Oh bene...
Un parente di CC oppure un avversario ??
Beh, se dei parenti non potessero essere avversari non sarebbe potuta esistere l'intera serie!
Indubbiamente un "Deus ex machina"..ben nascosto fra l'altro..se hai capito non hanno fatto veder nulla di quel che ha detto...
Notato, in effetti mi aspettavo che sull'occhio di Suzaku comparisse un uccello stilizzato...ma magari è troppo presto. ^^
...la seconda serie è stata imposta a furor di ...risultati di share a quanto pare...e vedremo cosa combineranno,temo abbiano diluito troppo la storia,allungandola troppo,senza dire nulla ed come forse ho detto ora qualunque cosa succederà nel fnale sicuramene saremo delusi..e diremo: ma che raccontano!
Diluito?
Ed io che ero convinto avessero concentrato troppo...
Personalmente son sicuro che rivedremo ambedue i nostri baldi eroi nella seconda serie..magari lelouch in seconda battuta..deve passare o no il suo purgatorio per quanto ha combinato ?
ed il suo rivale amico non deve egli stesso attraversare per intero l'inferno..??
Beh, Lelouch adesso punta al mondo intero, non avrà tempo per fermarsi!
Soprattutto spero che tirino fuori una spiegazione credibile per questo multiverso che ci troviamo davanti e per CC ed il caro bimbetto ( mi pare si chiami AC ) chissà quanto sono rilevanti queste famose "rovine" che tutti cercano...
Se l'avessero chiamato AC avrebbero dovuto chiamare lei DC invece di C.C.! ^^
Ok, battuta pessima...ad ogni modo si chiama V.V.
Bisogna iniziare a postare un pòdi immagini dei modelli e delle Action figure..sono apparsi ma son disperse...
I modelli sinceramente non mi sembrano il massimo...
Ciao!
Priest Guntank.