ahh - comunque nina farà meglio a fare una brutta fine (la odio dalla prima serie)
Perchè? è cos' tenera quando chiede a Suzaku di essare la super nuova mega arma di turno!
Guardatela in questa sua famosa espressione! Non è tenerissima?
Mi pare di capire che sia in corso un'ecatombe...non è che Code Geass è una vecchia sceneggiatura del Tomino "Z-like" ripescata da uno scatolone?
Alla faccia dell'ecatombe... sembra di essere tornati al Tomino depresso pre-Turn!!!
E' un paio di giorni che ripenso alle puntate della prima serie (che ovviamente ho cancellato secoli fa e non ho voglia di riscaricare per rivedere), ma non vi sembra che il "chi sia" C.C. è cambiato drasticamente con l'allungamento della serie?
Nella prima stagione venivano mostrate immagini di moltitudini di persone "marchiate" come lei, come se fossero una tribù o una qualche setta di cui lei era l'ultima sopravvissuta (a me a sempre fatto questo effetto), in questa seconda serie, chi ha visto le puntate 16 e 17 sa cos'è "veramente" C.C.
Secondo voi?
Non saprei, in effetti è strana la cosa: può darsi che ricevendo il Geass si entri a far parte di una vera e propria tribù e che questa 'tribù' sia man mano scomparsa, ma probabilmente il 'barbone' sa qualcosa di più ed ora
che sta per entrare in scena molte cose si chiariranno.Comunque l'ep 18 è da vedere, assolutamente: 20 megatoni e la morte (vera e presunta) di alcuni personaggi importanti...PS:Il 'barbone' in una delle sue performance migliori! Con il contributo del beneamato leader dei Blue Cosmos: Azrael!
Questo video mi ha convinto ad appoggiare il 'barbone'! Però Suzaku lo voglio morto lo stesso
, ora più che mai!