40:10 » |
|
SCALA DI POTENZA ... Nu Gundam: gioca a baseball con gli asterischi... Quello lo posso fare anch'io!!! AHAHAHAHAHnon so come mi e' venuta... ovviamente lo sapete tutti che volevo scrivere ASTEROIDI!!! Anzi, sono sicuro che sia stato un Mod cattivo a modificarmi la scritta...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BioI lnd
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #14 il: 14 Gennaio 2009, 15:09:09 » |
|
Anzi, sono sicuro che sia stato un Mod cattivo a modificarmi la scritta... Certo, certo. E' decisamente un complotto!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|