Si cercate di essere pazienti sono incavolato marcio,non riesco a farci stare in valigia il 35esimo modellino di Gundam...cioè sono problemi che ti rovinano la giornata!
La scatola GIGANTE (è più grande della valigia caz...) dell'RX78+G-Fighter MG Deluxe mi stà dando parecchi pensieri...ahhh...come è dura la vita del gaigin in terra nipponica.
Quando torno vedrò di uplodare (ma sicuramente farò dei dvd da spedire (troppa roba)) i 10gb di filmati 720p che ho girato,purtroppo da una angolazione non perfetta perchè i cari nippo (che non sono piccoli e sono tanti) si erano scofanati i posti migliori.Oltre naturalmente ad un parco stampa in posizione preferenziale.
Poi farò un megareport per dare più info possibili e farvi sentire quà con me.
Cmq non temete, anche i ragazzi dello staff che ho interrogato,anzi torturato (ho mostrato la foto di Rosy Bindi,terrorizzati mi hanno chiesto se era la foto di Voldemort,quello di Herry Potter,...somari ignoranti!) dicono che quasi sicuramente sarà spostato e messo in esposizione permamente da qualche parte.
Se non ho sbagliato i calcoli direi che siamo sulle 300.000 presenze solo tra sabato e domenica.Mi sà che hanno capito il business e non lo butteranno di sicuro.
Quindi ci sarà tempo e modo per organizzare una calata in massa riducendo i costi di tantissimo.Appena rientro contatto il nostro Presidente e lo stimato staff e facciamo due discorsi perchè mi sono venute un paio di idee...
Scusate vado avanti:
....ughhh...ufff...ufff..mmmggmgmghhhmm...,niente, non si chiude!!
?? IDEA!! Via tutte le mutande!! Tanto alle nippo piace l'aroma di alce muschiato dello stallone italiano! YEAH!!