Ma...ma...in una puntata si son scambiati ruoli buono/cattivo tutti almeno due volte!?!?
Per Suzaku.. credo vogliano far diventare lui il cattivo da "il fine giustifica i mezzi" per salvare Lelouch che invece "capirà" che quella strada è "sbagliata" (ma lo è poi?).
Alla fine mi pare si siano accordati...
E soprattutto: di che diamine si fanno il regista e gli sceneggiatori di CG? (forse dovrebbero un po' lasciarne anche a quelli di 00
)
Direi che questa è una domanda molto interessante, ne avrei bisogno anch'io in questi giorni.
In pratica hanno eliminato un pezzo da 90 (anzi due) e
tolto a Lelouch ogni possibile scusa.
Suzaku ormai abbiamo capito che...boh, io non ci ho capito niente...però è dall'inizio della seconda stagione che pensavo all'ultima immagine della sigla finale.
Resta qualcuno che guarda con una faccia molto triste da dietro un tendone e Sneizel (o come si scrive) che fa il figo come non mai
(secondo me potremmo eleggerlo ad ennesimo clone di Char!
)...ma il fleia è veramente solo un'arma così potente? Ed il potere del geass del Ko1 è così tremendo?
@Johnny Ridden: mi sa che l'unico modo che avrà Lelouch di sopravvivere sia il Code di C.C....ed a quel punto forse è meglio se passa a miglior vita...
Ciao!
Priest Guntank.